Non dovrei postare mai prima di mezzogiorno.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2 pennellate e il quadretto è dipinto. Vedi di scrivere più spesso sui topic politici!scb ha scritto:I poteri forti esistono, pochi cazzi.
L'errore madornale che quasi tutti commettono quando ne parlano, è vederli come un'unica, mastodontica, coesa entità, che marcia unita verso il futuro.
Stesso errore che facevano i fasci quando pensavano alla nazione.
Stesso errore che facevano i comunisti quando pensavano al popolo.
I poteri forti sono tanti, e ognuno si fa i cazzi suoi, sfruttando le circostanze di tempo e luogo su cui devono operare.
Come tutti gli attori di questa commedia.
a dire il vero è la salmaBlif ha scritto:Però era la calma (notoriamente, virtù dei morti)...
l'errore madornale è dovuto anche dal fatto che, come tifoserie di rincoglioniti che parteggiano per il proprio sodomizzatore, si parteggia per determinati poteri forti (e quindi non li si considera tali) e si ha in odio chi invece non incarna i propri "ideali" di comodoscb ha scritto:I poteri forti esistono, pochi cazzi.
L'errore madornale che quasi tutti commettono quando ne parlano, è vederli come un'unica, mastodontica, coesa entità, che marcia unita verso il futuro.
I poteri forti sono tanti, e ognuno si fa i cazzi suoi, sfruttando le circostanze di tempo e luogo su cui devono operare.
. Già visto il suo futuro. Da terzo mondo Mai più renzi
Matteo Renzi riparte dal suo blog. "Il futuro, prima o poi, torna", è lo scritto con cui spiega di rimettersi in cammino con un blog "non pensato per i reduci" ma per "camminare verso il futuro
Hai ragionissima, salvo che quindi la definizione di poteri forti allora non è rispettata.scb ha scritto:I poteri forti esistono, pochi cazzi.
ma ho notato solo io che la foto del blog di renzi richiama la propaganda maoistaapache ha scritto:. Già visto il suo futuro. Da terzo mondo Mai più renzi
Matteo Renzi riparte dal suo blog. "Il futuro, prima o poi, torna", è lo scritto con cui spiega di rimettersi in cammino con un blog "non pensato per i reduci" ma per "camminare verso il futuro
Rand Al'Thor ha scritto:Chissà se ha fatto più danni da segretario del PD o da Presidente del Consiglio.
Io credo tutto sommato da segretario.
A me pare più la grafica delle locandine di GTAbellavista ha scritto:ma ho notato solo io che la foto del blog di renzi richiama la propaganda maoistaapache ha scritto:. Già visto il suo futuro. Da terzo mondo Mai più renzi
conoscendo la cultura di renzi è probabile che lo abbia pensato anche lui, non sapendo che erano fatte cosi anche le foto di MaoCapo Tribù ha scritto:A me pare più la grafica delle locandine di GTAbellavista ha scritto:ma ho notato solo io che la foto del blog di renzi richiama la propaganda maoistaapache ha scritto:. Già visto il suo futuro. Da terzo mondo Mai più renzi
Matteo Renzi riparte dal suo blog. "Il futuro, prima o poi, torna", è lo scritto con cui spiega di rimettersi in cammino con un blog "non pensato per i reduci" ma per "camminare verso il futuro![]()
è uno dei pokemon, cose da giovaniRand Al'Thor ha scritto:Mao chi?