[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Questo ha preso fin troppo alla lettera l'esortazione del prete; dovete venire in chiesa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:Questo ha preso fin troppo alla lettera l'esortazione del prete; dovete venire in chiesa.

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
barab prendi una pausa dalle tue morbose fantasie sessuali e dimmi se hai letto qualche libro o racconto di ted chiang
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
In pubertá andavo ai campeggi dell'ACR e la figa già profumava assai
a quell'età, ma rispetto al potenziale di un gruppo di semiadolescenti
misti che si conoscevano tra di loro solo a gruppetti e stavano
una settimana lontano dalle famiglie posso dire di aver visto
combinare poco e ahimè combinato ancor meno. Sarebbe
bello se il mondo avesse la lascivia che gli filtri tu Barabì.
a quell'età, ma rispetto al potenziale di un gruppo di semiadolescenti
misti che si conoscevano tra di loro solo a gruppetti e stavano
una settimana lontano dalle famiglie posso dire di aver visto
combinare poco e ahimè combinato ancor meno. Sarebbe
bello se il mondo avesse la lascivia che gli filtri tu Barabì.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
gli scount non sono altro che un pretesto per lascive orgie, penso che lo sanno tutti.Barabino ha scritto:Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni
- Drugo
- Veterano dell'impulso
MJW ha scritto:gli scount non sono altro che un pretesto per lascive orgie, penso che lo sanno tutti.Barabino ha scritto:Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
probabilmente siamo arrivati agli sgoccioli con la signora, questi mesi sono volati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Scount?MJW ha scritto:gli scount non sono altro che un pretesto per lascive orgie, penso che lo sanno tutti.Barabino ha scritto:Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
si, di-scount, tipo tuodì etc, di che pensavate che stessi parlando.Bugo ha scritto:Scount?MJW ha scritto:gli scount non sono altro che un pretesto per lascive orgie, penso che lo sanno tutti.Barabino ha scritto:Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni
questa a scuola la ripetevamo ogni giornoDrugo ha scritto:

Pensavo l'EurospinnèMJW ha scritto:si, di-scount, tipo tuodì etc, di che pensavate che stessi parlando.Bugo ha scritto:Scount?MJW ha scritto:gli scount non sono altro che un pretesto per lascive orgie, penso che lo sanno tutti.Barabino ha scritto:Tu ci scherzi, ma io sono sicuro che quelli che vanno sempre all'oratorio o con gli scout trombano alla grande fin dai 12 anni
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Bugo ha scritto: Pensavo l'Eurospinnè

nel senso che si dovrà trasferire a breve?TD ha scritto:probabilmente siamo arrivati agli sgoccioli con la signora, questi mesi sono volati
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.