Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
La doccia va a prescindere dal package del sapone.
Io la maggior
parte delle doccie me le
sono fatte in qualche spogliatoio di piscina poi palestra ed
ho sempre disprezzato quelli ( in genere pochissimi nerd matricolati) che se ne andavano a casa senza doccia ( spero per farsela
a casa). Suppongo per
la
poca voglia di
spogliarsi davanti agli altri. Se poi era una
partita di calcio come minchia fai a rivestirti ed andartene
a casa ? E' vero che alle volte c' e' un tasso di goliardia che puo' mettere in soggezione,
ma in palestra meno ci sono molti estranei con i quali non ci si rivolge nemmeno la
parola, di che si vergognano
? Micropeni ? Mamma non vuole ?
Una volta data per scontata la
doccia bisogna prendere l'abitudine
di lavarsi il pene pure. Quando esci da casa puo' succedere di tutto, spesso non succede niente, ma
se
succede non ci si puo' presentare con l'uccello impregnato
di residui smegmatici. E' il galateo del
sesso. Un bel cazzo profumato le predispone a reiterare quel gesto che hanno compiuto lasciandosi andare, un ammasso di liquidi biologici parzialmente essiccati le farebbe tornare sui loro
passi. Non costringetemi a dire ovvieta'.
Io la maggior
parte delle doccie me le
sono fatte in qualche spogliatoio di piscina poi palestra ed
ho sempre disprezzato quelli ( in genere pochissimi nerd matricolati) che se ne andavano a casa senza doccia ( spero per farsela
a casa). Suppongo per
la
poca voglia di
spogliarsi davanti agli altri. Se poi era una
partita di calcio come minchia fai a rivestirti ed andartene
a casa ? E' vero che alle volte c' e' un tasso di goliardia che puo' mettere in soggezione,
ma in palestra meno ci sono molti estranei con i quali non ci si rivolge nemmeno la
parola, di che si vergognano
? Micropeni ? Mamma non vuole ?
Una volta data per scontata la
doccia bisogna prendere l'abitudine
di lavarsi il pene pure. Quando esci da casa puo' succedere di tutto, spesso non succede niente, ma
se
succede non ci si puo' presentare con l'uccello impregnato
di residui smegmatici. E' il galateo del
sesso. Un bel cazzo profumato le predispone a reiterare quel gesto che hanno compiuto lasciandosi andare, un ammasso di liquidi biologici parzialmente essiccati le farebbe tornare sui loro
passi. Non costringetemi a dire ovvieta'.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
nella mia visione non so se davvero "matura" ma almeno ATTUALE la doccia dopo lo sport non puo' essere accurata ma serve solo a togliere il sudore che poi diventerebbe pabulum per batteri puzzolosi 
l'insistenza con cui le preteen amano le maxipenne e anche i minipony profumati alla ciliegia
mi fa pensare che in quella prima fase lolitesca della crescita di una ragazza i profumi chemicati e "profondi" ma NON troppo muschiati e mascolini siano molto importanti - mentre quelle che hanno ormai raggiunto l'eta' del consenso sentono la vagina attorcigliarsi per il muscoletto guizzante, la barba almeno curata anche se non ancora foltissima, i profumi musky... 

Quindi (vado a sfatare un grossissimo errore della mia adolescenza) il limite dell'eta' del consenso (qualunque esso sia) non serve a proteggere le bambine dal sesso
, ma solo a cercare di tenere lontani gli irresistibili (per loro) uomini adulti, per cercare di lasciare campo libero ai loro inesperti coetanei 

l'insistenza con cui le preteen amano le maxipenne e anche i minipony profumati alla ciliegia

Quindi (vado a sfatare un grossissimo errore della mia adolescenza) il limite dell'eta' del consenso (qualunque esso sia) non serve a proteggere le bambine dal sesso

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
quella la non assomiglia davvero a liv
avevo gia' messo in moto la macchina per venire giu' poi sono andato a vedere il profilo
avevo gia' messo in moto la macchina per venire giu' poi sono andato a vedere il profilo

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ok mi sono fatto suggestionare dai capelli e gambe kilometrici di Mel 
nel 2000 non e' che non mi interessasse, e' solo che ero distratto dalla sua amica Simonetta, molto piu' budellona e provocante
(secondo Mel, aveva abortito a 15 anni e aveva avuto una sfilza di ragazzi marocchini/algerini
)

nel 2000 non e' che non mi interessasse, e' solo che ero distratto dalla sua amica Simonetta, molto piu' budellona e provocante

ziggy7 ha scritto: avevo gia' messo in moto la macchina per venire giu'

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma chi sono tutte queste zoccolone ?Barabino ha scritto:ok mi sono fatto suggestionare dai capelli e gambe kilometrici di Mel
nel 2000 non e' che non mi interessasse, e' solo che ero distratto dalla sua amica Simonetta, molto piu' budellona e provocante(secondo Mel, aveva abortito a 15 anni e aveva avuto una sfilza di ragazzi marocchini/algerini
)
Poi dici che hai avuto un infanzia difficile
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
piu' che altro una adolescenza troppo ovattata
, passata ad accarezzare gatti e pettinare i capelli alla nonnina invece di ditalinare passerine di ragazzine della mia eta'
a cui ha fatto seguito una giovinezza sprecata per vergognosa mancanza di iniziativa 
("A non mi vuole, B non mi vuole... mi sono rotto i coglioni: trombero' solo una che sia lei a fare avances a me!"... trent'anni dopo posso dire che di donne che fanno avances ce ne sara' una su 100... ed e' per sue caratteristiche intrinseche, per es. un difetto fisico, piu' che per la mia seduzione... anche oggi non riesco a immaginare delle tattiche di seduzione che possano forzare una donna a fare lei il primo passo
)

("A non mi vuole, B non mi vuole... mi sono rotto i coglioni: trombero' solo una che sia lei a fare avances a me!"... trent'anni dopo posso dire che di donne che fanno avances ce ne sara' una su 100... ed e' per sue caratteristiche intrinseche, per es. un difetto fisico, piu' che per la mia seduzione... anche oggi non riesco a immaginare delle tattiche di seduzione che possano forzare una donna a fare lei il primo passo

Le saponette allo zolfo!
Eau de flatuláncê

Eau de flatuláncê
-
- Storico dell'impulso
Barab, sappiamo che sei una persona molto intelligente e pensi sempre alle conseguenze, ti pare giusto dunque scrivere nome e cognome di una persona su questo forum a sua insaputa creandole possibili problemi?
certo ci sarà qualcuno che farà il superiore e brontolerà dicendo che sono pesante, in perfetto anonimato, non lo scrive certamente con il suo cognome e nome e città e fotografia veri.
certo ci sarà qualcuno che farà il superiore e brontolerà dicendo che sono pesante, in perfetto anonimato, non lo scrive certamente con il suo cognome e nome e città e fotografia veri.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Pensavo che bastasse non scrivere mai nome e cognome assieme 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
contrariamente a quello che immaginiStickman ha scritto:Le saponette allo zolfo!![]()
Eau de flatuláncê

quelle saponette allo zolfo non sanno di uovo marcio: anzi asciugano la pelle grassa fino a squamarla

-
- Storico dell'impulso
guarda che non devi impressionare nessuno qui. ti si vuole bene lo stesso.Barabino ha scritto:Pensavo che bastasse non scrivere mai nome e cognome assieme
però quando fai queste uscite che possono mettere in difficoltà altre persone ignare non mi piaci.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma veramente non ho fatto nessuna rivelazione compromettente su "Melania"... solo su "Simonetta" (di cui mi guardo bene dal dire il cognome
)

A me è capitato di subire avances. E non erano brutte. E io non sono certo Gassman ( anche se l'accostamento di Oscar mi lusinga)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Avvocheto mi consenta, sono graditi i dettagli di queste splendide esperienze, avanti non si faccia pregare, su su su coraggio.
Da piccolo avevo qualche remora a fare la doccia con i compagnucci alla scuola calcio, poi crescendo me ne sono sbattuto i cojoni ed ha prevalso la cura dell'igiene, a rischio e pericolo di qualche saponetta in più sfuggitami dalle mani..
Da piccolo avevo qualche remora a fare la doccia con i compagnucci alla scuola calcio, poi crescendo me ne sono sbattuto i cojoni ed ha prevalso la cura dell'igiene, a rischio e pericolo di qualche saponetta in più sfuggitami dalle mani..

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.