Lascia stare, è ciccio che crede di farle innamorare tutte ed è convinto che anche gli altri siano minkioni come luimarkome ha scritto:Ottimocicciuzzo ha scritto:donna e pure innamorata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lascia stare, è ciccio che crede di farle innamorare tutte ed è convinto che anche gli altri siano minkioni come luimarkome ha scritto:Ottimocicciuzzo ha scritto:donna e pure innamorata
Non ho seguito la vicenda, ma mi era oarso di capirebellavista ha scritto:Lascia stare, è ciccio che crede di farle innamorare tutte ed è convinto che anche gli altri siano minkioni come luimarkome ha scritto:Ottimocicciuzzo ha scritto:donna e pure innamorata
Ottima osservazione , le fidanzate rompono il cazzo, anche se molto bellecicciuzzo ha scritto:per mai fortuna costei pur avendo venti anni meno di me non è assolutamente la mia fidanzata![]()
beh, tra i vantaggi ci dovrebbe essere quello di poter trombare quando si vuolemarkome ha scritto:Ottima osservazione , le fidanzate rompono il cazzo, anche se molto bellecicciuzzo ha scritto:per mai fortuna costei pur avendo venti anni meno di me non è assolutamente la mia fidanzata![]()
tranquillo bella, ha qualche chilo in meno, rimodula la tua immaginazionebellavista ha scritto:Comunque non so perché ma quelle che scopa cicciuzzo me le immagino più o meno così
Se avessi letto gli altri topic sapresti che sono in viaggio in russia da una settimana, e oggi non ho impegni, non fare il piccolo detective che fai le solite figure da pirlacicciuzzo ha scritto:e lo so, anche in Svizzera oggi è ponte e quindi te ne stai a casa lontano dal tuo impiego....
ma un attimo, in Svizzera il 25 aprile non è festa, e quindi non c'è il ponte.... eppure il bella ha un sacco di tempo libero oggi e legge i miei messaggi e....dio no, dio non voglia, e se lo svizzero bellavista fosse un mega fake dopo tutti questi anni!!!!!![]()
![]()
no no, ma sicuramente non è così.... è solo un caso che oggi, proprio oggi che in Italia c'è il ponte il bella abbia talmente poco da fare!![]()