lingerie_lover ha scritto:Carlo conti é forte nn ce sta un cazz da fa.
Ieri serata cover, non ho capito perché stravolgono così le canzoni che in realtà sono classici e andrebbero più rispettati secondo me.
Ah, totti ha devoluto il cachet in beneficienza, grande uomo, peccato che c'ha la faccia da deficiente.
la faccia ???
e questo...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Azz..chiara la ricordo ad xfactor, nanerottola e grassottella..mo la vedo dimagrita e sembra diventata una pertica, rosso/bionda occhi verdi, sembra irlandese...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Albano è un simpaticone,ogni anno va a Sanremo con la solita canzoncina senza nodi e né lodi solo per poi farsi le 800 tournee nei sobborghi del Kazakistan e del sud est dell'Azerbagian dove a quanto pare è sempre nei primi posti della heat paraide ,sul lato umano è davvero un grande business man e bisogna stimarlo,da prendere come esempio
Paperinik ha scritto:Azz..chiara la ricordo ad xfactor, nanerottola e grassottella..mo la vedo dimagrita e sembra diventata una pertica, rosso/bionda occhi verdi, sembra irlandese...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Ora come ora sono sessualmente defunto, altrimenti merita
si si parlavo solo in linea ipotetica. è cmq abbastanza cozza.
Fiorella Mannoia veramente da galera, ma come fà a fare delle canzoni che fanno così cagare dacchè aveva fatto bei pezzi secoli fà. Se li scrive lei ora?
Ho visto un pezzetto ieri e un pezzetto oggi.
Poi mi sono ritirato nei miei appartamenti.
Giusto il tempo di apprezzare Ludovica Comello.
Elegante, belle cosce e chiappe.
Ma c'è qualche regola che vieta la partecipazione a cantanti/gruppi di genere metal/punk? no perchè il pop c'è (stragrande maggioranza),il rock c'è,il rap c'è,magari commericiale e c'è.
è chiaro che non mi aspetto che ci partecipino gruppi black metal,ma nell'heavy e power ci sono tanti gruppetti che fanno anche canzoni commerciali che ci starebbero bene.
theinvoker ha scritto:Ma c'è qualche regola che vieta la partecipazione a cantanti/gruppi di genere metal/punk? no perchè il pop c'è (stragrande maggioranza),il rock c'è,il rap c'è,magari commericiale e c'è.
è chiaro che non mi aspetto che ci partecipino gruppi black metal,ma nell'heavy e power ci sono tanti gruppetti che fanno anche canzoni commerciali che ci starebbero bene.
semplicemente sono generi che a loro avviso non piacerebbero a quel tipo di spettatore. l'hip hop grazie ai ben notti soggetti che popolano le nostre cronache è molto popolare, conosci qualche fighetto che fà power e che è costantemente sui giornali nostrani?
A me piacerebbe molto vedere suonare gli Alice In Chains.
Pezzi come "Black Gives Way To Blue", "Nutshell", "Down In A Hole", "Would?", "Heaven Beside You", "Over Now", "Your Decision" o "Private Hell", si potrebbero tranquillamente presentare a Sanremo, a mio parere.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
theinvoker ha scritto:Ma c'è qualche regola che vieta la partecipazione a cantanti/gruppi di genere metal/punk? no perchè il pop c'è (stragrande maggioranza),il rock c'è,il rap c'è,magari commericiale e c'è.
semplicemente sono generi che a loro avviso non piacerebbero a quel tipo di spettatore. l'hip hop grazie ai ben notti soggetti che popolano le nostre cronache è molto popolare, conosci qualche fighetto che fà power e che è costantemente sui giornali nostrani?
quindi non è per la musica?
Se vogliono gli ascolti dovrebbero cercare di portare gente un po' più famosa allora. Quelli più famosi son sempre gli ex famosi.