[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
mi sono accorto ora che kapedag è stato (fu) bannato!
pensavo fosse un utente storico - ergo affidabile - del segmento private trasgressioni e invece tu guarda!
pensavo fosse un utente storico - ergo affidabile - del segmento private trasgressioni e invece tu guarda!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
marziano ha scritto:mi sono accorto ora che kapedag è stato (fu) bannato!
per la serie: una seconda possibilità e un'aspettativa di redenzione la meritano anche gli ex galeotti,
e a volte la misericordia viene concessa anche agli stragisti,
ma se uno è bannato... eh no, ci dispiace, lì è proprio un marchio d'infamia indelebile, venga bruciata ogni memoria di lui.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Punto sul vivo?Gargarozzo ha scritto:marziano ha scritto:mi sono accorto ora che kapedag è stato (fu) bannato!
per la serie: una seconda possibilità e un'aspettativa di redenzione la meritano anche gli ex galeotti,
ma se uno è bannato... eh no, ci dispiace, lì è proprio un marchio d'infamia indelebile, venga bruciata ogni memoria di lui.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Punto sul vivo?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ah senza dubbio, quando vedo sovrapporre giudizi morali su una personaAlexSmith ha scritto:Punto sul vivo?Gargarozzo ha scritto:marziano ha scritto:mi sono accorto ora che kapedag è stato (fu) bannato!
con l'infrazione (per faccende ignote) su un forum
pur dando per buono il verdetto della giuria,
è il principio della damnatio memoriae che trovo miserabile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma gli utenti bannati dove finiscono? In un limbo? Purgatorio SuperZeta. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Si reincarnano in nuovi nick.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ban cum grano salis
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Galibier
- Storico dell'impulso
Rand Al'Thor ha scritto:Ban cum grano salis
Un po' mi dispiace, nel topic del calcio tirava certe mine

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- pan
- Storico dell'impulso
Disclaimer escatologico: il Limbo fu implicitamente immesso come adiacenza del Purgatorio sette-otto secoli fa e altrettanto implicitamente è ora in fase di smantellamento e le anime che vi sarebbero state passano automaticamente in Paradiso. Non è quindi il caso dei bannati, che sono dannati a tutti gli effetti; alla occidentale se non tornano, alla orientale se costretti a reincarnarsi indefinitamente sulla Terra superzetiana.Trez ha scritto:Ma gli utenti bannati dove finiscono? In un limbo? Purgatorio SuperZeta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Doc Pan manca purtroppo un glande progetto: l'amnistia per tutti i bannati superzetiani.
Riottosi, bestemmiatori, ricottari, caciocavallari, Camminatori, pugliesi e torinesi.
È forse ora di un nuovo strabiliante topico delle meraviglie? Pensiamoci.
Riottosi, bestemmiatori, ricottari, caciocavallari, Camminatori, pugliesi e torinesi.
È forse ora di un nuovo strabiliante topico delle meraviglie? Pensiamoci.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ho letto uno dei 5 interventi di un "nuovo " se sono tutti dello stesso tenore, prevedo vita "forumistica " breve.
chiramarro verde ha scritto:Ho letto uno dei 5 interventi di un "nuovo " se sono tutti dello stesso tenore, prevedo vita "forumistica " breve.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
MakaayMJW ha scritto:chiramarro verde ha scritto:Ho letto uno dei 5 interventi di un "nuovo " se sono tutti dello stesso tenore, prevedo vita "forumistica " breve.
io li ho letti tutti e 5 dopo averne letto 1...confermo ancora di più la tua impressione...ramarro verde ha scritto:Ho letto uno dei 5 interventi di un "nuovo " se sono tutti dello stesso tenore, prevedo vita "forumistica " breve.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"