Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
lo so quando mi prende l'eccitazione... forse sono malato.
-
- Storico dell'impulso
la butto li...la tizia non è nemmeno tua moglie e volevi vendicarti di qualcosa/qualcuno mettendo foto con il volto ben chiaro in primo piano.
oppure la moglie non è nemmeno la tua e hai preso delle foto di una tipa qualunque e ricamato questa storia solo per avere un pò di attenzioni sul forum.
oppure la moglie non è nemmeno la tua e hai preso delle foto di una tipa qualunque e ricamato questa storia solo per avere un pò di attenzioni sul forum.
No sei proprio fuori strada. Non mi eccito cerco a mostrare una donna qualsiasi, mi eccito a mostrare mia moglie, altrimenti non ha senso. Solo che esagero a voltemanigliasferica ha scritto:la butto li...la tizia non è nemmeno tua moglie e volevi vendicarti di qualcosa/qualcuno mettendo foto con il volto ben chiaro in primo piano.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sinceramente la cosa che mi fa incazzare è che ci sono due pagine di foto cancellate
fossi Alex, Pimpi o Zeta ti darei 50 frustate ...
il racconto è scolastico... se è davvero successo ed è la vostra prima esperienza siete partiti con il turbo.. di solito si parte più da lontano...
poi per il resto.. .se sei un cornuto e hai voglia di postare roba ok, se non lo sei e vuoi postere comunque roba ok...
ma se riprovi a mettere foto per poi cancellarle io ti prenderei a calci nel culo e ti sbatterei fuori.
fossi Alex, Pimpi o Zeta ti darei 50 frustate ...
il racconto è scolastico... se è davvero successo ed è la vostra prima esperienza siete partiti con il turbo.. di solito si parte più da lontano...
poi per il resto.. .se sei un cornuto e hai voglia di postare roba ok, se non lo sei e vuoi postere comunque roba ok...
ma se riprovi a mettere foto per poi cancellarle io ti prenderei a calci nel culo e ti sbatterei fuori.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Yeah, buco nell'acqua ed esordio di merda.
Ritenta, sarai più fortunato.
Neeeext.
Ritenta, sarai più fortunato.
Neeeext.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sentivo una certa puzza di bruciato, già quando ho visto che una "sua" foto aveva un logo/watermark di un sito che conosco abbastanza bene completamente cancellato.
Il sito in questione è Annunci69.it. E' l'unico sito che utilizza il logo/watermark in basso a destra.
Anni fa ero un regolare iscritto, e mi ricordo perfettamente bene questo "piccolo" dettaglio.
Di sicuro si sarà iscritto là, con un profilo vuoto, senza foto, presentazione e niente di niente. E ha "catturato", rubato, qualche immagine di qualche coppia cuckold (magari REAL) per poi postarla quà e farsi bello.
'Na delusione.

Il sito in questione è Annunci69.it. E' l'unico sito che utilizza il logo/watermark in basso a destra.
Anni fa ero un regolare iscritto, e mi ricordo perfettamente bene questo "piccolo" dettaglio.
Di sicuro si sarà iscritto là, con un profilo vuoto, senza foto, presentazione e niente di niente. E ha "catturato", rubato, qualche immagine di qualche coppia cuckold (magari REAL) per poi postarla quà e farsi bello.
'Na delusione.

Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Peccato, mi chiedo cosa spinga una persona a perdere così il suo tempo... 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
son ragazzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Fossilizzarmi a leggere i soliti topic a volte mi fa perdere delle perle sparse qua e la, qualcuno può dirmi che ci stava in quelle foto?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
le solite foto rubate da un pirla che si spacciava per un cuckold felice e contento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a sua insaputa.MauroG ha scritto:ricordi dell'appartamento intestato a Scajola?
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Coi saluti della gentile consorte...
-
- Storico dell'impulso
vivete in nord europa (germania, belgio, olanda) o nord america? perchè sono tipici interni delle case di quelle zone.furore ha scritto:
il cartello mi pare, leggermente fake.
per non parlare che la donna di questa foto è diversa da quella (quelle) che hai postato i giorni scorsi
manigliasferica ha scritto:vivete in nord europa (germania, belgio, olanda) o nord america? perchè sono tipici interni delle case di quelle zone.furore ha scritto:
il cartello mi pare, leggermente fake.
per non parlare che la donna di questa foto è diversa da quella (quelle) che hai postato i giorni scorsi
Vabbé tu sei malato...
Abitiamo nel Sud della Francia, e siamo italiani, su