Paperinik ha scritto:guarda che è vero, domani è il mio compleanno..mi ha chiesto l'età e le ho detto che ne compievo 22 l'8...
Sei un grandissimo stratega lo stesso......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se passi da genova ti faccio assistere...al costo di lasciarci 100 euro così...
(le cinesi non sono così perverse..x fortuna..ste cose mi vien di farle solo in italia...non sapevo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
(le cinesi non sono così perverse..x fortuna..ste cose mi vien di farle solo in italia...non sapevo)
ma come ti piace farlo? io personalmente preferisco la versione in piedi sui bordi della vasca da bagno con lei sotto. la prediligo alla classica posizione "a canarino" cioe in ginocchio davanti al pistolino con la boccuccia aperta...
ma come ti piace farlo? io personalmente preferisco la versione in piedi sui bordi della vasca da bagno con lei sotto. la prediligo alla classica posizione "a canarino" cioe in ginocchio davanti al pistolino con la boccuccia aperta...
cioè la posizione PISSMOPS..
(dal nome dle sito famoso x questa pratica..vasca da bagno compresa..)
io sono più bestia...
rigorosamente vestita
non in bagno (ma in una stanza qualsiasi)
il massimo è l'effetto doccia (ma compresnsibilemnte temo brucino gli occhi..quindi no.)
diciamo più un fullyclothedpissing.com
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
estdipendente ha scritto: io personalmente preferisco la versione in piedi sui bordi della vasca da bagno con lei sotto. la prediligo alla classica posizione "a canarino" cioe in ginocchio davanti al pistolino con la boccuccia aperta...
Dott. Est, sei un maestro, un grande !!
Non ho capito come a Ibiza puoi ottenere qualcosa di austriaco... Potrebbero esserci dei doppisensi poco piacevoli.
Paperinik ha scritto:con la maialona è andato bene...dalle foto non mi sembrava, ma tanto per cambiare era una brasiliera, infatti era parecchio zozza...pensa che faceva tutto, anal, pissing per 150 rose, scat per 300...
alla fine mi sono fatto pisciare addosso ..le ho detto che domani era il mio compleanno e mi ha fatto pure il regalo della pisciata compresa nelle 100 che ho scucito...
faceva o SI Faceva fare????
è un dettaglio fondamentale.
Se se lo faceva fare, non só, non ho chiesto perche non era nel mio interesse.
Cmq dalle brasiliane mi aspetto di tutto. Quella di ieri mattina secondo me non avrebbe sfigurato in un film Mfx...se glielo chiedevo mi vomitava pure...
Cmq appena sono entrato e l'ho vista, mi pareva una gran figa, poi l'ho vista meglio e ho visto che non era granche...assomigliava di viso alla tommasi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
il piscio di brasilera non l ho mai assaggiato....troppo cheap. quello di greca nemmeno, mai avuto l occasione
quello crucco e decisamente il migliore che abbia mai assaggiato SENZA PAGARE..........
X nik......e piantala con sta storia del dante....non ti crede nessuno. com e il piscio di tossica cinese?
ehehe ma non l'ho fatto mica in bocca
cmq io ero sdraiato, lei in piedi rivolta con la schiena verso di me...poi si è abbassata pur rimanendo in piedi, non só se spiego la posizione
il piscio di brasilera non l ho mai assaggiato....troppo cheap. quello di greca nemmeno, mai avuto l occasione
quello crucco e decisamente il migliore che abbia mai assaggiato SENZA PAGARE..........
X nik......e piantala con sta storia del dante....non ti crede nessuno. com e il piscio di tossica cinese?
ehehe ma non l'ho fatto mica in bocca
cmq io ero sdraiato, lei in piedi rivolta con la schiena verso di me...poi si è abbassata pur rimanendo in piedi, non só se spiego la posizione
Quindi niente assaggio?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto:con la maialona è andato bene...dalle foto non mi sembrava, ma tanto per cambiare era una brasiliera, infatti era parecchio zozza...pensa che faceva tutto, anal, pissing per 150 rose, scat per 300...
alla fine mi sono fatto pisciare addosso ..le ho detto che domani era il mio compleanno e mi ha fatto pure il regalo della pisciata compresa nelle 100 che ho scucito...
faceva o SI Faceva fare????
è un dettaglio fondamentale.
Se se lo faceva fare, non só, non ho chiesto perche non era nel mio interesse.
Cmq dalle brasiliane mi aspetto di tutto. Quella di ieri mattina secondo me non avrebbe sfigurato in un film Mfx...se glielo chiedevo mi vomitava pure...
Cmq appena sono entrato e l'ho vista, mi pareva una gran figa, poi l'ho vista meglio e ho visto che non era granche...assomigliava di viso alla tommasi...
brasilll
llà là là là là là à l...
papero, devi assolutamente fare un'esperienza di vomiting....e' da paura. ma porcaputtana e' mai possibile che dalle tue parti non ci sia qualcosa di piu' decente di una brasilera?nonsi trovano cecoslovacche in appartamento in italia?
in effetti qualche volta ci ho pensato, ho pensato pure di andare a girare un film per la mfx
cmq no, quì non si trova un cazzo e cmq per ora sono per le cose semplici...
Paperinik ha scritto:in effetti qualche volta ci ho pensato, ho pensato pure di andare a girare un film per la mfx
cmq no, quì non si trova un cazzo e cmq per ora sono per le cose semplici...
ma che sfiga, mache sfiga. chissa' un poveraccio che male ha fatto in una vita precedente per nascere in quel posto di merda in mezzo a quella gente di merda.......minchia quanto li odio.
SuSEr ha scritto:Per chi sa coglierne il valore vivere in mezzo alla merda non è poi così male. Mi stupisco che proprio tu non lo capisca....
ahahah...in effetti, est... dovresti dire "che schifo, vivere in quel posto profumato e deterso"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)