Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vero ma tante volte trovi seghe fotoniche o peggio ancora gente che si fa uccidere spontaneamente e lì veramente giù bestemmie perché più giocatori ci sono e più il boss ha la barra della vita capiente e piu fa danni.MauroG ha scritto:la soluzione è la coop, in quei casi vai lisciosembra di essere in una rissa in cui tutti se la prendono con uno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho né PS4 né switch, giusto per essere chiari, ma non è che se un gioco pensa a rendere l'erba tagliabile e il legno incendiabile e un altro no allora uno è migliore dell'altro, anche perché la grafica di zelda mi sembra più cartonesca, quella di horizon più reale.Capitanvideo ha scritto:Quando la grafica lo prende in culo:
Il massimo è l'acqua a 2.40
Antefatto: all'uscita di Zelda ci furono molti video di scherno per la differenza di grafica tra i due. Horizon che è meraviglioso da vedere, mentre Zelda ha stile, ma certo non punta al fotorealismo.Silenzioso ha scritto: Non ho né PS4 né switch, giusto per essere chiari, ma non è che se un gioco pensa a rendere l'erba tagliabile e il legno incendiabile e un altro no allora uno è migliore dell'altro, anche perché la grafica di zelda mi sembra più cartonesca, quella di horizon più reale.
Che poi in un gioco in cui il legno brucia, fare delle costruzioni di legno che non bruciano mi sembra un po' darsi la zappa sui piedi, ma ripeto non è quello che fa un gioco bello/brutto.
Ad onor del vero pure per guertilla games è stata la loro prima esperienza open worldCapitanvideo ha scritto:Mai ridere quando si tratta di Nintendo, perché ti insegna da 35 anni come si fanno i VG. E questo è il loro primo Open World, che setta un nuovo standard cui si dovrà fare, giocoforza, riferimento.
Sono due OW, certo che si possono paragonare.dell ha scritto:Paragonare horizon a zelda imho ha poco senso se non altro per l aspetto esplorativo sono 2 piccoli gioielli che sicuramente porranno dei paletti per i giochi futuri.
perdonami ma questi paragoni ribadisco sono inutili, infatti i paragoni che circolano su internet sono x il 99% un pretesto per scornarsi tra bimbiminkia e la maggior parte è per la grafica senza tener conto dell'hw su cui girano e delle scelte stilistiche adottate. Sono open world? si come è Skyrim the wicher 3 o il vetusto Daggerfall ad esempio ma a livello stilistico, come narrazione ed il target d'utenza divergono.Capitanvideo ha scritto:Sono due OW, certo che si possono paragonare.dell ha scritto:Paragonare horizon a zelda imho ha poco senso se non altro per l aspetto esplorativo sono 2 piccoli gioielli che sicuramente porranno dei paletti per i giochi futuri.
Confermo. Infatti da quando il VG è diventato massive è diventata massiva anche l'asineria.dell ha scritto: perdonami ma questi paragoni ribadisco sono inutili, infatti i paragoni che circolano su internet sono x il 99% un pretesto per scornarsi tra bimbiminkia e la maggior parte è per la grafica