[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
anche io sono di questa medesima opinione e appena succedera' cerchero' di dispormi in modo stanziale al di fuori dei negozi per qualche tempo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ps4 può fare da hub tipo ps3,intendo caricarci foto, musica,netflix?GiarneseUmnberto ha scritto:,quando uscirà scorpione la ps4 te la buttano appresso a gratis con un giocoHesher ha scritto:solo oggi ps4 a 200 euri per dare il benvenuto a switch
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
E ci sarebbe molto da dire ma meglio se ti guardi qualche gioco musou per capire meglio,diciamo molti nemici a schermo e Combat system abbastanza semplificato in cui devi premere di continuo un tasto quadrato e a volte triangolo per falciare nemici,musou sono pestabottoni abbastanza ignoranti, la quintessenza dei "press X to win", in cui impersoni un pg circondato da decine e decine di nemici da massacrare con meccaniche di esplorazione e ambientazione ridotta all'osso e a volte del tutto mancante l'interazione del pgNip ha scritto:Genere musou? E sarebbe?GiarneseUmnberto ha scritto:Bersek può essere bello solo se apprezzi il genere musou altrimenti lascia stare, è un genere particolare e ovviamente per un gioco su bersek era meglio un RPG stile dark souls magari pure open world con quest stile the witcher e avrebbero spaccato tutto, peccato
Difficile dire se può piacerti o meno un genere così particolare, possiamo dire che è un genere che non si è mai evoluto e innovato anche perché in oriente piace e non ha senso per loro renderlo più complesso, giocavo ai primi dynasty warrior anni e anni fa,prima che iniziassi a sbarbarmi e nulla e cambiato nelle sue meccaniche di gioco
Naturalmente il gioco bersek ha qualche meccanica un pelo pelo più approfondita rispetto ai dynasty warrior quindi guardati dei video sul tubo se può essere di tuo gradimento
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Hesher ha scritto:ps4 può fare da hub tipo ps3,intendo caricarci foto, musica,netflix?GiarneseUmnberto ha scritto:,quando uscirà scorpione la ps4 te la buttano appresso a gratis con un giocoHesher ha scritto:solo oggi ps4 a 200 euri per dare il benvenuto a switch
Certo
Netflix ci sta pure l app apposita
https://www.playstation.com/it-it/get-h ... -4-system/
Ah un combattimentoabbastanza ignorante in stile Darksiders , giusto?GiarneseUmnberto ha scritto:E ci sarebbe molto da dire ma meglio se ti guardi qualche gioco musou per capire meglio,diciamo molti nemici a schermo e Combat system abbastanza semplificato in cui devi premere di continuo un tasto quadrato e a volte triangolo per falciare nemici,musou sono pestabottoni abbastanza ignoranti, la quintessenza dei "press X to win", in cui impersoni un pg circondato da decine e decine di nemici da massacrare con meccaniche di esplorazione e ambientazione ridotta all'osso e a volte del tutto mancante l'interazione del pgNip ha scritto:Genere musou? E sarebbe?GiarneseUmnberto ha scritto:Bersek può essere bello solo se apprezzi il genere musou altrimenti lascia stare, è un genere particolare e ovviamente per un gioco su bersek era meglio un RPG stile dark souls magari pure open world con quest stile the witcher e avrebbero spaccato tutto, peccato
Difficile dire se può piacerti o meno un genere così particolare, possiamo dire che è un genere che non si è mai evoluto e innovato anche perché in oriente piace e non ha senso per loro renderlo più complesso, giocavo ai primi dynasty warrior anni e anni fa,prima che iniziassi a sbarbarmi e nulla e cambiato nelle sue meccaniche di gioco
Naturalmente il gioco bersek ha qualche meccanica un pelo pelo più approfondita rispetto ai dynasty warrior quindi guardati dei video sul tubo se può essere di tuo gradimento
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Eh no non proprio,darksiders è un action con nemici e un gameplay abbastanza variegato,molto diverso dal genere musouNip ha scritto:
Ah un combattimentoabbastanza ignorante in stile Darksiders , giusto?
Comunque bersek prendilo se lo trovi a un buon prezzo,se ti piace il manga di bersek merita assolutamente di essere giocato che di giochi su questo marchio vengono fatti con il contagocce dalle case di produzioni di giochi,però e in inglese ma non credo sia un problema per chi conosce la storia a memoria
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tra gamesranking e metacritic siamo sul 98%, dalle parti di Ocarina of Time e Galaxy, in pratica i giochi migliori di tutti i tempi:
IBTimes UK - 5/5
Nintendo Insider – 10/10
USGamer - 5/5
Gamespot - 10/10
Famitsu - 40/40
Edge - 10/10
Polygon - 10/10
Destructoid - 10/10
Attack of the Fanboy - 5/5
Easy Allies - 4,5/5
The Guardian - 5/5
Giant Bomb - 5/5
IGN.com - 10/10
God is a geek -10/10
Gameblog.fr – 9/10
Venturebeat – 100/100
Gameinformer – 10/10
Nintendo Life – 10/10
Videogamer.com – 9/10
Un bel saluto a WiiU e un benvenuto a Switch
IBTimes UK - 5/5
Nintendo Insider – 10/10
USGamer - 5/5
Gamespot - 10/10
Famitsu - 40/40
Edge - 10/10
Polygon - 10/10
Destructoid - 10/10
Attack of the Fanboy - 5/5
Easy Allies - 4,5/5
The Guardian - 5/5
Giant Bomb - 5/5
IGN.com - 10/10
God is a geek -10/10
Gameblog.fr – 9/10
Venturebeat – 100/100
Gameinformer – 10/10
Nintendo Life – 10/10
Videogamer.com – 9/10
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Se vuoi un GDR di Berserk puoi giocarti tranquillamente Dark Souls, praticamente è Berserk, c'è la spada c'è l'armatura un sacco di nemici sono lì stessi...GiarneseUmnberto ha scritto:Bersek può essere bello solo se apprezzi il genere musou altrimenti lascia stare, è un genere particolare e ovviamente per un gioco su bersek era meglio un RPG stile dark souls magari pure open world con quest stile the witcher e avrebbero spaccato tutto, peccato
Diciamo piuttosto che qui in Italia c'è un po' la passione nel buttare merda addosso ai mosou, peccato che 3/4 di chi li critica non gli ha mai giocati.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Uncharted 5" (in realtà uno spinoff)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
l'importante è che non faccia la stessa fine però, reputo questo switch complementare al duo xbox/ps4 non da concorrenza direttaCapitanvideo ha scritto:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Credo che la modalità Home di switch strizzi l'occhio ai consolari di ps4 e xbox , in quel senso è giustificato dire che vuole competere in maniera equa offrendo in aggiunta anche la mobilità che la contraddistingue.dell ha scritto:l'importante è che non faccia la stessa fine però, reputo questo switch complementare al duo xbox/ps4 non da concorrenza direttaCapitanvideo ha scritto:
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Le console Nintendo sono complementari (ma per un hardcore le reputo assolutamente necessarie. Troppi capolavori persi, altrimenti) alla Playstation dai tempi del N64/PSX. Non ci sono cazzi, la Sony è entrata timidamente in questo settore ma ci sa fare. Eccome.dell ha scritto: l'importante è che non faccia la stessa fine però, reputo questo switch complementare al duo xbox/ps4 non da concorrenza diretta
Per i multipiatta Sony/MS (finchè dura l'avventura Xbox, sinceramente la vedo messa male) e per le esclusive le console Nintendo.
Non ci sono cazzi. Sto giocando Metroid Other M, che era stato massacrato dai fans, e lo trovo cmq migliore del 90% della roba che esce in giro.
Gli standard Nintendo sono talmente elevati che se non sono perfetti li si stronca.
Ieri parlavo con un mio amico, che ha PS4, e gli ho detto che ho preso Switch.
Ah si ho visto la pubblicità. Con che gioco?
Con Zelda
Cos'è Zelda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Qualcuno ha comprato for honor per ps4? Parere????????
Ieri ho trovato al supermercato Deadlight, incuriosito dal prezzo e amante di zombie in genere l'ho preso, qualcuno di voi ci ha già giocato?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
coppia86 ha scritto:Ieri ho trovato al supermercato Deadlight, incuriosito dal prezzo e amante di zombie in genere l'ho preso, qualcuno di voi ci ha già giocato?
Giocato e finito, gioco davvero bello, peccato che duri poco (5 ore massimo).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!