Maniglia, nel profondo rispetto della Magistratura che proseguirà le indagini perseguendo gli eventuali colpevoli, io ci andrei un po' cauto a definire "corruttore e tangentista" il padre di Renzi; non mi risulta che sia mai stato condannato per le ipotesi di reato che hai riportato.manigliasferica ha scritto: Il padre di Renzi corruttore, tangentista, faccendiere!
Lo scandalo tessere false del Pd e iscritti fantasma e a loro insaputa!
E nessuno scrive niente!?!? Dove siete. ariva?! rufus?! don andrea sique?! cicciuzzo (quello piddino)?! e va bè...ci sarebbe un'esercito di nomi da scrivere...
(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sempre garantisti 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Io sì, sempre.bellavista ha scritto:Sempre garantisti
(e da sempre)
Ma qua il garantismo c'entra poco visto che parliamo di una persona che nella fattispecie non è mai stata condannata per quello.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per me invece il garantismo è una cazzata, usata in un paese dove le sentenze definitive arrivano in 10 anni e così uno può continuare a farsi i cazzi suoi aspettando la prescrizione.D.A.Siqueiros ha scritto:Io sì, sempre.bellavista ha scritto:Sempre garantisti
(e da sempre)
Ma qua il garantismo c'entra poco visto che parliamo di una persona che nella fattispecie non è mai stata condannata per quello.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dieci menti fa
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
ma saranno tutti assolti, senza se e senza maD.A.Siqueiros ha scritto:Maniglia, nel profondo rispetto della Magistratura che proseguirà le indagini perseguendo gli eventuali colpevoli, io ci andrei un po' cauto a definire "corruttore e tangentista" il padre di Renzi; non mi risulta che sia mai stato condannato per le ipotesi di reato che hai riportato.manigliasferica ha scritto: Il padre di Renzi corruttore, tangentista, faccendiere!
E nessuno scrive niente!?!? Dove siete. ariva?! rufus?! don andrea sique?! cicciuzzo (quello piddino)?! e va bè...ci sarebbe un'esercito di nomi da scrivere...
e comunque il fact-checking è importante amici miei..... è un pò lunga, se avete voglia leggete se avete voglia no
http://www.lastessamedaglia.it/2016/05/ ... i-pd-2016/
ps: tra l'altro a me la verità giudiziaria interessa anche fino ad un certo punto, perchè l'opportunità politica per farsi da parte prescinde tante volte da questa. ma corruttori, corrotti, tangentisti, responsabili di abusi di ufficio...... spesso volentieri passato il titolone sono prosciolti o assolti. come quel Graziano segretario regionale del PD in Campania che era stato descritto dai giornali e dai fivestars peggio di un Raffaele Cutolo e oggi più lindo e pulito di quanto non lo sia il forumista medio di superzeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Andrea Detcetc chissà come mai però quando riguarda il m5s posti in continuazione articoli, commenti, tuoi sospiri (del tipo: povera Italia! in che mano siamo finiti!), allusioni, illazioni... e tutto questo fin dalle prime luci dell'alba.D.A.Siqueiros ha scritto:Maniglia, nel profondo rispetto della Magistratura che proseguirà le indagini perseguendo gli eventuali colpevoli, io ci andrei un po' cauto a definire "corruttore e tangentista" il padre di Renzi; non mi risulta che sia mai stato condannato per le ipotesi di reato che hai riportato.manigliasferica ha scritto: Il padre di Renzi corruttore, tangentista, faccendiere!
Ora il Pd è coinvolto tra tessere false e altre mafierie, il padre di Renzi indagato pesantemente ma nessun commento, sospiro da parte tua.
Contro il m5s sei riuscito anche a postare un articolo di Mattia Feltri. si quel Feltri della famiglia Feltri.
Nessuno veramente di sinistra avrebbe il coraggio di postare e prendere per buone le parole di un "killer" (ed orgoglioso di esserlo) come quello.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Che ne sai di essere di sinistra tu, che preferisce Le Pen a Schultz?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
perchè schultz è di sinistra?
e da quando?
e da quando?
ma soprattutto, maniglia è di sinistra ?
-
- Storico dell'impulso
prova a chiedere a Giuseppe Sala.
nemmeno lui è di sinistra. però è il sindaco del pd di Milano
nemmeno lui è di sinistra. però è il sindaco del pd di Milano

ma io lo chiedo a te caro maniglia. Speranza dice di essere di sinistra, Renzi dice di essere di sinistra, Pan, siq e tasman dicono di essere di sinistra..... com'è sto fatto? e tu come ti collochi?
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Maniglia, sei un po' snervante, mo' Mattia Feltri sarebbe un "killer"? E che c'entra suo padre? Cosa facciamo i biblici che "la pagheranno per sette generazioni"?
Le mie critiche sono solo "politiche" ai 5S che considero semplicemente incompetenti, sprovveduti e spesso "voltagabbana" rispetto al loro programma.
Mi hai mai letto cavalcare un'inchiesta giudiziaria nei loro confronti per screditarli?
Se sì, postala.
Le mie critiche sono solo "politiche" ai 5S che considero semplicemente incompetenti, sprovveduti e spesso "voltagabbana" rispetto al loro programma.
Mi hai mai letto cavalcare un'inchiesta giudiziaria nei loro confronti per screditarli?
Se sì, postala.
-
- Storico dell'impulso
i tempi del ponte della ghisolfa, delle manifestazioni etc sono lontani ormai da 20/25 e passa anni. da ragazzini è giusto essere ribelli e contro il sistema e credere nella sinistra.
Diciamo che sono come Sala, il Gori. Ci siamo capiti.
mi chiedi chi tra Renzi, Speranza ed Emiliano (che ometti sempre di nominare) è di sinistra. Direi solo Speranza.
Se poi mi chiedi chi tra i tre sarà il vincente ti dico Renzi a mani basse. A meno che in questi mesi i media non lo lincino (come pare stia avvenendo).
Diciamo che sono come Sala, il Gori. Ci siamo capiti.
mi chiedi chi tra Renzi, Speranza ed Emiliano (che ometti sempre di nominare) è di sinistra. Direi solo Speranza.
Se poi mi chiedi chi tra i tre sarà il vincente ti dico Renzi a mani basse. A meno che in questi mesi i media non lo lincino (come pare stia avvenendo).