dal suo profilo twitterGothic ha scritto:Kenna James inizia a fare sul serio

che ha ripreso dal twitter della x-art https://twitter.com/xart
sembra ci sia anche un threesome in arrivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dal suo profilo twitterGothic ha scritto:Kenna James inizia a fare sul serio
Non è mica un problema,non ti costringe nessuno. Di solito viene aggiornato anche più di una volta a settimana.kappabi ha scritto:Considerazioni: mi spiace che il topic vada nel dimenticatoio se non intervengo io. Già l'anno scorso avevo accennato al fatto che avrei postato di meno, anche se poi nei fatti non è stato così. Mi sto accorgendo che passo troppo tempo in questa piacevole ma affannosa ricerca di nuove esordienti. Infatti, ore di ricerca, di download di immagini per poi poterle postare in modo definitivo nel topic, anche quando non verranno postate perché ritenute di scarso interesse.
Quindi cercherò di non deludervi, ma penso di dover rallentare. Per oggi ho comunque qualche novità.
OK. Era per spiegare che d'ora in poi non ci saranno aggiornamenti giornalieri!theinvoker ha scritto:Non è mica un problema,non ti costringe nessuno. Di solito viene aggiornato anche più di una volta a settimana.kappabi ha scritto:Considerazioni: mi spiace che il topic vada nel dimenticatoio se non intervengo io. Già l'anno scorso avevo accennato al fatto che avrei postato di meno, anche se poi nei fatti non è stato così. Mi sto accorgendo che passo troppo tempo in questa piacevole ma affannosa ricerca di nuove esordienti. Infatti, ore di ricerca, di download di immagini per poi poterle postare in modo definitivo nel topic, anche quando non verranno postate perché ritenute di scarso interesse.
Quindi cercherò di non deludervi, ma penso di dover rallentare. Per oggi ho comunque qualche novità.
Per me anche se fosse una volta ogni 2 settimane andrebbe bene,non penso ci siano tutte ste regazze nuove degne di nota