Berlino, sei stato un Profeta di sventure, una Cassandra...Berlino ha scritto:Sono stato via in questi giorni lontano dal forum... ma non riuscivo a non pensare alla stronzata che ho scritto aprendo il 3d... sono stato male... New Orleans è morta... lo si capisce dalle immagini dei tg... da quello che si vede, si ascolta, si legge... è morta proprio nel momento in cui scrivevo quella atroce maledizione... non riesco a darmi pace... nemmeno il cinismo che di solito aiuta i sopravvissuti a sopravvivere questa volta mi funziona... mi sento un verme... un bush... chiedo scusa a tutti... delle cose stupide che ho scritto... per quel che puo` valere... mi dispiace.
Abbiamo perso una big city americana... una città simpatica... in cui molti di noi si sono divertiti o si sarebbero divertiti avendo la fortuna di passarci... non ha nessuna importanza se verrà confermata o smentita l'origine antropica del riscaldamento globale... e conseguentemente di Katrina... il vero problema è pensare che noi abbiamo il diritto di consumare risorse come se fossimo la specie eletta... e che per natura divina occupiamo lo scranno al vertice della piramide animale e vegetale... questa arroganza ci costerà cara... e non essere americani e non aver votato un bush-scolabottiglie non sarà di alcuna consolazione.
Cassandra si era suicidata mi pare...

O porti semplicemente sfiga? Ma tanta tanta tanta...?

Sei 'o 'iettatore??

Dai, racconta un pó: come ci si sente a profetizzare.