Barabino ha scritto:ehi, ma a 16 anni compiuti una ragazza e' pienamente cresciuta e adulta per l'amore[...]
questa cotta e' una cosa del tutto adulta e seria: non e' che per vanita' puoi giocare a ricambiarla e poi tirarti indietro all'ultimo momento con la scusa che "è illegale"

PERCHE' NON E' ILLEGALE PER NIENTE: tu appena puoi farlo parla SERIAMENTE con lei A QUATTR'OCCHI e dille che tutti gli uomini vorrebbero essere il "primo amore"

di una ragazza bellissima come lei (e anche lei ne guadagnerebbe molto in prestigio con le sue amiche, ad avere un fidanzato adulto

), MA TU NON PUOI FARLO PERCHE' HAI GIA' UNA FIDANZATA (puoi anche martellarti i coglioni con una bottiglia vuota Tafazzi Style per sottolineare comicamente il concetto...)
Mi piacciono i castelli di sabbia concettuali del Barab... insomma, finisce per fare tutto lui.

Non so da dove tu abbia tratto tali conclusioni, visto che dal mio racconto non trapela affatto alcun tipo di interesse verso la ragazza o chissà quale preconcetto verso la sua età.
Come hai ben detto, si tratta di sentimenti ed emozioni, con la quale non si deve mai scherzare; difatti, prima di avventurarmi verso filippiche premature, mi sono accertato che quanto accaduto la vigilia di capodanno (impacciati atteggiamenti di una ragazzina alle prese con una cotta) si riproponesse, giusto per non metterla a disagio e risultare indelicato.
Probabilmente il fatto di far parte di un forum a sfondo erotico tende a dar libero sfogo all'immaginazione, alterando la visione d'insieme di certi episodi... magari si finisce per immaginare che la ragazzina in questione abbia cominciato a lanciare sguardi ammiccanti, flirtando dall'altra parte della stanza... nulla di tutto questo.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti innamori di uno e ti confidi con la sua fidanzata ?
Io denoto invece una certa trasparenza in tutto questo.
La società di oggi tende ad evidenziare il lato malizioso delle cose, si è sempre inclini a chissà quale deduzione o parere influenzato dal bagasciume generale, e generalmente sarei pure d'accordo, ma non in questo caso, ed oggi ne ho avuto la conferma.
Se avesse ambito a chissà quale obbiettivo, avrebbe mantenuto un profilo basso, evitando di esternare certi sentimenti proprio con la fidanzata del tizio in questione, sarebbe stato controproducente, no?
Si è semplicemente confidata con sua cugina, e per ulteriore nitidezza, lo ha fatto proprio con la diretta interessata.
TD ha scritto:@Edonis domani dicci come è andata mi raccomando
Magari più tardi, vediamo.