Stavo cercando qualche video di Cody Fairchild da me scoperta recentemente in un film di Rocco (questa qui
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=c ... rchild.htm ) su italiaerotica.com e dopo aver messo il nome nel motore di ricerca del sito mi esce un messaggio che dice che ho cercato materiale illegale e che il mio IP è stato segnalato alle autorità competenti.
All'inizio ho pensato si trattasse del solito virus o di qualche banner malevolo e non ci ho dato peso, tanto che ho continuato le mie richerche usando un altro alias della biondona inglese (Juliette Muir).
Adesso ripensandoci non vorrei che fosse partita davvero qualche segnalazione, perchè nel nome dell'attrice Cody Fairchild c'è la parola child che in inglese vuol dire bambino!! Mica avrò fatto scattare qualche allarme contro la pedofilia?????
Secondo voi devo preoccuparmi?? Davvero possono aver segnalato il mio indirizzo IP alla Polizia????

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.