Mannoia e Carmen Consoli regine della serata, non bastano i talent per avere la loro classe.
La figa comunque era su RTL102,5 TV dove c'erano tre interessanti signorine in trasmissione:
non ho sentito tutte le canzoni comunque la mannoia m'è sembrata atroce, sia per le musiche che per i testi.
un pezzo di una banalità assurda.
mi ha fatto rivalutare bernabei che cantava dopo di lei : D
Ho letto un commento feisbuk che annunciava che in una serata sarebbe stata ospite arianal grande, ho cercato riscontri ma non ho trovato niente...bufala?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
lingerie_lover ha scritto:non ho sentito tutte le canzoni comunque la mannoia m'è sembrata atroce, sia per le musiche che per i testi.
un pezzo di una banalità assurda.
mi ha fatto rivalutare bernabei che cantava dopo di lei : D
cicciuzzo ha scritto:Io dovrei riuscire a non guardare neanche un minuto
Io ci riesco benissimo : prima Bologna-Milan, poi discussione con amici grillineggianti su Virginia Raggi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Anche ieri sera grande spettacolo.
Il Nostro Capitano sempre unico!
Giorgia stratosferica, una spanna sopra le altre cantanti in gara.
Ottimo pezzo di Crozza.
Canzoni in gara migliori della prima serata.
Robbie Williams ha fatto una canzone, due battute e via.
Ieri mi sono perso keanu reeves, ho letto che ha pure suonato il basso.
Totti sì veramente un grande, il top l'ha raggiunto con la battutaccia del piccione.
lingerie_lover ha scritto:Ieri mi sono perso keanu reeves, ho letto che ha pure suonato il basso.
Totti sì veramente un grande, il top l'ha raggiunto con la battutaccia del piccione.
Anche io mi sono perso Keanu Reeves forse faceva promozione a john wick 2?.Menzione speciale per zoccoletta Leotta Davvero tantissima roba
Kanu reevssss è uno dei rari casi in cui un ospite non cantante si guadagna il cachetttt...a differenza di altri cialtroni tipo Raul Bova vermiciattolo inutile e diletta inutile pure lei che non ha mostrato il culo,
ciao umnb, possiedi un furgone tu?
sarebbe una imnportante comnferma per me
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
per consegnare le mozzarelle basta anche un treruote
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ziggy7 ha scritto:ciao umnb, possiedi un furgone tu?
sarebbe una imnportante comnferma per me
No no ,possiedo un ape 50 modificata con cui portavo le angurie e mi sollazzavo in alcune escursioni e gare con i compaesani,ora ha un piccolo problema al carburatore,mai avuto il furgone,probabilmente è un ottimo veicolo ma mio malgrado non lo reputo adatto a corse di campagna come invece l'ape 50 dimostra tutto il suo potenziale,ovviamente spero di riuscire a mettere un corretto impianto nos anche se in molti sconsigliano