PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: PROBLEMI SUL FORUM
Ok capito.
Resta comunque la porcata fatta all'utente zaqqaz, l'umiliazione del declassamento potevate risparmiarvela.
Secondo il mio modesto e umile parere un cartellino giallo e/o un ban temporaneo e avrebbe compreso il richiamo.....
Resta comunque la porcata fatta all'utente zaqqaz, l'umiliazione del declassamento potevate risparmiarvela.
Secondo il mio modesto e umile parere un cartellino giallo e/o un ban temporaneo e avrebbe compreso il richiamo.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E tu cosa ne sai per poter giudicare? Gli ho mandato tre messaggi chiedendogli lumi sull'utilizzo dei messaggi privati dal momento che stava piantando il database (come poi si è dimostrato....), gli ho scritto anche pubblicamente, nessuna risposta. Il ban era esagerato, il cartellino inutile. Contento?lider maximo ha scritto:Ok capito.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Piantando in che senso?AlexSmith ha scritto: E tu cosa ne sai per poter giudicare? Gli ho mandato tre messaggi chiedendogli lumi sull'utilizzo dei messaggi privati dal momento che stava piantando il database (come poi si è dimostrato....), gli ho scritto anche pubblicamente, nessuna risposta. Il ban era esagerato, il cartellino inutile. Contento?
Sono l'ultima persona in grado di comprendere quale impegno consti nel gestire un forum del genere, ma le mie perplessità sono dovute al coinvolgimento di un utente per me, e non solo per me, utile alla causa di SZ, e la mia intenzione era quella di arrivare a capire come mai si sia giunti a tanto.
Tutto qua.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
scusa alex, anche se non sono super esperto, ho avuto anch'io qualche esperienza di gestione di forum e non mi è chiaro come un utente utilizzando i messaggi privati possa piantare il database del forum. anche considerando che questo forum può mettere limiti all'invio e ricezione fino a poche decine di messaggi in totale, con cui sicuramente non riesci a piantare un database.AlexSmith ha scritto:E tu cosa ne sai per poter giudicare? Gli ho mandato tre messaggi chiedendogli lumi sull'utilizzo dei messaggi privati dal momento che stava piantando il database (come poi si è dimostrato....), gli ho scritto anche pubblicamente, nessuna risposta. Il ban era esagerato, il cartellino inutile. Contento?lider maximo ha scritto:Ok capito.
mi chiarisci cosa stesse facendo di specifico?
pura curiositá
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Allora se sensibilmente manda un messaggio privato l'umanità si estingue all'istante? 

Anche qui prende!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Se sparisse sensibilmente il forum non avrebbe più bisogno di trovare server nuovi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
scusate..sono 2 giorni che su Google immagini quando clicco sopra le foto non me le ingrandisce...se provo a fare copia-incolla per appiccicarle qua me le mette piccole come si vedono lì tutte insieme e non con la grandezza originale...non è un problema del forum ma volevo chiedere se lo fa anche a voi....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
confermowalter84 ha scritto:scusate..sono 2 giorni che su Google immagini quando clicco sopra le foto non me le ingrandisce...se provo a fare copia-incolla per appiccicarle qua me le mette piccole come si vedono lì tutte insieme e non con la grandezza originale...non è un problema del forum ma volevo chiedere se lo fa anche a voi....
Confermo, succede la stessa cosa anche a me.
Alex. .ma gli rispondi pure?AlexSmith ha scritto:E tu cosa ne sai per poter giudicare? Gli ho mandato tre messaggi chiedendogli lumi sull'utilizzo dei messaggi privati dal momento che stava piantando il database (come poi si è dimostrato....), gli ho scritto anche pubblicamente, nessuna risposta. Il ban era esagerato, il cartellino inutile. Contento?lider maximo ha scritto:Ok capito.
Pimpi

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ho dato due ban temporanei, ne stavo per dare altri 3 ma ho lasciato perdererufus t ha scritto:Pimpi![]()
![]()
e ho ridimensioanto 4 firme..
ora esco

Dovresti passare più spesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpiiiiii, dov'eri finita?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
È da qualche giorno che la mattina intorno alle sette collegandomi, anche in sola lettura, appare questa schermata:

...volevo solo segnalarlo ad Alex, dura pochi minuti ma non vorrei che fosse il segnale di qualcosa di più grave; se poi è un programma automatico di aggiornamento Antivirus o Backup vari, niente.

...volevo solo segnalarlo ad Alex, dura pochi minuti ma non vorrei che fosse il segnale di qualcosa di più grave; se poi è un programma automatico di aggiornamento Antivirus o Backup vari, niente.