Sara Varone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ferilli...Super Zeta ha scritto:Di interessante ci sono indubbiamente le sue tette, su questo mi sa che si è tutti d'accordo
Domanda
Dovendo scegliere con chi farvi una scopata?
Ipotizziamo che siano due sconosciute conosciute in vacanza...
mi aspetto che essendo sui 40 abbia più esperienza e capacità ...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:...sulla signora...THE ANSWER ha scritto:stanno facendo vedere un servizio sul tg di italia1 sulla ragazza.....................in video tra Sara e Sabrina è un massacro...................BRAVO ANDREA![]()
si infatti mi son impicciato.........il servizio era sulla sign. Ferrilli, poi guardando il culo di Sara sulla barca , ho scritto ragazza

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non c'è solo quello a rendere interessante una donna, ma anche la sua storia, la sua personalità ... Quella della Ferilli è di una star.Super Zeta ha scritto:Di interessante ci sono indubbiamente le sue tette, su questo mi sa che si è tutti d'accordo
Domanda
In ogni caso 'sta 30-enne tettona della Varone non mi dice granchè.
mmm... per una scopata furiosa forse la ferilli, ma sono in dubbio sulla sua porcaggine. se non è soddisfacente, si puó sempre tornare sull'altraSuper Zeta ha scritto:Di interessante ci sono indubbiamente le sue tette, su questo mi sa che si è tutti d'accordo
Domanda

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah....la Ferilli mi da l'impressione di non essere una gran maiala, credo si ritenga troppo fine....non so se rendo l'idea...Super Zeta ha scritto:Di interessante ci sono indubbiamente le sue tette, su questo mi sa che si è tutti d'accordo
Domanda

L'altra invece fa anche foot fetish attivo.....non c'e' partita!

Se fossero due sconosciute....opterei probabilmente per quella più giovane comunque...non so perchè, ma mi ispira di più.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"