FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1336 Messaggio da Diabolik68 »

Un Offensivo 3-5-2 sempre (probabilmente) senza portiere (grazie a Lider che nn accetta cambi vantaggiosi) per il campionato

Berisha

Radu
Rudiger
De Sciglio

Kucka
Kessiè
Perotti
F. Anderson
Dzemaili

Higuain
Petagna

Panchina

Marchetti
Sportiello

Tomovic
Skriniar
Aleesami
Barzagli

Kurtic
Rigoni L.
Veloso

Caprari
Quagliarella
Babacar
Ultima modifica di Diabolik68 il 01/04/2017, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1337 Messaggio da Diabolik68 »

Per la coppa formazione diversa così Lider lavora di più. Un Offensivo 3-4-3 sempre (probabilmente) senza portiere :wink:

Berisha

Radu
Rudiger
De Sciglio

Kucka
Kurtic
F. Anderson
Dzemaili

Higuain
Quagliarella
Petagna

Panchina

Marchetti
Sportiello

Tomovic
Skriniar
Aleesami
Barzagli

Rigoni L.
Veloso
Kessiè

Caprari
Babacar

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1338 Messaggio da federic88 »

3/4/3 x campionato e coppa

Buffon

Burdisso
Isla
Ansaldi

Baselli
B.Valero
Gagliardini
Verdi

Belotti
Pinilla
Mandzukic

panca
p.Neto
d.Masina
d.Ferrari
d.Ansaldi
c.Duncan
c.Spinazzola
a.Meggiorini
a.Traikovski

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1339 Messaggio da federic88 »

scambio sfumato tra il Federic Team e il SottodiNove f.C

Il federic team proponeva Baselli e Meggiorini x avere Delofueu ed un trancio di pizza del centrocampo del SottodiNove f.c. ad un certo punto è stato inserito nella trattativa anche il povero Duncan. e si ventilava un cambio di casacca anche per Emerson Palmieri.
trattative frenetiche fino all'ultimo: alla fine tutto invariato, nessuno scambio.

p.s.: Fa notizia la quotazione di SottodiNove vincente campionato, scesa ad 1,20: il favorito è lui anche secondo i bookmaker. :-D :-D
a voi studio, buon campionato a tutti

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1340 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Per la coppa formazione diversa così Lider lavora di più. Un Offensivo 3-4-3 sempre (probabilmente) senza portiere :wink:
E' inutile che cerchi di farmi dispetti che tanto non ci riesci!!! :dito: :imslow:
Dai dai che sei puro rotto in c....forse il tuo zingarello recupera.

Tempo scaduto e tutte le trattative, compresa la mia :cry: , saltate. Si resterà con queste rose fino alla fine.
La mia....c'ho da vendicare la eliminazione subita in coppa l'anno scorso da quelle troiette di lexi_leigh....vamoooossss. 8)

MODULO: 5-3-2

Consigli - SAS

Cacciatore - CHI
Conti - ATA
Paletta - MIL
Albiol - NAP
Peluso - SAS

Allan - NAP
Banega - INT
Taarabt - GEN

Icardi - INT
D. Zapata - UDI

A disposizione

Mirante - BOL

P. Cannavaro - SAS
Wallace - LAZ

Benassi - TOR
Donsah - BOL
Verre - PES

Eder - INT
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1341 Messaggio da lexi_leigh »

Un consigli che regala emozioni

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1342 Messaggio da lider maximo »

Emozioni un par di palle, non ho visto nulla ed ho fatto bbbene. :(

Una curiosità da chiedere a Diab, quando uno sbaglia e mette 12 panchinari ed essendo 11 il num max quale devo togliere, l'ultimo dif cent o att?
Grazie in anticipo signor Presidente. :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1343 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Emozioni un par di palle, non ho visto nulla ed ho fatto bbbene. :(

Una curiosità da chiedere a Diab, quando uno sbaglia e mette 12 panchinari ed essendo 11 il num max quale devo togliere, l'ultimo dif cent o att?
Grazie in anticipo signor Presidente. :)
Non c'è una regola precisa. Se nn sbaglio quando è capitato levo l'ultimo attaccante in panchina (così la prox volta sta più attento ;) )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1344 Messaggio da lider maximo »

Ok grazie della delucidazione, allora vi annuncio che a Mauro toglierò l'ultimo dif, anche per non penalizzarlo troppo visto che è andato a fare il navigatore solitario...e non si sa quando rientrerà.
MauroG ha scritto:Titolari:
Donnarumma
Chiellini
D’Ambrosio
Toloi
Ghoulam
Hamsik
Strootman
M. Savic
Callejon
Dzeko
Chiesa

Panchina:
Skorupski
Zappacosta
Rosi
Costa
Goldaniga
Marchisio
Kondogbia
El Kaddouri
Castro
Badelj
Pellissier
Matri
P.s. avete visto il secondo gol dell'Udinese? Si commenta da solo.... :blankstare:
P.p.s. e l'autogol di Paletta dove lo mettiamo? :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1345 Messaggio da lider maximo »

Molti utenti ci hanno chiesto quindi lumi sul perché l’autorete con cui il Pescara è passato momentaneamente in vantaggio contro il Milan sia stata assegnata a Paletta e non a Donnarumma, autore dell’ultimo, seppur lieve, tocco. Soprattutto in relazione a quanto avvenuto ieri in Sassuolo-Lazio, match nel quale una situazione in parte simile ha portato all’assegnazione dell’autorete al portiere Consigli.
Le dinamiche delle due azioni tuttavia divergono: il retropassaggio di Paletta, chiaramente indirizzato verso lo specchio, viene praticamente lisciato da Donnarumma, il cui tocco risulta del tutto ininfluente e non altera la corsa del pallone verso lo specchio della porta. Al Mapei Stadium, invece, l’iniziale deviazione di Acerbi avrebbe indirizzato il pallone senza alcuna ombra di dubbio sul fondo. Decisivo quindi l’intervento di Consigli il cui tentativo di parata in sostanza trasforma un potenziale nulla di fatto in una rete a favore della Lazio.
Casi diversi e decisioni diverse dunque. Ma tutto in perfetta linea col regolamento Uefa (recepito dalla Lega Serie A e ovviamente da Fantagazzetta) relativo all’assegnazione delle reti dubbie. Autogol di Consigli da una parte e di Paletta dall'altra, quindi, e relativo malus da -2 per entrambi. Sfortunatissimo, davvero, chi li ha schierati entrambi.
Fonte

Ecco la spiegazione sui due autogol ma vorrei chiedervi una cosa, da poco ci fu un rigore parato assegnato a Consigli dopo attenta analisi al replay, soltanto per aver sfiorato il pallone poi finito sul palo, ma Paperumma non ha fatto lo stesso ieri, sfiorandolo? Boh, per me anche qua ci stava l'autorete di Gigio.
E spiegatemi un'altra cosa, che minkia ci faceva Consigli fuori dalla porta, visto che la deviazione di Acerbi non era destinata a entrare? :evil: :motosega: :bonk:

P.s. e manco un misero e fottuto assist per Zapata....ma andatevene aff. :(

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1346 Messaggio da Diabolik68 »

Vuoi spiegato il perchè? Semplice prima di dare i bonus/malus controllano la tua formazione :awww: :awww: :awww: :awww:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1347 Messaggio da SoTTO di nove »

Quello che è strano e che la gazza su internet dava l'autogol a Consigli mentre oggi nel cartaceo lo da ad Acerbi (non ho il giornale di ieri con i voti ma nel riepilogo odierno c'è autogol Acerbi). :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1348 Messaggio da lider maximo »

Il caso Consigli-Acerbi è quello meno dubbio for me, piuttosto vedo delle incongruenze su quanto accaduto a Pescara rispetto ad altri casi, primo fra tutti quello già citato del rigore sfiorato da Consigli e di cui ne ho beneficiato.
Retropassaggio (viuuuulento :evil: ) di Paletta, e Donnarumma che la cicca sfiorandola, ed essendoci una sua pesante compartecipazione l'autorete poteva essere attribuita a lui...cioè a Mauro.. :DDD
Diabolik68 ha scritto:Vuoi spiegato il perchè? Semplice prima di dare i bonus/malus controllano la tua formazione :awww: :awww: :awww: :awww:
La colpa è quasi tutta tua e dei frastimi che mi hai lanciato, subito dopo avere rifiutato lo svantaggiosissimo (per me) scambio da te proposto.
Un piano diaboliko e questa domenica mi è andato tutto storto. :furioso:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1349 Messaggio da Salieri D'Amato »

Finalmente, nonostante i soliti golletti in panca, ritorno a vincere, in campionato e in coppa.
E dopo secoli ritorno a vincere pure nel FG e nel classico!

Lider, ti penti ora di aver preso come prima scelta nei tagli Paletta, rinunciando che so ... a Caldara? 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1350 Messaggio da lider maximo »

Fino a questa giornata Paletta, le volte che l'ho schierato, mi era sempre stato sufficiente dandomi anche parecchi punti di modificatore, e una domenica sfortunata ci può stare. Basta che non si ripeta. :)

Intanto voglio fare notare un'altra incongruenza, e cioè che è stato dato l'assist a Silvestre per il gol di Schick, non a Zapata per il gol a porta vuota di Perica.
E dire che Schick la palla l'ha appena appena sfiorata coi tacchetti, ma vaffanculo....di nuovo.

A prestissimo per i risultati.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”