L'attinenza è palese.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che tipi sono questi peruviani? allegroni a cui piace stare insieme ridere scherzare bere cantare ballare fino a tardi?Paperinik ha scritto:Ho mandato affanculo i peruviani, mi hanno fatto incazzare, dio lama quanto rompono con questa peruviana!! Volevano farla venire in ditta all'uscita da lavoro, io dico che fra un po' mi fanno cedere per noia..sono rovinato!! Ma cosa gli importa a loro se trombo o no, ma cosa gli viene in tasca!!
Non ho letto proprio tutte le pagine ma da quanto ho capito il papero vive di un lavoro da impiegato e divide casa con la sorella, non naviga certo nell'oro, non ha rolex nè macchinone.manigliasferica ha scritto: hanno capito che hai 4 cose da parte e prendertele è come rubare una caramella amara ad un bambino. sei un ragazzo tranquillo che con due ceffoni ti hanno ribaltato e ripulito e non avresti mai il coraggio di andare dalla polizia. cornuto e mazziato.
hai colto il punto maniglia. papero tu sai ballare latino americano?manigliasferica ha scritto:tu sei un antisociale che probabilmente non beve, non ride, non ama il chiasso, la musica alta, muoversi ballare e stare alzato fino a tardi.
Zona molto brutta la sua.ziggy7 ha scritto:dai retta a quello la, che di malavita ci capisce
io ho scopato ripetutamente con una mia amica veramente insaziabile !!!danny_the_dog ha scritto:Notte praticamente insonne con sveglie continue per i pargoli. Molto provato.
'stardo!TeNz ha scritto:io ho scopato ripetutamente con una mia amica veramente insaziabile !!!danny_the_dog ha scritto:Notte praticamente insonne con sveglie continue per i pargoli. Molto provato.
molto provato