GeishaBalls ha scritto:Mister Dick ha scritto:Ok, Orlando ed Emiliano erano impresentabili sotto molti aspetti... ma perché rivotare Renzi?
Perché? Dico perché?
Io, nel caso avevo da buttare 3 euro nel cesso (quindi nel PD), avrei dato il voto ad Emiliano. Grosso paraculo, ma almeno avrei tolto gli altri... per qualche mese.
Perché Orlando "impresentabile"? Hai qualche informazione in più?
Ho il sospetto che sia perché ha già esperienza quindi non va bene, ma attendo fiducioso motivazioni reali
Il ministro Orlando è complice del passato governo Renzi. Un di quei lacchè che hanno chiuso gli occhi, come anche Michele Emiliano. È ridicolo che adesso Orlando risponda al suo silenzio su quel triennio nefasto con "Sono molto tenace e volitivo". E ridicolo che adesso collaboreranno nuovamente assieme.
Tutti e tre, in queste primarie ridicole, non meritavano il voto, ma se bisognava fare il gioco della torre, e salvarne uno, avrei IO tenuto Emiliano.
Sarebbe stato bello, seppure alquanto anacronistico, se alle primarie ci fossero stati anche i nomi di Bersani, D'Alema e Rosy Bindi. Se fosse stato così, credo che Renzi non avrebbe vinto. Anzi, io soldi per il voto li avrei anche gettati, e avrei dato la preferenza a quello stronzo di D'Alema, che con un ritardo di 20 anni ha detto qualcosa di sinistra.
Quindi da queste primariucce si deduce (nuovamente):
1) Che la gente già non si ricorda come è stato il triennio del governo Renzi.
2) Che la gente non si ricorda che Renzi avrebbe abbandonato la politica.
3) Che il PD, per l'ennesima volta, declama uno straordinario successo, anche se sta perdendo voti su voti.
4) Che i due avversari già hanno detto che collaboreranno con Renzi e il PD.