[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
per quanto rispetti la roma e i suoi tifosi totti è veramente un mezz'uomo.
il pezzo da ritardato s'era visto anche in diretta (il telecronista ha detto che lo ha fatto due volte) e quando l'hanno inquadrato subito dopo aveva la sua solita espressione da genio, occhi che fissano il vuoto e bocca aperta.
ah, ovviamente andava cacciato dal campo.
dai suoi stessi compagni di squadra.
a calci nel culo.
il pezzo da ritardato s'era visto anche in diretta (il telecronista ha detto che lo ha fatto due volte) e quando l'hanno inquadrato subito dopo aveva la sua solita espressione da genio, occhi che fissano il vuoto e bocca aperta.
ah, ovviamente andava cacciato dal campo.
dai suoi stessi compagni di squadra.
a calci nel culo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
gli episodi di Totti sono innumerevoli, per me il peggiore in assoluto fu quando spinse per terra pure il massaggiatore suo amico,
ma annoveriamo sputi, calcioni, tantissime espulsioni per un attaccante (e come lui anche Zidane).
Liguori arrivò a dire che quello è il segno di un giocatore di personalità, ma mi pare una tesi ridicola
ma annoveriamo sputi, calcioni, tantissime espulsioni per un attaccante (e come lui anche Zidane).
Liguori arrivò a dire che quello è il segno di un giocatore di personalità, ma mi pare una tesi ridicola
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:gli episodi di Totti sono innumerevoli, per me il peggiore in assoluto fu quando spinse per terra pure il massaggiatore suo amico,
Ha quasi ragione Liguori, Totti ha un disturbo narcisistico della personalità
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
poi possiamo discutere, ad esempio, qual è peggio tra lui e Del Piero,
che è sempre stato attentissimo ad avere un'immagine pubblica pulita,
ma mi risulta che l'acqua cheta da dietro le quinte per molti anni ha fatto mandare via allenatori e affini di ruolo pro domo sua.
ma mi risulta che l'acqua cheta da dietro le quinte per molti anni ha fatto mandare via allenatori e affini di ruolo pro domo sua.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma proprio no, non ne possiamo discutere. Tralasciando il confronto tecnico, Del Piero non è mai stato protagonista di episodi antisportivi. Del Piero è una persona intelligente e ha sempre dimostrato classe da vendere anche fuori dal campo, quell'altro è un coglione patentato ancora adesso che ha 40 anni.Gargarozzo ha scritto:poi possiamo discutere, ad esempio, qual è peggio tra lui e Del Piero,
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per me Del Piero è più furbo.
Che non abbia mai sputato o colpito a calci o sgomitato è un discorso, ma il grezzone Totti perlomeno è cristallino,
se ha un sorcio in bocca generalmente lo sputa.
Mi ricordo che feci un paragone simile tra Kakà e Ibra, il primo ha costruito assai sapientemente l'immagine del bravo ragazzo,
salvo battersi la mano sul petto da un balcone e poi andarsene pochi mesi dopo. Ibrahimovic a volte è odioso, ma quel che pensa lo dice sempre.
Tra gli allenatori un altro molto diverso dall'immagine è Leonardo.
Che non abbia mai sputato o colpito a calci o sgomitato è un discorso, ma il grezzone Totti perlomeno è cristallino,
Mi ricordo che feci un paragone simile tra Kakà e Ibra, il primo ha costruito assai sapientemente l'immagine del bravo ragazzo,
salvo battersi la mano sul petto da un balcone e poi andarsene pochi mesi dopo. Ibrahimovic a volte è odioso, ma quel che pensa lo dice sempre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma che discorso è?? Uno sputa, tira pestoni, pugni, calcioni da dietro però lo fa in modo cristallino e sincero, mentre Del Piero che non ha mai commesso scorrettezze in carriera....eh, è furbo, non me la racconta giusta!Gargarozzo ha scritto:per me Del Piero è più furbo.
Mah...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tu Nip al Pupone, perchè nonostante gli anta per certi aspetti è rimasto tale, in una scala da 1 a 10 quanto ti piace? -100 vero?
Ti sta proprio sul cazzo.
Garga perfavore, non facciamo paragoni azzardati alias non mischiamo la merda col cioccolato, grassie.

Ti sta proprio sul cazzo.
Garga perfavore, non facciamo paragoni azzardati alias non mischiamo la merda col cioccolato, grassie.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non so che farci se le acque chete mi stanno sui coglioni, e questo forse mi porta ad esagerare.
Sul discorso correttezza, gli episodi di Totti sono numericamente inferiori solo a quelli di Cassano credo (e solo chi ha scarsa memoria può negarlo)
ma io cercavo per un attimo di fare un discorso un tantino diverso, parallelo al primo.
Sul discorso correttezza, gli episodi di Totti sono numericamente inferiori solo a quelli di Cassano credo (e solo chi ha scarsa memoria può negarlo)
ma io cercavo per un attimo di fare un discorso un tantino diverso, parallelo al primo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Bah almeno Totti non mi rompe le palle ogni giorno parlando con l'uccello dell'Uliveto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Soviero aveva capito tutto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
No, infatti....Totti lo fa ogni 10 minuti con quei cazzo di spot.Rand Al'Thor ha scritto:Bah almeno Totti non mi rompe le palle ogni giorno parlando con l'uccello dell'Uliveto.
Gargarozzo Liguori è un romanista sfegatato quindi il suo parere su Totti vale meno di zero, Del Piero, che secondo te aveva il potere di mandare via gli allenatori, ha dovuto fare gli ultimi anni della carriera in Australia.
Che poi lui ed Inzaghi non andassero d'accordo è altro discorso
Che poi lui ed Inzaghi non andassero d'accordo è altro discorso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- theinvoker
- Storico dell'impulso
E Del Piero stava in panca anche con Capello quando non era ancora vecchio. Un anno se lo è fatto titolare perchè Trezeguet è stato fuori praticamente tutta la stagione ma l'anno dopo i titolari erano Ibra e Trezeguet
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema piu' grande di Totti e' che e' un ignorante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )