gi.kappa. ha scritto:Oscar infatti il problema di fondo, come disse Berlusconi ad Alfano, è che non ho il quid.
.
o forse non hai il liquid (la grana) le donne hanno un naso sopraffino,manco fossero cani da tartufo, certo che le Hogan...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
devi "avviare una riflessione" (come dicono i politici del PD dopo le sconfitte elettorali) e capire cosa il maschio alfa (che si è portato a casa la tipa) ha più di te.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Seee, ma che stai a di, druga. Ste psiconalisi non le condivido, ognuno ha la natura che si ritrova. Mi manca la Clara, lei avrebbe avuto le parole giuste
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
gi.kappa. ha scritto:Seee, ma che stai a di, druga. Ste psiconalisi non le condivido, ognuno ha la natura che si ritrova. Mi manca la Clara, lei avrebbe avuto le parole giuste
Avevo capito tutto, sei un soggetto difficile, perchè non vuoi metterti in discussione, non vuoi cambiare niente.
Mah non vedo grosse differenze fra quello che dico io e quello che dice il tossico.
Ho l'impressione che non vuoi farti aiutare, fatalisticamente ti sei accettato per quello che sei ora ed amen.
Poi si parla senza conoscere bene la realtà oggettiva, magari ti mancano due denti davanti o sei 1 e 58. Ma non credo tanto questo.
Qui comunque c'è un pool di cervelli difficilmente rinvenibile altrove, che opera soprattutto in quel topic. Anche il fatto che hai paura di un topic è un indizio che non mi rassicura. Quelle delicate, che hanno paura di tutto sono le donne, non noi se cominciamo pure ad aver paura dei topic è finita. Comunque non insisto sei tu che devi farti aiutare.
Ma no, vieni nel topic della fidanza-tata: si imparano un sacco di cose per i bloccati e poi... potresti sdoganarmi con alternativeone
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Dov'è il ragazzotto salentino pugnace tutto puccia e pezzetti te cavaddhru?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:GiKa ti sento troppo rinunciatario, non va bene.
Dov'è il ragazzotto salentino pugnace tutto puccia e pezzetti te cavaddhru?
Quello del tuo avatar?
Ultima modifica di Rand Al'Thor il 25/02/2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22