[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Nato al nord, più precisamente a Novara......da padre Calabrese e madre Australiana.
Ma ho vissuto buona parte della mia infanzia e gioventù più in Australia che in Italia.
L'UDDM ama i thriller psicologici?
Ma ho vissuto buona parte della mia infanzia e gioventù più in Australia che in Italia.
L'UDDM ama i thriller psicologici?
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
No
L'UDDM ama i film di genere horror?
L'UDDM ama i film di genere horror?
No
l'udm ama rispondere no? (ovviamente cicciuzzo è esente, la risposta la so)
l'udm ama rispondere no? (ovviamente cicciuzzo è esente, la risposta la so)
Dipende dalla domanda.
L'UDDM e' mai stato ai Caraibi?
L'UDDM e' mai stato ai Caraibi?
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
-
- Storico dell'impulso
si.
l'UDM è capace a cucinare?
l'UDM è capace a cucinare?
Si, non sono uno chef, ma mi arrangio.
L'UDM qual'è il piatto che gli viene meglio o il suo piatto preferito?
L'UDM qual'è il piatto che gli viene meglio o il suo piatto preferito?
Maccaroni al sugo, pizza e torta alle noci (la mia preferita).
All'UDDM piacciono le ragazze con i tatuaggi?
All'UDDM piacciono le ragazze con i tatuaggi?
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Neppure un po'.
All'UDM piacciono quelle coi Piercing?
All'UDM piacciono quelle coi Piercing?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il piercing sulla lingua mi fa sbrodolare
giro
giro
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
no, sono troppo vecchio per ste cose, al massimo qualche tatuaggio
l'udm è tatuato/a?
l'udm è tatuato/a?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No, non mi farei tatuare, nom mi piacciono quelli super tatuati, mi piacciono da vedere i tatuaggi medio-piccoli soprattutto se hanno un significato profondo dietro.
Giro
Giro
Decisamente no.cicciuzzo ha scritto:l'udm è tatuato/a?
L'udm ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Maresciallo io non so nulla!
Giro la domanda
Giro la domanda
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ma certamente, e una "cannetta" (in compagnia, sia chiaro :"chi fuma da solo, muore da solo") non la disdegno neppure ora a cinquanta e passa anni. (Oh! Solo droghe leggere, sia chiaro).
L'UDM ha mai provato le cosiddette "pesanti"?
L'UDM ha mai provato le cosiddette "pesanti"?
Solo oppioidi.....ma a scopo terapeutico, non ricreativo.
4 mesi fa sono stato operato alla schiena per una malattia degenerativa del disco.
Ho iniziato con le "classiche" MS Contin da 100mg.
Usate appena 1 mese, subito dopo l'intervento, e poi le ho completamente dismesse.
Non facevano assolutamente niente per farmi passare il dolore. Anzi, mi facevano solo stare più male.
Poi mi sono trasferito, e ho usato solo Ibuprofene. Finchè non ho conosciuto un bravo chiropratico che mi ha rimesso completamente in sesto.
Comunque, attualmente stò usando Ossicodone (Oxycontin da 80mg, a lento rilascio), Hydromorphone (al momento del bisogno) e cerotti Fentanyl, per curare i forti dolori.
Sono 2 mesi che li stò usando, e devo dire che i dolori intra-addominali-toracici che avevo sono completamente andati via.
Stò bene, e non sento alcun effetto indesiderato.
Adesso devo aspettare ancora un'altro mesetto, prima di poter definire, assieme al chiropratico, una data per un'eventuale intervento di "assestamento".
Nella speranza che, finalmente, questa mia schiena smetta di dannarmi l'anima.
Giro
4 mesi fa sono stato operato alla schiena per una malattia degenerativa del disco.
Ho iniziato con le "classiche" MS Contin da 100mg.
Usate appena 1 mese, subito dopo l'intervento, e poi le ho completamente dismesse.
Non facevano assolutamente niente per farmi passare il dolore. Anzi, mi facevano solo stare più male.
Poi mi sono trasferito, e ho usato solo Ibuprofene. Finchè non ho conosciuto un bravo chiropratico che mi ha rimesso completamente in sesto.
Comunque, attualmente stò usando Ossicodone (Oxycontin da 80mg, a lento rilascio), Hydromorphone (al momento del bisogno) e cerotti Fentanyl, per curare i forti dolori.
Sono 2 mesi che li stò usando, e devo dire che i dolori intra-addominali-toracici che avevo sono completamente andati via.
Stò bene, e non sento alcun effetto indesiderato.
Adesso devo aspettare ancora un'altro mesetto, prima di poter definire, assieme al chiropratico, una data per un'eventuale intervento di "assestamento".
Nella speranza che, finalmente, questa mia schiena smetta di dannarmi l'anima.
Giro