Nova ha scritto:A Romeo gli va bene qualsiasi cosa, se gli chiedo di attraversare insieme a nuoto l'oceano atlantico lo rendo felice
Si, bella.
Ma tu che la faresti??
Mi dispiace ma nuoto mi sfianca presto. tre quattro vasce e mi viene un fiatone degno di belladonna (per restare in tema generale). Non sembra ma è uno dei sport che richiedono una tecnica e una condizione perfette.
Proprio questa estate un ragazino sui 13 anni ha cercato di "rimorchiarmi" in piscina chiedendomi se per caso davo lezioni di nuoto. Il mio ragazzo ha rosicato da morire
questa dell'associazione è una grandissima puttanata scritta da una baldracca palesemente intimidita da qualche imam.
è l'ennesimo tentativo di volerci imporre una cultura (inferiore) che non appartiene all'occidente al solo scopo di destabilizzare 2000 anni di civiltà .
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
scusate, ho commesso un errore.
gli anni di civiltà sono 4000
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Da una parte alcune donne arabe vogliono la poligamia, dall'altra organizzano le Squadre di Maria nel Kashmir, per combattere la prostituzione e l'alcol.....e soprattutto, riporto qui un passo dell'articolo del corriere:
TEENAGER NEL MIRINO - Il metro con cui giudicano la moralità è peró molto rigido, non diverso dalla severità imposta dai talebani nell'Afghanistan di qualche anno fa, e si spinge anche a condannare episodi che nel resto del mondo sarebbero giudicati innocui. «Abbiamo trovato teenagers maschi e femmine insieme in alcuni ristoranti - ha spiegato Aasiya Andrabi, leader storica di Dukhtaran-e-Millat, il giorno prima di essere catturata -. Abbiamo preso i loro numeri di telefono e avvisato le famiglie, così smetteranno con questi comportamenti».
Giovano ragazzi in un ristorante con giovani ragazze.....che schifo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"