...poi dicono che fumetti e videogiochi sono roba da ragazzini...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
comunque dov'è che si trovano? devo andare nei negozi di fumetti?
bellavista ha scritto:a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
A me sembra che nel complesso le loro caratteristiche siano positive: le tipe "sognatrici" hanno pretese impossibili perche' aspettano un principe cosi' azzurro, ma cosi' azzurro, che in pratica e' ultravioletto e anche se arrivasse non saprebbero vederlo
invece le cosplayer sono cosi' estroverse che in pratica possono essere considerate delle ragazze facili... e pero' sono anche delle gran lavoratrici (cucire quei vestiti complicati comporta recuperare delle abilita' da sartina che le loro mamme avevano perduto )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
bellavista ha scritto:a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
A me sembra che nel complesso le loro caratteristiche siano positive: le tipe "sognatrici" hanno pretese impossibili perche' aspettano un principe cosi' azzurro, ma cosi' azzurro, che in pratica e' ultravioletto e anche se arrivasse non saprebbero vederlo
invece le cosplayer sono cosi' estroverse che in pratica possono essere considerate delle ragazze facili... e pero' sono anche delle gran lavoratrici (cucire quei vestiti complicati comporta recuperare delle abilita' da sartina che le loro mamme avevano perduto )
ok, facciamo una prova allora.
dove si rimorchia una cosplayer? alla fiera del fumetto?
Ecco, Lucca a Novembre e' senz'altro una possibilita'
E poi tutti i giorni nella vicina (per te) Milano c'e' anche la fumetteria Yamato Shop in via Tadino
e li' accanto c'e' anche il costoso ristorante giapponese per invitare a cena e strabiliare la teen
Barabino ha scritto:Ecco, Lucca a Novembre e' senz'altro una possibilita'
E poi tutti i giorni nella vicina (per te) Milano c'e' anche la fumetteria Yamato Shop in via Tadino
e li' accanto c'e' anche il costoso ristorante giapponese per invitare a cena e strabiliare la teen
barabaus non ho sta gran voglia di mettermi a bivaccare giorni in negozio di fumetti aspettando passi di li qualche ragazzina carina da rimorchiare. dato che penso che fatti 1000 i frequentatori di un negozio di fumetti forse quelle che mi pitrebbero interessare sarebbero 2
qualcosa di più pratico, tipo un forum o un social frequentato da queste simpatiche ragazzine dove posso fare un po' di pesca a strascico?
Non saprei: io sono un fancazzista e mi divertirei a bivaccare nelle fumetterie comunque, anche se fossi solo al mondo
e' gia' tanto se riesco a contenermi e non spingo la mia posa da vecchio zio fino a fare regali anche ai maschi che sono miei fan e alle bambine under 14
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22