[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146911 Messaggio da theinvoker »

cmq guardalinee scarsi. nel primo tempo il colpo di testa di mbappe,in fuorigioco. Stesso guardalinee nel secondo tempo sul lancio lungo di Alves su cui Bonucci non è arrivato,anche li era fuorigioco
Poi una punizione del Monaco,nel secondo tempo,che taglia tutta l'area...ce n'erano 2 in fuorigioco

Leicster
Bannato
Bannato

#146912 Messaggio da Leicster »

È chiaro che si parlava di grande attacco del Monaco. Jardim detto anche zeman di francia aveva trovato difese oscene come quella di City e Dortmund, appena hanno trovato una difesa seria si sono sciolti. Mbappe unico vero fenomeno. Fabinho buon giocatore, ma nulla di che. Bakayoko è un Kondogbia 2.0, una sega atomica. Falcao troppe pippe poi sbaglia i gol che farebbe pure Lanzafame
Ultima modifica di Leicster il 03/05/2017, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146913 Messaggio da Galibier »

aldorain ha scritto:Sempre più convinto che si debbano dare le teste di serie stile tennis: Monaco squadra discreta ma non da semifinali, Barca, Bayern fuori con sti francesi dentro non bellissimo.

Due gol regalati e potevan esser di più

Allora aboliamo i sorteggi, gli accoppiamenti li facciamo a tavolino, così evitiamo le spese alla uefa.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146914 Messaggio da Johnny Wadd »

questa squadra gobba è un carro armato e tecnicamente è anche molto forte, una miscela esplosiva per gli avversari

dopo Suarez, Neymar e Messi anche il duo M'bappè- Falcao quasi ridotto all'impotenza, diciamo che a questi due hanno concesso una sola palla-gol, il minimo sindacale

chi alla vigilia pensava che il Monaco potesse fare fuori la Juve non so su che cosa si basava, se prendo i loro 11 di questa sera e li confronto con gli undici gobbi non c'è partita, nessuno del Monaco potrebbe fare il titolare alla Juve

l'unico vero ostacola tra i gobbi e la Champions è il Real Madrid che è inferiore ai gobbi in difesa ma superiore a centrocampo e in attacco, tuttavia a livello collettivo giocano meglio i gobbi, sarà interessante seguire la finale

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146915 Messaggio da lexi_leigh »

Tanto perdiamo anche questa finale..ma io sono giá contento cosi..

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146916 Messaggio da ramarro verde »

Volare basso e schivare i sassi.
Bisogna vedere minimo altri 90 minuti, poi ne riparliamo, ma se devo puntare i soliti 5 eurini, li punto su CR7 e soci.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146917 Messaggio da Galibier »

Non può piovere per sempre
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#146918 Messaggio da lider maximo »

E bbasta con questo pessimismo cronico, questa è la volta buona che il Real perderà una finale dopo eoni, e la Juve ne vincerà una dopo eoni. E' già tutto scritto, bisogna solo capire e vedere quale penna sarà a farlo...

Concentrazione, umiltà e rispetto dell'avversario, queste le armi vincenti di stasera, che pur non essendo brillantissimi, come al solito, hanno permesso una comoda, e più facile del previsto, vittoria nella roulette di Montecarlo. Dispiace solo per il principino, ma colei che aveva mano nella mano saprà come consolarlo.
A mio modo di vedere questa squadra non ha ancora espresso appieno il suo potenziale, anche oggi, per esempio, se si fosse insistito per altri dieci min. almeno si sarebbero chiusi i conti qua, con la possibilità di fare turnover per il derby, e risparmiando quelli ammoniti nel ritorno.
Al solito grande difesa, o meglio grande fase difensiva, e rapidissimi contropiedi concretizzati al massimo hanno fatto la differenza, e ripeto, contro Glik e c. un delitto non averci provato dopo il secondo gol di Gonzalone.

PAGELLE!

Buffon 9: INSUPERABILE. Più del tonno, non sarà più costante come un tempo ma nelle occasioni che contano c'è sempre.
Barzagli 6: qualche difficoltà all'inizio stretto tra quei due ragazzini, cresce alla distanza come suo solito.
Bonucci 7: si fa sempre più notare come difensore puro e meno come regista della difesa, impensabile fino a qualche anno fa.
chiellini 6,5: sbaglia un paio di interventi, becca il giallo, ma dentro l'area le prende tutte.
Alex Sandro 5,5: buona partenza in spinta, poi dietro soffre più del previsto e si fa, giustamente, più timido.
Dani Alves 8: da oggetto bollito a star della serata, se abbiamo aspettato Platini per 6 mesi, possiamo fare altrettanto per lui in 9 mesi...
Pjanic 5: tanta corsa si, ma altrettanti troppi palloni sanguinosi persi e buttati, serata storta inifluente...
Marchisio 7: ha corso meno del suo collega di reparto, ma non sbaglia quasi nulla, se non l'occasione da gol procuratasi..
Mandzukic 7,5: oramai non è più un attaccante, è un giocatore a tuttocampo, utile in ogni zona del campo, TROPPO GENEROSO.
Dybala 7: solo il tacco che avvia l'azione del primo gol vale l'intera partita, per il resto non è che faccia più di tanto.
Higuain 8: due palloni calciati due gol, non me ne vogliano gli amisci napoletani ma 90 mjoni ben spesi. :DDD
Cuadrado 6: entra per fare non so cosa, ma tanto basta.
Rincon SV: entra tardi, per fortuna.
Lemina SV: ALTRO CAMBIO INUTILE.

Allegri 8: forse non riuscirà mai a fare esprimere un calcio scintillante alle sue squadre, ma quando si tratta di raggiungere un obbiettivo è "quasi" infallibile. Tanto di cappello, finora ha avuto ragione lui.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146919 Messaggio da ramarro verde »

Premesso che non ho guardato la partita, ma mi sono messo a leggere le pagelle messe in rete e ho trovato delle differenze importanti sulla valutazione di alcuni giocatori, per alcuni ci sono anche 1,5 /2 punti di differenza tra un "valutatore" e l'altra.
Ora volevo chiedere, a chi ha visto la partita, un parere su come ha giocato la difesa e il centrocampo.
Grazie.
PPS, postato anticipato dal buon Lider che ringrazio per le pagelle.
PS, la pagelle che ho letto, tutte concordano nel dare voti alti (7,5-8) a Buffon, il "Ciccio " e Paulo, confermate?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#146920 Messaggio da lider maximo »

Allora Ramavvo, nel calcio di oggi bisogna parlare di fase difensiva e fase offensiva, tanto si capisce che le squadre più complete (che non necessariamente sono le più forti) sono quelle che fanno bene le due fasi.
Il Monaco è una dalla grande fase offensiva, tant'è che quest'anno pare abbia fatto solo 146 reti, ma stasera ha capito cosa vuole dire giocare contro una che fa della fase difensiva il suo cavallo di battaglia.
Traducendo, la Juve è la più forte quando si deve stare nella propria metacampo, e lo è abbastanza, fino a qua, quando si attacca, e grazie al caxxo, quando c'hai due come il ciccio e la joja che ti risolvono le gare, si comprende benissimo quale sia il piano tattico di Max. Per me manca solo uno step che riguarda la fase offensiva per poter definire grandissima questa squadra.
Speriamo solo che da qui al 3 giugno nessuno capisca come contrastare questo disegno tattico.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cruiser87
Primi impulsi
Primi impulsi

#146921 Messaggio da cruiser87 »

la juve è impressionante cmq..
No place for hide!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146922 Messaggio da theinvoker »

lo step va fatto a centrocampo,non necessariamente negli uomini,ma nelle soluzioni che hanno. quando si hanno sempre tante soluzioni di scarico è piu difficile sbagliare il passaggio
abbiamo giocato così anche il primo tempo nell'andata col Napoli in coppa italia e infatti abbiamo giocato male (nonostante abbiamo avuto 4 palle gol vs 1 del napoli,quella in cui hanno segnato però)
barzagli è impresentabili come terzino,anche se oggi era una specie di difesa a 3 con lui piu largo (insomma le fasce non erano uguali). in disimpegno le ha sbagliate tutte,e come lui anche Pjanic e Alex Sandro.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146923 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:E bbasta con questo pessimismo cronico, questa è la volta buona che il Real perderà una finale dopo eoni, e la Juve ne vincerà una dopo eoni. E' già tutto scritto, bisogna solo capire e vedere quale penna sarà a farlo...

Concentrazione, umiltà e rispetto dell'avversario, queste le armi vincenti di stasera, che pur non essendo brillantissimi, come al solito, hanno permesso una comoda, e più facile del previsto, vittoria nella roulette di Montecarlo. Dispiace solo per il principino, ma colei che aveva mano nella mano saprà come consolarlo.
A mio modo di vedere questa squadra non ha ancora espresso appieno il suo potenziale, anche oggi, per esempio, se si fosse insistito per altri dieci min. almeno si sarebbero chiusi i conti qua, con la possibilità di fare turnover per il derby, e risparmiando quelli ammoniti nel ritorno.
Al solito grande difesa, o meglio grande fase difensiva, e rapidissimi contropiedi concretizzati al massimo hanno fatto la differenza, e ripeto, contro Glik e c. un delitto non averci provato dopo il secondo gol di Gonzalone.

PAGELLE!

Buffon 9: INSUPERABILE. Più del tonno, non sarà più costante come un tempo ma nelle occasioni che contano c'è sempre.
Barzagli 6: qualche difficoltà all'inizio stretto tra quei due ragazzini, cresce alla distanza come suo solito.
Bonucci 7: si fa sempre più notare come difensore puro e meno come regista della difesa, impensabile fino a qualche anno fa.
chiellini 6,5: sbaglia un paio di interventi, becca il giallo, ma dentro l'area le prende tutte.
Alex Sandro 5,5: buona partenza in spinta, poi dietro soffre più del previsto e si fa, giustamente, più timido.
Dani Alves 8: da oggetto bollito a star della serata, se abbiamo aspettato Platini per 6 mesi, possiamo fare altrettanto per lui in 9 mesi...
Pjanic 5: tanta corsa si, ma altrettanti troppi palloni sanguinosi persi e buttati, serata storta inifluente...
Marchisio 7: ha corso meno del suo collega di reparto, ma non sbaglia quasi nulla, se non l'occasione da gol procuratasi..
Mandzukic 7,5: oramai non è più un attaccante, è un giocatore a tuttocampo, utile in ogni zona del campo, TROPPO GENEROSO.
Dybala 7: solo il tacco che avvia l'azione del primo gol vale l'intera partita, per il resto non è che faccia più di tanto.
Higuain 8: due palloni calciati due gol, non me ne vogliano gli amisci napoletani ma 90 mjoni ben spesi. :DDD
Cuadrado 6: entra per fare non so cosa, ma tanto basta.
Rincon SV: entra tardi, per fortuna.
Lemina SV: ALTRO CAMBIO INUTILE.

Allegri 8: forse non riuscirà mai a fare esprimere un calcio scintillante alle sue squadre, ma quando si tratta di raggiungere un obbiettivo è "quasi" infallibile. Tanto di cappello, finora ha avuto ragione lui.

Ahò!!! Sò cambiate le regole da 3 anni... anche con doppia ammonizione nelle semifinali non si salta più la finale :-D

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146924 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:Premesso che non ho guardato la partita, ma mi sono messo a leggere le pagelle messe in rete e ho trovato delle differenze importanti sulla valutazione di alcuni giocatori, per alcuni ci sono anche 1,5 /2 punti di differenza tra un "valutatore" e l'altra.
Ora volevo chiedere, a chi ha visto la partita, un parere su come ha giocato la difesa e il centrocampo.
Grazie.
PPS, postato anticipato dal buon Lider che ringrazio per le pagelle.
PS, la pagelle che ho letto, tutte concordano nel dare voti alti (7,5-8) a Buffon, il "Ciccio " e Paulo, confermate?

Le pagelle sono soggetive, cmq a mio modo di vedere troppo alte come base quelle di lider e il 5 a Pjanic mi sembra troppo poco come il 5,5 a Sandro e il troppo generoso 7 a Bonucci che qualche errore che poteva costare caro l'ha fatto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146925 Messaggio da cicciuzzo »

triplete, senza se e senza ma. questa è la mia squadra che il male assoluto abbia schierato da quando io seguo il calcio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”