Ot - Le fiche sono fatte tutte davvero con lo stampino?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Ot - Le fiche sono fatte tutte davvero con lo stampino?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Allora qui urge un parere dalla comitiva di SuperEva....oppsss...SuperZeta....allora dovete sapere che venerdì sera si fa viva una in msn che abita nello stesso comune mio e del papero, una di 32 anni conosciuta in rete mi invita a uscire quella sera con lei ma non c'avevo voglia e le dico che avevo ancora la macchina dall'elettrauto quando in realtà  non era vero, dovete anche sapere che una sera avevamo fissato di vederci due settimane fa ma con sms mi diede buca dicendo che non se la sentiva perchè si era lasciata da poco..insomma lei in msn insiste e dice se andiamo e sarebbe venuta lei a prendermi a casa e infatti quando la vedo per la prima volta era più bella delle foto che avevo visto ..una gran bella gnocca. Andiamo in centro a Firenze giriamo un pó e andiamo in un locale a bere qualcosa, poi mentre torniamo sul lungarno dove avevamo lasciato la sua macchina sferro l'attacco prendendola per mano ma si schiva mostrando una timidezza insolita per una della sua età  e mi dice che mi trova molto carino ma che non accetta il bacio al primo appuntamento...quando mi riporta a casa e mi saluta..mi dice: TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPETTATA.....aggiungo che la serata era stata piacevole e che tutto era andato bene...Oggi Domenica esco con una romena presentata da un mio amico di 23 anni,carina, la porto al piazzale e sulle rampe sferro l'attacco ma anche lei mi sembra piuttosto timida e anche se mi trova carino non lo riteneva il momento giusto essendo che ci conosciamo da solo una settimana...
Ultima modifica di cangaceiro il 05/09/2005, 0:11, modificato 1 volta in totale.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da cangaceiro »

ma anche con lei il pomeriggio è stato allegro non assolutamente pesante..alla fine quando alle 19 la riporto a casa mi dice la solita frase:
TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPETTATA
adesso mi dico sono stronzo io che non mi riesce conlcudere od ho preso in tre giorni due ragazze particolari?
Aggiungo che con la romena ci esco una sera in settimana, con quella del mio paese di 32 boh....SQUIRTO...questo è uno dei miei + grandi quesiti.... :-? :-? :-? :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

a questo quesito deve rispondere il forum intero... per ora io mi limito a registrare scrupolosamente il tutto nel tuo Topic. e intanto rifletto... 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da majestic »

Per me è solo questione di pazientare un pó di tempo, non è che tutte le tipe te la smollano al primo colpo, ma dovresti già  saperlo alla tua età , sciocchino :wink:

P.S. quindi sono due giorni che...Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

ah, dimenticavo:

CAMMINATORE, RISPETTACI!

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:ah, dimenticavo:

CAMMINATORE, RISPETTACI!

:DDD
CAMMINATORE PIEGATI E SODDISFACI!

:DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

majestic ha scritto:Per me è solo questione di pazientare un pó di tempo, non è che tutte le tipe te la smollano al primo colpo, ma dovresti già  saperlo alla tua età , sciocchino :wink:

P.S. quindi sono due giorni che...Immagine
Quoto Majestic.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Amico corregionale Canga, il tuo racconto è assai interessante; così a naso, se vuoi un parere... spero per te di sbagliarmi, ma secondo me la 32enne non te la dà . La rumena, invece, nonostante l'esito della prima sera sia stato lo stesso, mi sembra più praticabile. Non so perchè, ma l'impressione che ho tratto è questa.
:wink: :wink: :wink: :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

io ho avuto epserienze varie..

di norma le over 30 si fanno meno menate e se ne fregano di dartela subito..
ma non è 1 legge..ognuno vive il sesso a modo suo (e cmq anhce un bacio x alcune ragazze al 1 appuntamento è impegnativo..)

diciamo che molte ragazze si comportano così..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da facialmaster »

secondo me è un problema di virgole :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da SuSEr »

Per fare una valutazione seria bisognerebbe vedere se non la danno in generale oppure solo a te. 8)

:)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da chiti »

Secondo me è una questione di occhiali 8)
Ultimamente il Canga li indossa sempre meno e questo probabilmente sta intaccando il suo appeal.

Ad ogni modo, Canga, non credere che non riuscire ad ottenere nulla al primo appuntamento sia un problema così grande. Sarebbe peggio ottenerlo e rimanerne deluso; per cui prosegui il corteggiamento, proseguilo ancora un po'.
Ancora per una volta, per la precisione, dopodichè, se l'attesa dovesse protrarsi, potresti fuggire via, con la certezza che di delusione vera e propria, se fosse successo, si sarebbe trattata.

8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

tranquillo, canga, il futuro è roseo. fighe come piovesse

8)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da chiti »

Squirto il tuo nuovo avatar è vermante raccapricciante. :o Se l'hai messo come buon auspicio per il Canga dubito che abbia di che stare tranquillo! 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

chiti ha scritto:Squirto il tuo nuovo avatar è vermante raccapricciante. :o Se l'hai messo come buon auspicio per il Canga dubito che abbia di che stare tranquillo! 8)
grazie per il 'raccapricciante', lo prendo come un complimento. non l'ho messo per il canga, tranquillo... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”