miky con tutto il rispetto, io invece propongo l'opposto, niente spam nei topic dove si vota, in caso contrario ban dal torneo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non si possono mischiare i tornei, troppe concorrenti.
Bisogna fare come lo scorso anno, una prima fase di voti in mp per selezionare le migliori 80 e poi iniziare il torneo vero e proprio.
C'è da capire se avete voglia di schedare tutte fin da subito o lasciar votare solo sulla base di nomi e cognomi (ognuno si cercherà un video o una foto per farsi una idea) e schedare solo le 80 superstiti.
Qui in spoiler il vecchio regolamento, cambiano naturalemnte le composizioni a seconda delle partecipanti di quest'anno.
Requisiti per votare : 50 messaggi e 1 mese di iscrizione al forum
QUALIFICAZIONI : le 154 performers schedate vengono suddivise in 4 Supergroups ( separando anche le principali favorite dopo rapido sondaggio in mp );
l'elettore ha la facoltà di fare max 12 nomi per ciascuno dei 4 Supergroups senza alcun ordine di preferenza
si qualificano al Fwp le prime 20 classificate di ciascun SG....tot. 80
SORTEGGIO : in base ai risultati delle qualificazioni vengono formate 10 fasce e si procede al sorteggio per ciascuna fascia
PRIMA FASE : 8 GIRONI DA 10 performers
l'elettore ha facoltà di fare max 6 nomi per girone in ordine di preferenza : punti assegnati 10/6/4/3/2/1
si qualificano direttamente le prime 3 classificate - 4°, 5° e 6° di ogni girone accedono ad un girone di secondo turno (della durata di 3 giorni) dove passano le prime 8
( qui, l'elettore ha facoltà di fare max 8 nomi in ordine di preferenza : punti assegnati 10/8/6/5/4/3/2/1 )
SECONDA FASE : Eliminazione diretta - 16esimi...etc...
Performers a pari punti : nei gironi passano [1] quelle con i migliori piazzamenti (primi posti etc..)/[2], nelle eliminatorie in caso di parità nessuno spareggio, passa chi ha avuto più parziali a favore ( [2] se ancora pari passa quella con più punti nella classifica generale post gironi / qualificazioni )
Calendario e orari Fwp 2016 Newcomers
GIRONI A-D : Start lunedi 18/01 ore 12:00 - Stop lunedi 25/01 ore 10:00 : qual. le prime 3 di ciascun girone ( tot.12 )
GIRONI E-H : Start lunedi 25/01 ore 12:00 - Stop lunedi 1/02 ore 10:00 : qual. le prime 3 di ciascun girone ( tot.12 )
GIRONE seconda fase ( 4°-5°-6° di ciascun girone ) : Start lunedi 1/02 ore 12:00 - Stop giovedi 4/02 ore 10:00 : qual. le prime 8
Poi accederanno al toreno Big tutte le vecchie con i requisiti e le NC uscite dal torneo del 2017.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:
C'è da capire se avete voglia di schedare tutte fin da subito o lasciar votare solo sulla base di nomi e cognomi (ognuno si cercherà un video o una foto per farsi una idea) e schedare solo le 80 superstiti.
La maggior parte erano in pratica già state schedate con le foto da zaq, ma sono sparite tutte le segnalazioni fatte, non so se qualcuno le ha salvate.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
SoTTO di nove ha scritto:
La maggior parte erano in pratica già state schedate con le foto da zaq, ma sono sparite tutte le segnalazioni fatte, non so se qualcuno le ha salvate.
Parlo delle NC, le segnalazioni di nuove performer erano già tante, nel frattempo se ne aggiungeranno altre (tra nuovissime e tra quelle che nel frattempo hanno raggiunto i requisiti in scene visto che di tempo ne è passato) ergo se come lo scorso anno passano le 150 c'è da capire se hanno tempo di fare tutte le schede o limitarsi a schedare le 80 che passeranno il preliminare.
Le vecchie schede delle BIG credo ci siano ancora.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sono d'accordo con Sotto...i 2 tornei non si possono mischiare...perché altrimenti le esordienti verrebbero fagocitate dalle big e sparirebbero nel nulla già ai gironi (anzi probabilmente neanche ci arriverebbero...).....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Passo di qua per dirvi che la stra-grande maggioranza di schede delle esordienti le avrei anche pronte, e tante altre erano in preparazione, poi dalla dipartita di Zaqqaz mi sono cascate le braccia e mi è passata la voglia e l'entusiasmo.
Vediamo se qualcuno può farmi cambiare idea.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Riuppo il topic, nella speranza che non rifinisca nel dimenticatoio. Per le schede posso aiutare.
Altrimenti diamo direttamente la vittoria a Lana Rhoades .
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.