THE ANSWER ha scritto:io evito sabbbbbbrina a prescindere..............manco mi gusterebbe farle cantare l'inno della LAZIO mentra l'inculo
Vabbuó, se la signora fosse stata laziale anzichè romanista avresti detto la stessa cosa????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Al di la delle domanda di Zeta (per me una vale l' altra, c' è tanta di quella roba... ) questo Perone è un altro di quelli che la figa la fan girare.
Indovinate che mestiere fa? Ma certo, l' imprenditore
Della serie: i soldi non fanno la felicità
P.S.: ma questa ha le bocce rifatte?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Da qualche parte ho letto che se le rifatte per assomigliare ancora di più alla ferilli stessa. Un suo ex strappato dalle braccia di pamela prati dice che all'epoca, per conquistrarlo, ha fatto di tutto per assomigliare quest'ultima.. Chissà se sarà vero...
Nova ha scritto:Da qualche parte ho letto che se le rifatte per assomigliare ancora di più alla ferilli stessa. Un suo ex strappato dalle braccia di pamela prati dice che all'epoca, per conquistrarlo, ha fatto di tutto per assomigliare quest'ultima.. Chissà se sarà vero...
Se la ha rifatte non vale. Mi scade di brutto...
"Perone" un cognome un predestinato
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Nova ha scritto:
Fossi un uoo che deve scegliere mi farei una ****
si vede che non conosci gli uomini... troppe frequentazioni arabe
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
In ogni caso tutte e due mi stanno antipatiche
Fossi un uoo che deve scegliere mi farei una ****
ecco un altro uomo nel forum degli invincibili chiavatori di bellissime fighe.. ....
Già tornato dall'Iper??????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ecchime qua dopo due giorni di muto initernet(telecom vaff... ).
Ferilli rulez
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
certo che si tratta bene il marito della ferilli....comunque lei è solo la classica tipa in cerca di pubblicità , fra un pó la vedremo in qualche reality....