P.S.e poi tu saresti quello che non è per nulla piddino vero.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si parlava di renzi, caro il mio grillino...walter84 ha scritto:
P.S.e poi tu saresti quello che non è per nulla piddino vero.....![]()
Se ti fai una felpa con scritta sta frase e la metti come avatar ti risparmi di dovercelo ricordare in continuazione.walter84 ha scritto: io i grillini non li ho mai votati...
eh..ma sono altri che mi appioppano queste "etichette"...SoTTO di nove ha scritto:Se ti fai una felpa con scritta sta frase e la metti come avatar ti risparmi di dovercelo ricordare in continuazione.
eh infatti....e tu sul risultato del referendum l'hai difeso con i soliti argomenti inutili/insulsi che vi siete imparati a memoria...caro il mio piddino....Superfissato ha scritto:Si parlava di renzi, caro il mio grillino...
Hai ragione, la gente non dovrebbe offenderti così a caso.walter84 ha scritto:eh..ma sono altri che mi appioppano queste "etichette"...SoTTO di nove ha scritto:Se ti fai una felpa con scritta sta frase e la metti come avatar ti risparmi di dovercelo ricordare in continuazione.
torno a ripetere che tutto ciò non è propriamente merito dei 5s ma è solo ed esclusivamente (de)merito del pd e di renzi......praticamente ha ragione Emiliano quando dice che renzi in realtà è il più grillino di tutti....