Riabilitazioni Papero e Fenomeno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Riabilitazioni Papero e Fenomeno
Me racumandi.... 

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ban e sban dopo una settimana.Silvio72 ha scritto:Questa me la sono persa! Che cos'è successo?
Fenomeno ha fatto il fenomeno

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lesa maestà e insulti ripetuti al figliastro virtuale di Superzazà (nella foto sotto, Zazà che coccola il suo figliastro).camminatore ha scritto:a proposito: ma che ha fatto il papero per essere bannato?

Certo se aspettava 3 giorni mi faceva il regalo di compleanno. Mi è andata bene.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
papero, il tuo fotomontaggio con l'asino era divertentissimo, secondo solo al mitico album fotografico di famiglia di romeo, che diede il via alla diatriba.
P.S. ho scovato una ceka di una bellezza straordinaria, veramente model type che per 2.000 corone (ca. 60 euro) ti sottopone a una "cura Fanny" con tutto il programma che ben conosci, nello stesso ordine.......DA URLO!!
P.S. ho scovato una ceka di una bellezza straordinaria, veramente model type che per 2.000 corone (ca. 60 euro) ti sottopone a una "cura Fanny" con tutto il programma che ben conosci, nello stesso ordine.......DA URLO!!
Peccato che sia capace a fare cose del genere con me...estdipendente ha scritto:papero, il tuo fotomontaggio con l'asino era divertentissimo, secondo solo al mitico album fotografico di famiglia di romeo, che diede il via alla diatriba.
Invoco il cambio di musa ispiratrice !! Anche superz ha detto di piantarla di prednersela con me, papero usa la tua creatività con altri argomenti.
-
- Storico dell'impulso
ah beh allora se l'ha detto superzeta siamo a posto.....Romeo ha scritto:Peccato che sia capace a fare cose del genere con me...estdipendente ha scritto:papero, il tuo fotomontaggio con l'asino era divertentissimo, secondo solo al mitico album fotografico di famiglia di romeo, che diede il via alla diatriba.
Invoco il cambio di musa ispiratrice !! Anche superz ha detto di piantarla di prednersela con me, papero usa la tua creatività con altri argomenti.
a rome'..cosa vuol dire "peccato che sia capace a fare cose del genere con me..."a chi ti riferisci?a fanny?alla ceka?al papero?
inoltre, sono contento che tu riconosca che il papero sia uomo di grande creativita'.......e' una caratteristica di chi ha capito certe cose

-
- Storico dell'impulso
con la Fanny non ci ho fatto proprio nulla purtroppo perche' si e' ritirata dalla scena prima che potessi entrare in azioneRomeo ha scritto:Il soggetto era il papero, comunque se vuoi esplicitare cosa hai fatto con la Fanny puoi dirlo sono curiosissimo.
Per il resto propongo un concorso sul forum per la tortura migliore con cui abbrustolire il papero dopo lunghissima sofferenza![]()

....e' stato proprio il papero a comunicarmi la ferale notizia......

ho trovato una surrogata ceka che, pur essendo nettamente piu' bella, e' meno di soddisfazione per ovvi motivi

per il papero propongo come tortura di sottoporlo alla visione di "the best of fanny" con le mani legate dietro la schiena

Sì, dai, intendevo la ceka: cosa ci hai fatto?estdipendente ha scritto:con la Fanny non ci ho fatto proprio nulla purtroppo perche' si e' ritirata dalla scena prima che potessi entrare in azioneRomeo ha scritto:Il soggetto era il papero, comunque se vuoi esplicitare cosa hai fatto con la Fanny puoi dirlo sono curiosissimo.
Per il resto propongo un concorso sul forum per la tortura migliore con cui abbrustolire il papero dopo lunghissima sofferenza![]()
![]()
....e' stato proprio il papero a comunicarmi la ferale notizia......![]()
![]()
ho trovato una surrogata ceka che, pur essendo nettamente piu' bella, e' meno di soddisfazione per ovvi motivi![]()
![]()
per il papero propongo come tortura di sottoporlo alla visione di "the best of fanny" con le mani legate dietro la schiena![]()
Riguardo il papero ottima idea, io proporrei di rinchiuderlo in un bordello di Bratislava con slovacche affamate per 24 ore... Secondo me rimane traumatizzato a vita, forse lo shock potrebbe privarcelo per sempre...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Est, perche tu debba essere così stronzo con me a rinfacciarmi Fanny non lo só...
Già mi gira le palle perche mi tocca rintracciare tutti i suoi film per la SG, tenendo conto che non viene elencato cast, puó essere in una sola scena e dalle copertine non si capisce niente
E soprattutto i dvd costano 40 euro a botta...
Per ora ne ho trovati diversi da street panty pisser...
Beato te che sei in mezzo a quelle maiale ceke...io per farmi una trombata decente dovrei farmi trasferte nel berluskistan...
vabbè và ora cambio avatar così ti faccio rosicare un pó anche a e

Già mi gira le palle perche mi tocca rintracciare tutti i suoi film per la SG, tenendo conto che non viene elencato cast, puó essere in una sola scena e dalle copertine non si capisce niente

E soprattutto i dvd costano 40 euro a botta...
Per ora ne ho trovati diversi da street panty pisser...
Beato te che sei in mezzo a quelle maiale ceke...io per farmi una trombata decente dovrei farmi trasferte nel berluskistan...

vabbè và ora cambio avatar così ti faccio rosicare un pó anche a e

"E' impossibile", disse il cervello.