cicciuzzo ha scritto:maniglia para dei sondaggi che li danno ancora in vantaggio ma io, credetemi, ho fortissimi dubbi in proposito. i pasdaran della finta rivoluzione grillina ci sono sempre, ma le persone normali, quelle che guardano il tg1 e non facebook, perché mai dovrebbero votarli?
cicciuzzo è inutile non capisci. parli con un livore assurdo nei confronti del m5s neanche ti avessero rubato in casa, fregato il posto macchina oppure peggio ti scopano la figlia e a lei piace assai.
sei da anni ormai che scrivi: "questi, riferito al m5s, tempo 2 mesi e spariscono!" ed infatti...abbiamo visto come sono spariti.
i sondaggi non li faccio io, ma i numeri sono quelli. a me che vincano i m5s o il pd o alfano frega una sega perchè tanto non mi cambia la vita.
cicciuzzo ha scritto:ma le persone normali, quelle che guardano il tg1 e non facebook, perché mai dovrebbero votarli?
questa tua frase dimostra quanto tu sia fuori dal mondo e dalla realtà. chi diavolo guarda e si fida del tg1? o tg2 o tg5. dai cerca di essere serio, la tv i giornali sono ormai obsoleti.
e facebook è seguito da tutti o quasi, quindi tutti o quasi sono deficienti secondo te. liquidare i social come contenitore di esaltati ed estremisti fa capire quanto tu sia fuori dai giochi e non hai capito quale è il presente e il futuro della comunicazione.
cicciuzzo ha scritto: perché mai dovrebbero votarli?
assolutamente vero.
però, come ti ho già scritto altre volte, perchè mai la gente dovrebbe vota pd o lega o pdl che hanno governato questo paese per 20 e passa anni e se siamo in queste condizioni da braghe di tela lo si deve a loro e non certo al m5s.
ti ho già detto quale è la strategia di comunicazione per cercare di contrastare il m5s:
1) non parlarne, perchè più ne parli gli dai visibilità
2) parlare delle cose belle che ha fatto e che farà il tuo partito