fiatAGRI ha scritto:Squirto e Victor, mi aspetto grandi cose da voi 2 in tandem.
Segnalo bella figliola velista di cui non ho trovato foto purtropp...
Si appella Monica Rampoldi.
Squirto, pensaci tu.
dovrei lavorarci di più...a una prima ricerca rapida si trovano solo queste foto di gruppo... in cui la nostra non si vede granchè...
(da sinistra) Michele Correra, Paolo Majer, Roberto Benamati (in piedi), Monica Rampoldi, Robin Claus, Matteo Ivaldi e Camilla Bert, Andrea Bonini, Stefano Spangaro, Fulvio Manuelli, Marco Steffè
---
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Niente da dire sulla Sharapova: non è granchè simpatica, i puristi del tennis storcono (giustamente) la bocca davanti ai suoi urletti cult, peró... peró... è veramente troppo fica! Lo so che sono poco originale, ma dopo la gallery precedente lo dovevo dire.
Saluti. Radek
alfaalfa ha scritto:La pattinatrice tedesca Tanja Szewczenko
Ostia....
Fosse leggermente più shaved sarebbe meglio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Beh... con quel cognome lo sport che pratica mi sembra scontato
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
La tedesca Cora Schumacher è arrivata a Monza per sostenere il marito Ralf durante il Gran Premio d'Italia (Gero Breloer/Ansa)
non sarà 'sportiva', ma è la moglie di uno sportivo
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Ragazze pon pon coreane fanno il tifo per i connazionali durante i campionati asiatici di atletica a Inchon, nella Corea del Sud (Kim Kyung-Hoon / Reuters)