[O.T.] Comprare su Ebay
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
sempre che?Lord Zork ha scritto:dipende dalla carta di credito.
Mia moglie sempre, io mai.
x Rex: visto che guardi questo 3ad te lo scrivo qui...hai scaricato il nuovo singolo dei Depeche? hai visto il nuovo video? io sì...tra poco vi dovete aggiornare?

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
non è mica un'offesa...anzicangaceiro ha scritto:Lord Zork ha scritto:mia moglie ha una carta di credito che in Italia, spesso, le chiede il PIN, all'estero SEMPRE.
A me mai (è una carta diversa).
adesso parliamo tutti e due la stessa lingua....Squirto!!! Zitto e lavora negro!!!![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
come sono?cangaceiro ha scritto:cazzo i Jeas ed il giubbotto di Dolce e Gabbana dalla Cina sono arrivati!!!!!![]()
adesso aspetto le 4 paia di nike shox.....

che ne pensi?
nessun problema in dogana?
e al mio bagaglio di valore dichiarato 200 euro con vesitti MIEI hanno fatto 185 euro di tasse "forfait"
MA PERCHè!!!!!!
zio cane..

se non dichiaravo il valore mi facevano storia (una valigia dalla cina è SEMPRE una cosa che gettanel panico le dogane)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
allora le nike shox sono arrivate del colore e della misura richiesti e sono bellissime e sono costate poco 40 euro tutto compreso a paio, i jeans sono carini e questi in tutto sono costati 50 euro e qui la convenienza viene meno, poi il giubbotto è quello richiesto ma mi ha scazzato la taglia di brutto, avevo chiesto una 50 e mi ha mandato una 54 peró sono riuscito a rivenderlo su ebay, per la dogana anche stavolta non ho avuto problemi nik.......
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un mio amico sta mettendo su un negozio eBay dove vende abbigliamento e accessori firmati a prezzi d'affare. Tutta roba originale, spedita direttamente dall'Italia.
Non so che giri abbia, cmq adesso è in travaglio tra camera di commercio e affini per mettersi in regola...
Appena apre vi posto il link!
Non so che giri abbia, cmq adesso è in travaglio tra camera di commercio e affini per mettersi in regola...
Appena apre vi posto il link!