Risultati V Giornata - 12 Marzo (28^ campionato)
Gruppo A
94,5 lidermaximo

75 AC Hafnarfjorour

A riposo:

Gruppo B
66 Federic

74,5 lexi_leigh

A riposo:

Moderatore: Super Zeta
In difesa forse sbagliai a cedere Alex Sandro x Borja Valero. In effetti potrei giocare a 5__a centrocampo ma lasciare uno fuori tra Marione Mandzukic e Pinilla non me la sento.lider maximo ha scritto:No no nou, ve preco anche qua sotto no, pleaase!![]()
Seriamente, o quasi, vedo favorito il campione in carica per avere la squadra più costante e affidabbile di tutte, complice un attacco sano e privo di cali di forma.Infatti Fede, non capisco perchè insista a mettere sempre tre punte, fossi in te punterei più o sulla difesa o sul centrocampo, che fra l'altro è pure buono. Ovviamente potrai rispedire al mittente questi suggerimenti eh...federic88 ha scritto:Grazie lider x i risultati e classifiche.
La vedo dura riuscire a riprendere il trio di testa: lotto da tutta la stagione con il mio attacco dove praticamente la butta dentro solo belotti. Con una seconda punta un po più costante a livello realizzato sarei forse con qualche punto in più.
L arrivo di pinilla e trajkovski non ha cambiato molte le cose. Il buon Maggiorini sta finendo spesso in panca, mandzukic si spompa sulla fascia ed ora con il turnover vista quarti di finale riposerà in campionato.
Comunque in pieno spirito toro la squadra non mollerà un centimetro.![]()
Per conto mio non è che abbia tratto giovamento dal mercato di gennaio, anzi ho preso un attaccante (per sostituirne uno fisso infortunato) che subito dopo si è trasferito in infermeria, che strano, e una scommessa di centrocampista marocchino del caxxo che mi sono già pentito amaramente di averlo scelto....puttana maiala. Basta scommesse, non sono buono ad azzeccarne una.
Parli della bandierina?Diabolik68 ha scritto:Pure l'immagine della mia squadra mi hai boicottato
Perchè io la vedo, perlomeno dal fisso....se vuoi te la cambio, fammi sapere, magari ti svolta anche la squadra...
Sai che ti dico, lo farò anche io il turnover.....ma quello obbligato.SoTTO di nove ha scritto:Visti i prossimi impegni importanti di coppa ne approfitto per fare turnover contro la cenerentola del torneo.![]()
lider maximo ha scritto: MODULO: 4-4-2
Consigli - SAS
Cacciatore - CHI
Conti - ATA
Paletta - MIL
Albiol - NAP
D'Alessandro - ATA
Banega - INT
Benassi - TOR
Taarabt - GEN
Icardi - INT
D. Zapata - UDI
A disposizione
Mirante - BOL
Wallace - LAZ
P. Cannavaro - SAS
Peluso - SAS
Allan - NAP
Donsah - BOL
Verre - PES
Eder - INT
Boh non lo so, vedi un pò tu se vuoi rivoluzionare il gioco del fantacalcio (e quindi del calcio) togliendo il ruolo del portiere...Diabolik68 ha scritto:.....visto che gioco senza portiere posso schierare 11 giocatori di movimento?![]()