Maurizio Costanzo Show...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Maurizio Costanzo Show...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
-
- Primi impulsi
Nel suo archivio COSTANZO di perle ne avrebbe anche parecchie ... a parte le varie ovvie ospitate di CICCIOLINA e MOANA (e comunque sarebbe bello avere le puntate complete) ci andò varie volte ROBERTO MALONE con lo Smoking affittato (tipo FANTOZZI quando va con FILINI alla Cena del Megadirettore...) a fare delle figuracce meravigliose, c'era da morire dal ridere perchè MALONE cercava darsi un contegno ma con quella faccia era impossibile.
Ma sopratutto ci andò KARIN SCHUBERT nel pieno della sua carriera HARD e ricordo perfettamente MARISA MELL nel Post SERVIZI su LE ORE, ma le puntate non le ho mai più ritrovate da nessun collezionista ed ho solo il ricordo di quando le vidi in diretta.
Parlando con GIUSTI di STRACULT c'è sempre stato il dubbio che persino la DIVINA FRAJESE abbia partecipato almeno ad una puntata ... ma nessuno ne ha ricordo.
Ma sopratutto ci andò KARIN SCHUBERT nel pieno della sua carriera HARD e ricordo perfettamente MARISA MELL nel Post SERVIZI su LE ORE, ma le puntate non le ho mai più ritrovate da nessun collezionista ed ho solo il ricordo di quando le vidi in diretta.
Parlando con GIUSTI di STRACULT c'è sempre stato il dubbio che persino la DIVINA FRAJESE abbia partecipato almeno ad una puntata ... ma nessuno ne ha ricordo.