[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Una notte che vale 100 scopate!!!
- Galibier
- Storico dell'impulso
Tanto questi ce ne fanno 5 al ritorno
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Almeno si potrà dire di avere fatto meglio del PSG.
Il che non sarebbe cosa da poco.
Il che non sarebbe cosa da poco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Suvvia non paragonatevi al psg. Il turno è passato salvo suicidio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la differenza tra la nostra vittoria e quella del PSG è che oggi il Barcellona ha giocato,magari non bene,ma c'era...a Parigi non sono esistiti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
andiamoci piano...
va bene esaltare la Juve (che ha strameritato facendo una gran partita), ma questa sera in un paio di tiri del Barcellona s'è vista tutta la loro scarsa vena.
Sugli scudi Dybala e Chiellini, ma anche Buffon che fa una parata fondamentale.
Solo gli abulici Lemina e Rincon, entrati alla fine, stavano per rivitalizzare i morti.
va bene esaltare la Juve (che ha strameritato facendo una gran partita), ma questa sera in un paio di tiri del Barcellona s'è vista tutta la loro scarsa vena.
Sugli scudi Dybala e Chiellini, ma anche Buffon che fa una parata fondamentale.
Solo gli abulici Lemina e Rincon, entrati alla fine, stavano per rivitalizzare i morti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
contro i francesi il Barcellona aveva avuto 20 giorni di tempo per riordinare le idee e questa lunga attesa aveva usurato mentalmente il PSG che si credeva già ai quarti, ora invece manca solo una settimana al ritorno, il Barcellona ci proverà a fare una seconda remuntada ma IMHO dopo quel precedente i gobbi giocheranno ancora piu' concentrati del solito e la fase difensiva gobba vale il doppio di quella del PSG
basta vedere come si applicano Mandzukic e Cuadrado, fortissimi in difesa e poi devastanti in attacco, IMHO dopo la doppietta di Dybala loro sul piano del gioco hanno fatto stasera la differenza
basta vedere come si applicano Mandzukic e Cuadrado, fortissimi in difesa e poi devastanti in attacco, IMHO dopo la doppietta di Dybala loro sul piano del gioco hanno fatto stasera la differenza
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Abbiamo una panchina imbarazzante. A quando l assalto a nitcham?....
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi duole intervenire solo adesso, ma perdonatemi c'avevo altre priorità, non mi pare che ci sia la mano di un monegasco armato di rolex e7o un amante di bombe artigianali, bensì temo sia roba di tutt'altra natura, ahimè temo.Gargarozzo ha scritto:bombe sul pullman del Borussia Dortmund
w lo sport
http://www.calciomercato.com/news/borus ... live-35194
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma come imbarazzante?lexi_leigh ha scritto:Abbiamo una panchina imbarazzante. A quando l assalto a nitcham?....
Rugani,Barzagli,Marchisio,Lichtsteiner,Asamoah ti sembrano seghe?
è chiaro che cambiando modulo in attacco come sostituto c'è solo Pjaca,che ora è infortunato quindi non c'è nessuno. Infatti mi aspetto acquisti nel settore offensivo in estate,sfoltendo i troppi centrocampisti inutili (Rincon,Lemina appunto)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Sono cambi che non ti fanno la differenza in partita in corso.
Intanto intervista a chiello ed é subito parodia

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Posso lanciare una petizione per proibire l'uso di IMHO a Johnny Tosatti?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e chi cazzo vuoi in panchina,Ronaldo?lexi_leigh ha scritto:Sono cambi che non ti fanno la differenza in partita in corso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo con Invo, stasera il Barcellona ha giocato, o perlomeno lo ha fatto per quanto la Juve glielo ha permesso; quindi vittoria che vale molto più del 4-0 del PSG che era padrone del campo.
Nonostante la Capra, che ha sbagliato modulo e formazione, oltre a non aver adeguatamente motivato alcuni giocatori, confermandosi uno dei peggiori d'Europa a certi livelli (
), ho visto una squadra ordinata e feroce, che ha stretto le linee in fase difensiva con raddoppi e triplicazione delle marcature per poi uscire in ripartenza anche con 4 giocatori, dando sempre più opzioni di giocata. Gli esterni sono stati fantastici: Cuadrado un signor giocatore dai grandi numeri e oggi senza le solite pause, Mandzukic un treno, entrambi ottimi anche in fase difensiva. Dybala non sempre sul vivo ma ha fatto 2 gol straordinari, che dimostrano una classe e una freddezza immensa. Oltre a Khedira grandissimo lavoro anche di Pjanic, che non mi sarei mai immaginato, filtro in copertura e rifornimenti per i giocatori offensivi. La difesa ottima come sempre, con un Chiellini sugli scudi e un Buffon ritrovato, stavolta debbo dire che sembrava il Buffon di qualche anno fa, molto reattivo su 2 palle velenose. Forse il "peggiore" è stato Higuain, che ha fatto un lavoro sporco ma al contrario di Dybala non ha avuto freddezza in fase realizzativa.
Come detto da Lexi cambi inaffidabili, a certi livelli non ci si improvvisa, ma nonostante una punizione regalata da Rincon al limite, alla fine non abbiamo pagato dazio e già mi sembra di buon auspicio. Ma Marchisio che ha fatto, che sembra sparito dai radar?
Ottimo risultato quindi, ma non do per scontato il passaggio del turno, credo occorrà almeno una rete a Barcellona e la stessa applicazione di stasera.
Nonostante la Capra, che ha sbagliato modulo e formazione, oltre a non aver adeguatamente motivato alcuni giocatori, confermandosi uno dei peggiori d'Europa a certi livelli (

Come detto da Lexi cambi inaffidabili, a certi livelli non ci si improvvisa, ma nonostante una punizione regalata da Rincon al limite, alla fine non abbiamo pagato dazio e già mi sembra di buon auspicio. Ma Marchisio che ha fatto, che sembra sparito dai radar?
Ottimo risultato quindi, ma non do per scontato il passaggio del turno, credo occorrà almeno una rete a Barcellona e la stessa applicazione di stasera.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
lexi_leigh ha scritto:Sono cambi che non ti fanno la differenza in partita in corso.
Vorrà dire che al ritorno giocheranno Asa,Lemina e Sturaro, così al momento dei cambi potranno entrare giocatori che faranno la differenza
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"