La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
Ben arrivatosavebsx ha scritto:Sono nuovo.. ma l'argomento mi stuzzica molto!
Ultimamente ho scoperto Natalie Mars... so che è distante dal cliché del trans curve e grande mazza, ma il suo viso e gli occhiali mi arrapano: mi sembra la classica maestrina della fantasie erotiche adolescenziali!
Voi che ne pensate?

Assolutamente, infatti l'ho precisato nel post, ma in questo momento trovo il tipo più affascinante!markome ha scritto:Ben arrivatosavebsx ha scritto:Sono nuovo.. ma l'argomento mi stuzzica molto!
Ultimamente ho scoperto Natalie Mars... so che è distante dal cliché del trans curve e grande mazza, ma il suo viso e gli occhiali mi arrapano: mi sembra la classica maestrina della fantasie erotiche adolescenziali!
Voi che ne pensate?
La tipa è molto conosciuta, è piuttosto alternativa come figura, ma la trovo un pò scialba
Domanda, ma lei sarebbe una TRAP?
Ottima domanda! Diciamo che è una Trans che imita le TRAPsavebsx ha scritto:Assolutamente, infatti l'ho precisato nel post, ma in questo momento trovo il tipo più affascinante!markome ha scritto:Ben arrivatosavebsx ha scritto:Sono nuovo.. ma l'argomento mi stuzzica molto!
Voi che ne pensate?
La tipa è molto conosciuta, è piuttosto alternativa come figura, ma la trovo un pò scialba

Natalie Mars

Ultima modifica di markome il 23/01/2017, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Confesso che non ho capito cosa è una TRAP!!markome ha scritto:Ottima domanda! Secondo me è si avvicina al genere, ma non è una vera e propria TRAPsavebsx ha scritto:Assolutamente, infatti l'ho precisato nel post, ma in questo momento trovo il tipo più affascinante!markome ha scritto:Ben arrivatosavebsx ha scritto:Sono nuovo.. ma l'argomento mi stuzzica molto!
Voi che ne pensate?

Tengono buone doti anali le trans 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
tra le altre cose....apache ha scritto:Tengono buone doti anali le trans

https://xhamster.com/movies/3756369/ski ... _cock.html. . fa paura come riescono ad prenderlo . ( non vedo segni di sofferenza nel loro viso 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna