theinvoker ha scritto:mi sembra un po' una cagata quella che dite.
i soldi a cui rinuncerebbero non giocando quel torneo li farebbero in Europa League con incassi e passaggi del turno....e ne farebbero anche molti di piu
Non è solo una questione di soldi.
Fare il preliminare a luglio obbliga ad un anticipo della preparazione.di solito finisci per essere in riserva di energie dopo Natale.
boh, il Barcellona non sembra mica un cadavere e cosi scarso come è stato descritto dopo la parttia con i gobbi, sta mettendo sotto il Real Madrid gran favorito per vincere la Champions
mi sa che invece sono i gobbi che hanno una gran bella squadra e fanno sembrare scarsi gli altri, contro la Juve è molto difficile giocare
mettendo sotto? io ho visto piu occasioni per il real ma il pareggio ci stava perchè anche il Barcellona ha avuto le sue. poi col real in 10 il real mi è sembrato addirittura migliore trovando il pareggio meritato,ma l'ultima azione..
appena tre giorni dopo se non sei Gesu' Cristo se sei un cadavere ci rimani, il Messi bollito stasera non si è visto, forse che la fase difensiva del Real è meno efficace di quella juventina?
ma infatti io non sostengo che siano cotti,però ci sono sere che la palla ti va a fil di palo e altre sere in cui ti esce di 20cm...fortunatamente con noi ha tirato fuori 2 buone occasioni che gli erano capitate
Partita eccezionale, da godersi fino all'ultimo secondo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Johnny Wadd ha scritto:lo avevano detto in molti dopo che nel 2014 erano stati eliminati nei quarti dall'Atletico Madrid, poi nel 2015 hanno vinto la Champions
la base del Barcellona è ancora eccezionale, con un paio di innesti in difesa e a centrocampo questi già nel 2018 possono rivincere la Champions
devono cambiare pure allenatore...a meno che non prendono un fenomeno ultraterreno fantascientifico pare proprio ci sono più possibilità che arrivano gli ufo sulla terra piuttosto che vincono la cl con un nuovo gruppo di calciatori e un nuovo tecnico.
da barcelonista non sono impressionato. conta il contesto più della singola partita.
dopo l'uscita in Champions ci stava una reazione nel clasico anche perché la Liga è l'unico obiettivo rimasto
il real aveva i supplementari del bayern sul gozzo, una partita in meno in Liga (potenzialmente è ancora a +3) e mentalmente poteva essere più scarico
Messi quest'anno double face, capocannoniere con distacco in Liga, cammina in Champions
sul futuro del Barca difficile esprimersi, molto dipende dalla forma dello stesso Messi e dai rapporti col nuovo allenatore
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Tatticamente anche Ficcadenti è superiore a Zidane e Luigi Enrico,sei 2-2 e in inferiorità numerica e vai a prendere il gol in contropiede praticamente? io non ho più parole...
due squadre ridicole comunque,grande talento dei singoli ma zero capacità difensive