Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
ma infatti. ci vorrebbe una elezione intermedia, chissà se è prevista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Come un ciclo di una squadra o di un team generico, sembra che l'apice sia stato raggiunto e stia cominciando la discesa.
Di solito quando è così parte la rifondazione, ma decidendo tutto Grillo la vedo dura.
L'incoerenza di base è veramente troppo marcata per non saltare agli occhi, il doppiopesismo pure.
I valori fondanti sono onorevoli, solo che sono stati ignorati e manipolati a più riprese ed ora la (supposta) superiorità morale è venuta a mancare e di riflesso perdono credibilità tutte le affermazioni e le convinzioni basate su di essa.
Sarebbe veramente miope non vedere che l'uno vale uno è una bufala, che l'uno è grillo e tutti gli altri non sono un cazzo. Ed essendo fuori dal "palazzo" non è manco vincolato ai due mandati prima di non potersi più candidare... il delitto perfetto
Di solito quando è così parte la rifondazione, ma decidendo tutto Grillo la vedo dura.
L'incoerenza di base è veramente troppo marcata per non saltare agli occhi, il doppiopesismo pure.
I valori fondanti sono onorevoli, solo che sono stati ignorati e manipolati a più riprese ed ora la (supposta) superiorità morale è venuta a mancare e di riflesso perdono credibilità tutte le affermazioni e le convinzioni basate su di essa.
Sarebbe veramente miope non vedere che l'uno vale uno è una bufala, che l'uno è grillo e tutti gli altri non sono un cazzo. Ed essendo fuori dal "palazzo" non è manco vincolato ai due mandati prima di non potersi più candidare... il delitto perfetto
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fantastica !!!!!
-
- Storico dell'impulso
infatti. ma il criticare e dire: sono incapaci, sono arroganti, fanno schifo etc non porta a niente.
Renzi su questo ci ha visto giusto, non parlare degli avversari criticandoli perchè così gli dai spazio e visibilità.
Ma viceversa parlare di cosa "io/noi" facciamo di buono e faremo.
E' spiazzante per la politica del "loro fanno schifo" ma a mio parere è l'unica veramente vincente.
Buttare tutto in vacca, agli insulti e prese in giro scendere al livello degli avversari ti fa perdere.
Vedi la Clinton, che è voluta scendere al livello di Trump.
Se lei rimbalzava le sue offese, i suoi attacchi e lo ignorava lasciandolo cuocere nel suo brodo, avrebbe vinto.
Renzi su questo ci ha visto giusto, non parlare degli avversari criticandoli perchè così gli dai spazio e visibilità.
Ma viceversa parlare di cosa "io/noi" facciamo di buono e faremo.
E' spiazzante per la politica del "loro fanno schifo" ma a mio parere è l'unica veramente vincente.
Buttare tutto in vacca, agli insulti e prese in giro scendere al livello degli avversari ti fa perdere.
Vedi la Clinton, che è voluta scendere al livello di Trump.
Se lei rimbalzava le sue offese, i suoi attacchi e lo ignorava lasciandolo cuocere nel suo brodo, avrebbe vinto.

ero indeciso se metterla qui o nel topic delle notizie imperdibili
(preciso che non è lercio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E quanti ne saranno? Tre?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Secondo me anche meno.alternativeone ha scritto:E quanti ne saranno? Tre?
- bellavista
- Storico dell'impulso
uno deve essere un perseguitato razziale, finito in un campo di sterminio, sopravvissuto, e attualmente residente a roma.alternativeone ha scritto:E quanti ne saranno? Tre?
quindi se è un soldato fatto prigioniero in un campo di sterminio, non essendo per motivi razziali non vale.
se è un perseguitato razziale, ma mai mandato in un campo di sterminio non vale
se è un perseguitato razziale, scampato ad un campo di sterminio, ma risiede ad ostia non vale.
in più per questi 5 che rientreranno in tutte le casistiche, manco gli si da sto abbonamento gratis, ma l'abbonamento glielo fai pagare allo sponsor, che poi voglio vedere come promuoverà la cosa e chi è lo sponsor, per esempio una marca di saponette da usare nella doccia, non mi pare la piú indicata

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ecco prendendo spunto da quest'ultimo articolo vorrei chiedere al buon maniglia le opere non dico compiute ma almeno iniziate dalle giunte pentastellate in giro per l'Italia, oltre a becere operazioni di marketing come queste ovviamente.
Essendo nel topic adatto non vorrei leggere "Allora Renzi?", "Ma il Pd?", "20 anni di Berlusconi" e cose simili.
Essendo nel topic adatto non vorrei leggere "Allora Renzi?", "Ma il Pd?", "20 anni di Berlusconi" e cose simili.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
invece per me è una iniziativa lodevole.
ho sempre pensato che prendere l'atac sia una esperienza molto simile ai campi di concentramento.
per un reduce, è come un giro nell'album dei ricordi.

ho sempre pensato che prendere l'atac sia una esperienza molto simile ai campi di concentramento.
per un reduce, è come un giro nell'album dei ricordi.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
E' da aggiungere che a Roma gli ultrasettantenni non pagano il biglietto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Poi dice che ci hanno i debiti...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
magari un reduce di 40 anni, che si è fatto Auschwitz nel 97'
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
dai, è un falso, non ci credo sia vero! è sicuramente un falso, come si fa a fare uno scivolone del genere