scb ha scritto:Stasera sodomizzala, facializzala, e tutto torna come prima.
Qui mi sa ci sono delle carenze...
Sei ancora nella fase in cui puoi sperare che tutto torni come prima
Stamattina ero a casa di un cliente ai domiciliari.
Insomma mentre lui va in bagno è arrivata la signora di ritorno dalla spesa. Aveva i leggings neri e gli stivaloni col tacco a spillo. Una VdM incredibile.
Mi son dovuto contenere, le stavo facendo la radiografia.
Prossima volta dico al cliente che non posso andare a trovarlo, mi mandasse la moglie in studio per le firme dei mandati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Insomma mentre lui va in bagno è arrivata la signora di ritorno dalla spesa. Aveva i leggings neri e gli stivaloni col tacco a spillo. Una VdM incredibile.
Noi ti sapremo comprendere e ti perdoneremo nel caso le tentazioni abbiano la meglio.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sono i rischi del mestiere almeno hai la possibilità di guardare: io, a parte moglie, zia, sorella e mamma, gli unici rapporti sociali che ho con l'altro sesso sono i saluti con le mamme dell'asilo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Sono i rischi del mestiere almeno hai la possibilità di guardare: io, a parte moglie, zia, sorella e mamma, gli unici rapporti sociali che ho con l'altro sesso sono i saluti con le mamme dell'asilo.
vabbè il paradiso delle MILF in pratica
qualche anno fa andai a recuperare mio nipote all'asilo, ricordo che fuori ad aspettare c'era una sfilata di MILF (nel vero senso della parola) e alcune vestite anche in modo piuttosto aggressivo come se ci fosse una competizione tra loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Sicuro che domani Saviano ci fa un editoriale allegorico.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017