[O.T.] Il Canga risponde (vol. 1)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Il Canga risponde (vol. 1)

#1 Messaggio da fiatAGRI »

Caro canga
ti scrivo per avere un consiglio.

Ieri sera, mentre percorrevvo il corso della mia città , ho incontrato una vecchia compagna di liceo (nonchè vicina di casa, quando abitavo da mia nonna).
Ci siamo messi a chiacchierare del + e del meno e dopo un pó mi è sembrato di capire che quasi quasi, piano piano, in ricordo dei vecchi tempi me la volesse dare.
C'è peró un problema..............è bruttarella (non orribile, ma bruttarella),
Diciamo che non ha un faccino proprio delicatissimo.

La cosa che mi dà  il tormento è che questa mia amica è un'ex campionessa regionale di atletica leggera e di conseguenza ha un corpo da urlo (ha messo un pó di culo ma non guasta assolutamente :DDD, forte in me risuonANO gli insegnamenti del mahatma Trez).

Quindi ora mi arrovello su cosa fare.

Premesso che non mi piace usare le persone,
premesso che lei è una brava ragazza,
premesso che ho il terrore che sia v****** e
premesso che non so se me la dà  (me la dà , me la dà ...)

Cosa fó?

Glielo dó?

Aspetto una tua puntuale risposta.
Saluti fiatAGRI
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da breglia »

Scusa, non saró il Canga, ma datevi.... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Caro Canga,
ho comprato un masterizzatore dvd della Philips ma non riesco a farlo funzionare, mi fa smadonnare e ho provato in tutti modi, anche a usarlo capovolto... mi dà  un messaggio strano tipo "si è deciso di terminare il programma in esecuzione ed è impossibile leggere il file usbmast_smadonn.dll"

ne sai niente? puoi aiutarmi? 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

Caro Canga,
domani è il mio compleanno e non só che cazzo fare...intendiamoci, non mi piacciono ne mi interessano feste e menate del genere...non sono il tipo..solo volevo passare un compleanno un pó diverso, e quindi mi chiedevo se tu dall'alto dei cieli potevi farmi in dono un bigolo di 25 centimetri cosicche io possa svezzare tutte queste puttanelle che trovo per strada...
Grazie
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Despe1 »

Caro Canga,
ho visto che all'ipercoop di Sesto Fiorentino c'erano le Mach 3 che costavano 10 cent in meno rispetto al negozio a Pontassieve peró per andare a Sesto Fiorentino adesso che la verde costa come il culo di Madonna spendo 15 centesimi in più quindi cosa faccio? Vado a Sesto e compro una scorta sperando che dopo il prezzo non scenda a Montelupo altrimenti me la prendo in culo o mi faccio venire un cargo salla Cina sperando che questi bischeri non mi fanno pagare le spese doganali ?Oppure per ora mi faccio crescere il barbone e la prossima volta a Bratislava ne compro un pó ?

P.S.: Cangaaa... non ti dimenticare....la ricetta della carborara anche !! 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Trez »

certo che siete da B.I.C. :DDD :DDD

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Berlino »

URGENT RESPONSE NEEDED

Dear Mr. Canga,

I am POLI IJA the Director in charge of Auditing section African Development Bank (A.D.B) Ouagadougou Burkina-Faso in West Africa. Forgive my indignation if this message comes to you as a surprise. AS IT MAY INTEREST YOU TO KNOW, I GOT YOUR IMPRESSIVE INFORMATION THROUGH THE INTERNET SEARCH HERE IN UAGADOUGOUBURKINA-FASO. I FASTED AND PRAYED FORTHREE DAYS BEFORE I CONTACT YOU TO BE MY PARTNER.

I have decided to contact you on a project that will be very beneficial to both of us. During our auditing in this Bank, I came across some amount of money belonging to a deceased foreigner Mr.Sheu Yuan-dong who died with his wife and their only daughter on February 16,1998 in a plane crash.The fund has been dormant in his account with this Bank without any claim of the fund in our custody from his relation before my discovery to this development. He was the Governor of Taiwan Central(Reserve)Bank.

The said amount is U.S $15.500.000 (FIFTEEN MILLION FIVE HUNDRED THOUSAND UNITED STATES DOLLARS). I want you to know that I never master minded the death of the deceased fellow. Their death was occured naturally. Please View this website:
http://www.cnn.com/WORLD/9802/16/taiwan.crash.update2/

FOR YOUR INFORMATION BEEN YOU NOT A TAIWANESE WILL NOT POSE ANY PROBLEM FOR THE SUCESSFUL TRANSFER OF THIS FUND INTO YOUR ACCOUNT. All the whole arrangement to put claim over this fund as the Bonafide next of kin to the deceased has been put in place and directives will be relayed to you as soon as you indicate your interest and willingness to assist me and also benefit your self to this great business opportunity.

In this country as a civil servant(A Banker),we are not allowed to operate a foreign account. This is the actual reason why itwill require a second party or fellow who will forward claims as the next of kin to the Bank and also present a foreign account where he will need the money to be re-transferred into on his request.

Our Banking law stipulates that if such money remained unclaimed after seven years, the money will be transferred into the Bank treasury as unclaimed fund. The request of foreigner as next of kin in this business is occasioned by the fact that the customer was a foreigner and a Burkinabe cannot stand as next of kin. I dont want this money to go into the Bank treasury as unclaimed Bill. Be assured this transaction is 100% risk free.

On conclusion of this Project, you will be entitled to 40% of the total sum as gratification, while 60% will be for me. Please you have been adviced to keep "topsecret" as I am still in service and intend to retire from service after I conclude this deal with you. I will fly down to your country for subsequent sharing of the fund according to percentages previously indicated andfurther investment will be discussed. On your acceptance to be my partner, please email for a brief discussion before we proceed.

Please keep this proposal secret, even if you dont want to assist me. I look forward to receive your urgent reply.

Yours faithfully,

Mr. POLI IJA

FROM THE DESK OF: MR.POLI IJA,
AFRICAN DEVELOPMENT BANK(A.D.B)
OUAGADOUGOU BURKINA-FASO,
WEST AFRICA.
TEL: +226 76 639 288
Ich bin ein Berliner. JFK

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da fiatAGRI »

cioè,
apro un post SERIO,
che ambisce a diventare rubrica fissa
(leggete in alto ignoranti, c'è scritto vol 1,
una domanda un volume, semplice no?)
e voi che fate?

LO SVACCATE???

ma bafanculo và  :DDD

Ringrazio il terrone breglia per il consiglio (il mio piccolo punisher ha già  deciso, sono io che tentenno), e auspico un provvidenziale intervento del canga....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Trez »

sempre detto che qui ci sta un popolo di svaccatori..... :DDD :DDD ..professionisti!! :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

Caro FiatAgri o come ti chiami se tu ti poni il problema di trombare o no vuol dire che vuoi trombare altrimenti non ti porresti il problema, quindi fai quello che puoi per chiavarla ok? si capisce dalle tue parole che la vuoi sodomizzare e fallo e poi vada come vada....

x Squirto: ma parli sul serio?

x Papero: parli del cane? vuoi un cane?

x....: non so chi non mi ricordo ho bevuto un pó di vino a tavola non sono lucidissimo ma per Fiat non ti spaventare prendi le mie parole per vere e mi ringrazierai. 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto: x Squirto: ma parli sul serio?
fantastico Canga 8)

(tu SEI)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da fiatAGRI »

cangaceiro ha scritto:Caro FiatAgri o come ti chiami se tu ti poni il problema di trombare o no vuol dire che vuoi trombare altrimenti non ti porresti il problema, quindi fai quello che puoi per chiavarla ok? si capisce dalle tue parole che la vuoi sodomizzare e fallo e poi vada come vada....

x....: non so chi non mi ricordo ho bevuto un pó di vino a tavola non sono lucidissimo ma per Fiat non ti spaventare prendi le mie parole per vere e mi ringrazierai. 8)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da fiatAGRI »

cangaceiro ha scritto:Caro FiatAgri o come ti chiami se tu ti poni il problema di trombare o no vuol dire che vuoi trombare altrimenti non ti porresti il problema, quindi fai quello che puoi per chiavarla ok? si capisce dalle tue parole che la vuoi sodomizzare e fallo e poi vada come vada....

Appena finisco l'apprendistato presso Trez so con chi fare un piacevole master.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

CANGA MAGICO!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

Caro canga

Ho sempre questo router e due computer

Se li collego entrambi attraverso cavo eternet tutto ok

Se collego solo l'ibook attraverso wifi tutto ok

Se li collego singolarmente tutto ok.

Se provo a collegare il pc con eternet e il mac con wifi diventa impossibile

Mi hanno detto di "controllare la sicurezza del router" ma che vorrebbe dire?

Che faccio canga?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

Caro canga sono rimasto incastrato mentre facevo anal sex.

La cosa comincia a darmi fastidio e camminare con una persona sempre davanti ha anche lati negativi.

Certo quando siamo in fila alla posta si noto poco, ma nelle altre circostanza... sai com'è comincia a diventare poco pratico.

Ora, per farti un esempio, è proprio davanti a me, e per scriverti devo scostargli la testa altrimenti non vedo il monitor.

Cosa faccio, grazie in anticipo!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”