[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11146 Messaggio da bellavista »

mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
sono emozionaro come barabino mentre aspetta di farsi montare il super-cazzo-bionico :lol;
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

malizioso
Primi impulsi
Primi impulsi

#11147 Messaggio da malizioso »

coppia86 ha scritto:Ragazzi sto impazzendo dietro a Bloodborne.
Ci ho giocato anche io ma e'proprio difficile . Sono riuscito a finirlo comunque . Ti consiglio di giocare anche a dark soul 3

malizioso
Primi impulsi
Primi impulsi

#11148 Messaggio da malizioso »

MauroG ha scritto:Resident Evil mi intriga e non poco, probabilmente lo prenderò anche io ma magari usato, di sicuro non a prezzo pieno.

Ho intanto finito the witcher 3 e devo dire che è bellissimo, forse uno dei giochi più belli per profondità e storie, peccato che il gameplay non sia perfetto e fluido ma il gioco è davvero davvero bello e fatto bene.

Mi sono perso gli sconti per il season's pass, ma appena scendono di prezzo prenderò di sicuro blood and wine, forse anche heart of stones.

ve lo consiglio davvero tanto
Anche io ho giocato a the witcher. Il migliore gioco che ho avuto per ora su ps4

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11149 Messaggio da coppia86 »

malizioso ha scritto:
coppia86 ha scritto:Ragazzi sto impazzendo dietro a Bloodborne.
Ci ho giocato anche io ma e'proprio difficile . Sono riuscito a finirlo comunque . Ti consiglio di giocare anche a dark soul 3
È da malati di mente Bloodborne, sarà che non sono più un ragazzino spippolatore, sarà che il salto dalla play2 alla 4 potrebbe essere traumatico, ma chi ha ideato questo gioco dev'essere un pazzo sadico. Grazie per il consiglio ma adesso è una questione di principio, voglio prima finire questa follia di videogioco.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11150 Messaggio da Nonno Libero »

Ma vai tranquillo che Bloodborne è facile, prova a giocare al primo Dark Souls o peggio a demon souls e mi saprai dire. :D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11151 Messaggio da coppia86 »

Nonno Libero ha scritto:Ma vai tranquillo che Bloodborne è facile, prova a giocare al primo Dark Souls o peggio a demon souls e mi saprai dire. :D
Se dici che è facile allora vuol dire che sono proprio scarso, sto impazzendo, ma impazzivo già ai tempi di soul river, probabilmente non fa per me.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11152 Messaggio da MauroG »

non è facile bloodborne ma si finisce, credimi anche io sono impazzito ma alla fine ce la farai, imparerai...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11153 Messaggio da bellavista »

coppia86 ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Ma vai tranquillo che Bloodborne è facile, prova a giocare al primo Dark Souls o peggio a demon souls e mi saprai dire. :D
Se dici che è facile allora vuol dire che sono proprio scarso, sto impazzendo, ma impazzivo già ai tempi di soul river, probabilmente non fa per me.
vabbè ma il livello di facilità per il nonno non è quello per noi :)
è come se jordan ti dicesse che è facile schiacciare a canestro :lol:

malizioso
Primi impulsi
Primi impulsi

#11154 Messaggio da malizioso »

Insomma non è proprio così facile soprattutto il boss finale :o

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11155 Messaggio da coppia86 »

Mi sono imposto di finirlo per la fine del 2017 8) :lol:
P.s. mi vergogno a dirlo, ma mia moglie mentre gioco va a leggere i consigli per superare alcuni pezzi.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11156 Messaggio da Rand Al'Thor »

coppia86 ha scritto:Mi sono imposto di finirlo per la fine del 2017 8) :lol:
P.s. mi vergogno a dirlo, ma mia moglie mentre gioco va a leggere i consigli per superare alcuni pezzi.
:no:
Io mi vedo i walkthrough solo dopo che ho finito la parte corrispondente. Cmq ora che l'ho finito per la seconda volta (con il DL si intende) lo devo mollare, se no veramente non ne esco più.
Prossimi obiettivi finire Alien Isolation e comprare uno tra Tomb Raider e un altro Soul
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11157 Messaggio da bellavista »

coppia86 ha scritto:Mi sono imposto di finirlo per la fine del 2017 8) :lol:
lavoro di squadra vecchio mio :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11158 Messaggio da MauroG »

su bloodborne c'è poco da consigliare, devi solo imparare bene a schivare e a piazzare il colpo decisivo, ci vuole pazienza, tanta. ah altra cosa impara ad usare la pistola, è un grosso aiuto

rand, alien è fantastico, anche quello, se fatto attentamente si finisce. anche quello ti scarica tantissima adrenalina addosso

sapete che vi dico, ricomincio bloodborne, però non a new game +
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11159 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
sono emozionaro come barabino mentre aspetta di farsi montare il super-cazzo-bionico :lol;
Fai una recensione del prodotto e dicci cosa ne pensi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11160 Messaggio da Nonno Libero »

malizioso ha scritto:

Insomma non è proprio così facile soprattutto il boss finale :o

Bah cosa posso dire, sarà che ho finito prima DS1 e poi DS2 (svariate volte) ma quando ho preso Bloodborne, oltre a sbavare come un maiale da quanto è bello come gioco (ancora oggi per me la miglior esclusiva della PS4 insieme a Uncharted 4), dopo un primo momento di stordimento per la velocità e la mancanza dello scudo (sui DS sono sempre stato un tank super corazzato), ho trovato un gioco molto più alla mano rispetto al resto dei giochi della from software, tanto è vero che se non fosse stato per i calici lo avrei finito tranquillamente in 20-22 ore, praticamente a parte la bestia assetata di sangue, gli altri boss gli ho tutti sconfitti alla prima massima seconda run.
Probabilmente se non avessi giocato ai DS lo avrei trovato super difficile pure io.
Storia diversa invece per il DLC "old hunters", quello a NG+ è davvero difficile ma difficile forte, tanto che il boss opzionale manco l'ho battuto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”