Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18136 Messaggio da cicciuzzo »

Nelle intercettazioni della vicenda consip spuntano pure i m5s

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... debd.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18137 Messaggio da TD »

Parakarro ha scritto:ma è un'opera privata giusto?

non è pagata dal comune e quindi non deve avere gara d'appalto
ma anche le opere accessorie che vengono realizzate come oneri per l'urbanizzazione?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18138 Messaggio da manigliasferica »

Venerdi 24 febbraio ho scritto questo:
manigliasferica ha scritto:la questione andrà a finire così.
lo stadio si farà, appena prima o appena dopo l'inizio dei lavori Pallotta venderà cederà la Roma ad una gruppo arabo o cinese.
Cominceranno i lavori, la Roma, come la sua storia sportiva ci racconta è una squadra non vincente con un'ambiente di esaltati megalomani depressi compulsivi e chi più ne ha più ne metta, comincerà ad alternare stagioni buonine (non vincenti) a stagioni mediocri come è nel suo DNA.
E li verranno fuori quelli che: ma la Roma cosa se ne farà di quello stadio e quei grattacieli? tutto quel cemento! quei soldi sprecati!
solo i grillini potevano dare l'ok per uno spreco del genere! con una squadra di mezze seghe come la Roma che sta lottare centroclassifica!

Le uniche squadre vincenti nel DNA in Italia sono la Juve e il Milan, anche se quest'ultimo è da troppi anni ai margini.
Queste due squadre hanno dirigenze sveglie, pragmatiche, e ambienti non distruttivi come hanno purtroppo la Roma, Napoli, Inter, Lazio etc
ironie e insulti da parte di
SoTTO di nove ha scritto:Se, ma, di qua, di la, su, giù. Ma che stai a scrive.
rufus t ha scritto: comunque manco nel topic della fidanza-tata è facile leggere un'accozzaglia di cazzate simile
Stickman ha scritto:Messaggio per l'utente manigliasferica: limite di 120 battute a messaggio, diminuire del 74% i sermoni, togliersi il cappello di stagnola ché non riusciamo a sincronizzare.
Siccome se parlo è perchè qualche informazione la ho, ma non ci vuole uno 007 per sapere certe cose:

Roma, per Pallotta è un salasso senza fine: 86 milioni in sei mesi e patrimonio da ricostituire

https://it.businessinsider.com/roma-per ... ostituire/

ripeto, Pallotta, a meno che la Roma non cominci a vincere e in CL arrivare almeno dai quarti in avanti e non farsi eliminare dai primi pellegrini nel turno di qualificazione, vuole fare questa cosa dello stadio per cercare di fare qualche soldo con quello che ci sarà attorno allo stadio e recuperare il bagno di sangue che si è cacciato.
Se la Roma diventerà vincente farà soldi sia con il calcio che con lo stadio (edilizia...)
Se la Roma rimane quello che è, una squadra perdente, sarà costretto a vendere a qualche gruppo arabo o cinese sperando di recuperare qualche soldino.
Non tutti sono come Thohir che ha guadagnato 32M dalla vendita dell'Inter in nemmeno 3 anni di presidenza.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18139 Messaggio da SoTTO di nove »

Maniglietta, ti rispondo subito.
1° Fai previsioni su quello che capiterà a Pallotta.
Risposta mia, esticazzi.
2° Prevedi che la Roma non vincerà mai nulla.
Risposta mia, esticazzi.
3° Concludi con questa fregnaccia
E li verranno fuori quelli che: ma la Roma cosa se ne farà di quello stadio e quei grattacieli? tutto quel cemento! quei soldi sprecati!
solo i grillini potevano dare l'ok per uno spreco del genere! con una squadra di mezze seghe come la Roma che sta lottare centroclassifica!
Risposta mia, ma che cazzo stai a di?
Spiegami maniglia, anche se succedesse quello che dici te al signor Pallotta, cosa c'entrerebbe lo spreco di soldi e l'impurtarlo ai grillini.
La vuoi capire che l'investimento è privato!
Puoi contestare la colata di cemento, e fai come ti pare, ma perchè insisti a contestare un "investimento" di un privato che ha solo il bisogno del via libera del comune.
Quello che succederà in futuro all'attuale proprietario della Roma esula dal decidere se fare o meno lo stadio, come esula sui motivi per essere a favore o contrari.
Quello stadio (a Roma, non a Pizzighettone) non sarà mai una cattedrale nel deserto. Cosa ti interessa se il proprietario sarà sempre Pallotta o un Cinese?
La domanda è una sola. Conviene per Roma città e per i romani questa operazione? Che la Roma ne tragga beneficio non è un problema nostro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18140 Messaggio da bellavista »

C'è,una grande differenza tra cubatura zero e consumo del suolo zero.

Cubatura zero vuol dire che se compri un terreno dove c'era una cazzo di palazzina di 2 piani, al massimo ci puoi fare una nuova palazzina a due piani.
Consumo del suolo zero è che se compri dove c'era una palazzina di due piani su quel terreno ci puoi fare anche un grattacielo di 50 piani.

Dove ora devono fare lo stadio della roma, non c'era un parco naturale, c'era un cazzo di ippodromo in abbandono che veniva usato come discarica. Qui di se li costruisci qualcosa non consumi nuovo suolo e se ci fai qualcosa di meglio, in oltre con soldi privati, è solo una buona operazione.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18141 Messaggio da manigliasferica »

@sotto (oppure sottiletta :awww: questo è avanspettacolo :003 )

se leggi, io non ho detto niente riguardo lo stadio è giusto o sbagliato farlo. ho parlato solo di calcio (la roma è una squadra perdente, la sua storia è li a testimone) e di finanza (pallotta e gli americani ci stanno perdendo soldi pesanti per la roma senza che niente torni indietro: pensavano di fare come un arsenal, un utd, una inglese qualunque. peccato che la serie A non è la Premier e nessuna se la incula, vendere magliette etc non ne vendi "una" e se poi ti qualifichi in CL ma ad agosto ti fai buttare fuori...capisci che di soldi non ne guadagni).
Semplicemente ho scritto che mi aspetto polemiche a non finire quando cominceranno a costruire lo stadio e la Roma farà schifo, perchè è ciclico che la Roma dopo stagioni buone (senza vincere niente) ha delle stagioni mediocri ci sarà la levata di scudi:
"ma cosa se ne fa la Roma di uno stadio che come squadra sono delle pippe!" "potavano sistemare l'olimpico!"
"tutto quel cemento chissà quanto magnano!" "ma questi grillini non potevano dire di no!??!"

se mi chiedi lo stadio si deve fare?
dico di si, assolutamente. ma spero per la Roma, Roma e l'Italia che ci sia un cambio di presidenza il più presto possibile e passi in mano a gente con il denaro pesante e le spalle pesanti che sappia quello che fa affinchè la Roma diventi una vera forza vincente.
Perchè in mano a Pallotta anche con lo stadio nuovo non si vincerà mai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18142 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto: Semplicemente ho scritto che mi aspetto polemiche a non finire quando cominceranno a costruire lo stadio e la Roma farà schifo, perchè è ciclico che la Roma dopo stagioni buone (senza vincere niente) ha delle stagioni mediocri ci sarà la levata di scudi:
"ma cosa se ne fa la Roma di uno stadio che come squadra sono delle pippe!" "potavano sistemare l'olimpico!"
"tutto quel cemento chissà quanto magnano!" "ma questi grillini non potevano dire di no!??!".
A parte che stai rigirando la frittata a più non posso in queste due righe sei riuscito a prevedere due polemiche che solo un grillino potrebbe fare.
L'olimpico è di proprietà del Coni, quello si sarebbe stato uno spreco di denaro pubblico. Vedo che te non ne sei a conoscenza.
"tutto quel cemento chissà quanto magnano!" "ma questi grillini non potevano dire di no!??!".
Ancora con l'accostamento tra cemento e magna magna. è un progetto dove i soldi li cacciano i privati! Se ci mangia qualcuno saranno pure cazzi loro.

Con tutte le polemiche che potevi immaginare proprio ste fregnacce continui a scrivere?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18143 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
L'olimpico è di proprietà del Coni, quello si sarebbe stato uno spreco di denaro pubblico. Vedo che te non ne sei a conoscenza.

Con tutte le polemiche che potevi immaginare proprio ste fregnacce continui a scrivere?
dostum ha scritto:[
Qualcuno misà dire a cosa cazzo serve in una città piena di impianti sportivi mai aperti o cadenti a pezzi di grattacieli e blocchi di appartamenti vuoti una nuova colata di cemento?
.
manigliasferica ha scritto: Dostum gli stadi da sistemare a Roma quali sono?
Il Flaminio? Sistemato, sempre che sia possibile, e trasformato in un Friuli o Juventus Stadium sarebbe molto piccolo credo sui 20/25mila. Certo tutti a sedere una piccola bomboniera ma troppo piccolo per la Roma.
L' olimpico se lo vuoi trasformare in un Allianz arena stile Monaco di Baviera lo devi stravolgere e non penso che si possa perché l'olimpico deve rimanere tale con la pista di atletica.
:awww:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18144 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che la Roma vince uno scudetto ogni 30 anni e' sicuro. Ma
la gente ci crede ed allo stadio ci va e continua ad andarci.Basta questo. Che senso ha limitare il cemento a Roma ?
Sono d'accordo ad aprire un parco nazionale o vietare una speculazione inutile dove c'e' un bosco, una piccola isola, in aperta campagna. Roma e dintorni sono gia' tutti costruiti, non c'e' fauna o vegetazione particolare. In un contesto del genere gia' fortemente antropizzato conta di piu' l' educazione delle
persone a non gettare immondizia e (visto che non ha alcun senso limtare il cemento ci vivono 3 milioni di persone ) costruire opere belle ed architettonicamente eleganti.
L' ho gia' detto costruire dei mostriciattoli piccoli , brutti e insufficienti inquina di piu' che fare grandi opere ben fatte.
Se poi siamo ecologisti al punto che vogliamo ridurre la presenza dell'uomo in tutti i sensi e' un idea pure questa ma dobbiamo cominciare a limitare le nascite e regredire verso il medio evo.
Ma non e' questo che vogliono: e' un ecologismo ideologico fatto di battaglie polemiche che mira a vincere battaglie politiche per poi vivere in posti degradati affollati con strutture povere e sottodimensionate. Stupido ed inaccettabile .

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18145 Messaggio da cicciuzzo »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 159715789/

l'arte in soccorso della raggi..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18146 Messaggio da sensibilmente »

Immagine

la risposta è facile: perché i grullini hanno una mente a fasi alterne a corrente alternata e quel che vale per loro non vale per gli altri
o, come ci insegnano su questo forum, perché loro sono puliti e hanno sempre ragione e noi siamo dei pirla disonesti

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18147 Messaggio da Rand Al'Thor »

Parli dei grullini e intanto neanche rispondi a drogato che per filo e per segno ha dimostrato la sua posizione nel topic dei cristiani.
Mi sa che faresti meglio a postare immagini (nei topic giusti) e non metterti a scrivere perché mi sembra che non ne abbia i mezzi.
E non lo dico con cattiveria, eh.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18148 Messaggio da sensibilmente »

sei off topic ...
comunque a drogato ho risposto, mentre sto ancora aspettando le sue di risposte
(ma visto che si parla, appunto, di altro topic, perchè ne parli qui??)

sulla tua mancanza di cattiveria ho poco da dire: non basta dichiararlo, bisogna dimostrarlo !!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18149 Messaggio da Superfissato »

sensibilmente ha scritto:Immagine

la risposta è facile: perché i grullini hanno una mente a fasi alterne a corrente alternata e quel che vale per loro non vale per gli altri
o, come ci insegnano su questo forum, perché loro sono puliti e hanno sempre ragione e noi siamo dei pirla disonesti
Ma i grullini chi votavano prima di essere fulminati sulla via di Damasco?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18150 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 159715789/

l'arte in soccorso della raggi..... :-)
ma hai letto l'articolo? :-? :blankstare:
perchè non capisco il tuo ridere. anzi dovresti essere preoccupato.
Nicola Piovani uomo e artista di fama mondiale che è da una vita vicino alla sinistra, prima pci poi pds ds e quindi pd sta tendendo una mano al m5s.
in pratica ha annusato che il pd si sta autodistruggendo e pragmaticamente si sta "offrendo" (saltare sul carro) ai futuri governanti del paese.

la tua allegria è fuori luogo.
è come se i tifosi di roma o napoli fossero felici perchè tutti i loro più forti giocatori passassero alla juventus.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”