si ma ti devi vestire meglio barabaus, che sei benestante lo devi far capire alle ritardate al primo colpo d'occhio.Barabino ha scritto:Plo Style ha scritto:L'attrazione che le ventenni provano per i 40enni e' qualcosa di devastante.
Venti anni fa non me ne rendevo conto, assolutamente. Non lo immaginavo, minimamente.
Sembra che si inneschi un meccanismo divino, un orologio biologico che si sincronizza fra le due eta', un richiamo antropologico recondito che si propaga. Insomma, non ho reali strumenti per spiegare ma, l'osservazione del fenomeno, da un anno a questa parte, ha talmente i caratteri della consuetudine, che stento a crederci.
Anche io ero disperato che a 20 anni non riuscivo mai a battere chiodo ed ero convinto che per trovare una fattrice giovane dovessi andare nel terzo mondo![]()
ma adesso sono piu' tranquillo e, se mi basta un figlio o due, una volta che avro' installato la pompetta, anche se sono un panzone 40enne zoppo e cieco da un occhio (ma benestante), una ventenne disoccupata italiana e' alla mia portata
un po' mi dispiace rinunciare all'"utopia" perche' mi sarebbe piaciuto avere una figlia eurasian...

ho visto alcune vecchie foto che avevi postato, e sembravi un collega magaziniere del papero

ti fai: completo armani, rolex, porsche e via a rimorchiare ventenni disoccupate