[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6211 Messaggio da Rand Al'Thor »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma il PD che c'entra con quello che è successo ?
Giustissimo. Che c'entra il PD in un topic che si chiama La peggiore SINISTRA del mondo?
Tra l'altro :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6212 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:qualcuno potrebbe dirti già che parli così "ma perchè non li ospiti tu?"
io non sono un partito politico, un movimento, un'organizzazione sindacale o religiosa.

facile come fa il Pd "w gli immigrati" "sono una risorsa" li fai venire qui e il primo giorno grande pacche sulle spalle ma dopo però li sbatti a vivere come bestie in baracche lontane dagli occhi per tirarli fuori solo quando si ha bisogno di persone alle manifestazioni o per la giornata dell'immigrato.
così sono bravi tutti a fare gli splendidi con un grande cuore.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6213 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Senza polemica Maniglia, ma:

TU

come affronteresti (e soprattutto "risolveresti") il problema dei migranti?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6214 Messaggio da cicciuzzo »

li ospiterà mica a casa tua? :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6215 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Per carità Cicciuzzo, a me starebbe bene anche un "respingiamoli alle frontiere"; giusto per capire come affrontare la più grande sfida del nuovo millennio...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6216 Messaggio da manigliasferica »

D.A.Siqueiros ha scritto:Senza polemica Maniglia, ma:

TU

come affronteresti (e soprattutto "risolveresti") il problema dei migranti?
l'avevo già scritto qualche giorno fa sul topic dei migranti
viewtopic.php?f=2&t=33572&start=675

a mio parere, per come ha agito/si è comportato il governo (male) non ce più nessuna soluzione.
come hanno detto i prefetti i fogli di via non servono ad un cazzo perchè uno di sua spontanea volontà non lascia l'Italia. Se lo porti alla frontiera (oltre ad i costi polizia, carburante etc) dopo pochi giorni rientra.
L' unica è caricarli su aerei e riportarli al loro paese ma penso sia impossibile per i costi mostruosi: aerei, carburante, polizia che dovrebbe accompagnare gli espulsi, polizia che dovrebbe intervenire a sedare rivolte. Nel 2016 sono entrati 181000 + immigrati: quanti voli dovresti fare?

Tu DA sei padre, sai anche te che nella vita a volte bisogna saper dire di no. Certo è più facile dire di si, sembri quello figo quello moderno quello aperto quello buono.

Io sinceramente se fossi un immigrato avrei preferito che mi fosse stato detto: "sei arrivato in Italia, purtroppo non ce posto per te, ti rimandiamo al tuo paese" invece che farmi arrivare e darmi false speranze e tenermi a vivere come una bestia in strutture fatiscenti senza poter fare niente come un carcerato come sta facendo il governo, perchè non giriamoci intorno, per tutte questi immigrati non ce un cazzo di lavoro e speranza da offrire.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6217 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Sono padre, sì Maniglia; ma non ho le fette di salame "buonista" sugli occhi.

Solo un pensiero: a volte (sbagliato) farli vivere come dici tu "come bestie" è fin meglio delle condizioni che vivevano nei loro Paesi natali.
Mi vergogno di quello che ho scritto, ma è la verità.

Continuiamo a parlarne, ma c'è più di un miliardo di persone che premono alle nostra frontiere europee, non c'è nulla da fare, arriveranno : pace & amen.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6218 Messaggio da manigliasferica »

esclusi quelli che scappano dalla guerra e persecuzioni, la grande maggioranza è qui perchè in cerca di una vita migliore.
non credo che vivere come carcerati sia una vita migliore.
probabilmente al loro paese mangeranno di meno, faranno più fatica ad avere un "piatto di pasta" ogni giorno però erano liberi di andare in giro cosa che qui non lo sono.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6219 Messaggio da pan »

Eppure continuano a scegliere di venire con tutti i rischi connessi. Quasi certamente noi neanche immaginiamo la loro condizione di partenza. Mi sembra chiarissimo e anche ampiamente comprovato che nessun provvedimento possa risolvere il problema che ha la sua radice nella malattia capitalistica del mondo.
Sì, lo so, sono comunista...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6220 Messaggio da cicciuzzo »

e dillo cazzo ! :-)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6221 Messaggio da pan »

:-D :DDD :P

Bella prova dell'Inter stasera, complimenti!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6222 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:il problema che ha la sua radice nella malattia capitalistica del mondo.
..
Nel senso che :
scappano da paesi troppo capitalisti ?
scappano da paesi che se non fossero impoveriti dal capitalismo mondiale potrebbero fargli vivere una vita dignitosa ?
Scappano da guerre capitaliste, che se non ci fosse il capitalismo i negri non si farebbero mai la guerra tra loro ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6223 Messaggio da Blif »

I negri hanno il capitalismo nel sangue.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6224 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 9c52.shtml

contenti di aver mandato a casa Renzi? cosa mi è toccato leggere..... D'Alema, D'Alema!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6225 Messaggio da Scorpio »

cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 9c52.shtml

contenti di aver mandato a casa Renzi? cosa mi è toccato leggere..... D'Alema, D'Alema!

sì, il capolavoro del minkione di Rignano sull'Ano è che mi fa dar ragione a Dalema,
mi ha addrittura fatto riabilitare De Mita....

Non avrei mai pensato di cadere così in basso per colpa di sto idiota (o meglio idiota chi lo sostiene) ,
un idiota , che per colpa sua mi ha fatto odiare i toscani... una regione, una popolazione che fino a qualche anno fà amavo..

Eccezionale la sintesi che ne ha fatto Andrea Scanzi.

"
Leggete queste parole.
Sono certo che, se non siete ottenebrati da quella perversione triste che è il renzismo, le condividerete: "Diciamo le cose come stanno: la caduta di Renzi è stata costruita da lui stesso”.

"I suoi quasi tre anni a Palazzo Chigi sono un’esperienza di governo fallimentare“.

“Ormai è chiaro che con Renzi non vinceremo mai, so che ci porterebbe a perdere le elezioni.
L’unica mano tesa è quella di Berlusconi, ma lui e il Pd non avranno i numeri per fare nessun governo”.

"È stato Renzi a imporre con tre voti di fiducia una legge elettorale incostituzionale, per poi dopo tre mesi considerarla anche sbagliata.
È stato lui a impostare il referendum come un grande plebiscito sulla sua persona"
"Siamo stati tormentati per mesi da maître à penser secondo cui Renzi era insostituibile.
Invece è arrivato Gentiloni e abbiamo avuto un presidente del Consiglio più garbato, più accettabile dagli italiani.

E ne conosco altri, nel Pd e nel centrosinistra, in grado di svolgere efficacemente quel compito”.

E ancora:
"Renzi non mi pare la persona adeguata, tra lui e una parte del nostro mondo si è determinata una rottura sentimentale, difficilmente recuperabile.

Lui insiste sui ballottaggi; ma oggi il Pd è un partito isolato”.

"L'unica mano tesa è quella di Berlusconi, che ha bisogno del governo contro la scalata di Vivendi: do ut des.

Ma non credo che la mano tesa di Berlusconi corrisponda al sentimento dell’elettorato di centrodestra”.

"E non credo neanche che un governo Pd-Forza Italia possa avere i numeri, se la tendenza elettorale è quella che vedo”.

"Renzi rivendica che il 91% degli elettori Pd l’ha sostenuto? Renzi dice tante cose che non hanno riscontro: in realtà, lui parla di elettori del Pd, mentre io parlo di elettori del centrosinistra, di cui una grande quota non vota più Pd”.

"L’82% dei giovani ha votato No; e un partito che ha contro 8 ragazzi su 10 non ha futuro”.

"Anziché deprecare il populismo (del M5S) cercando di delegittimare i nostri competitori politici, dovremmo cercare di metterci in sintonia con il popolo.

È vero che la Raggi sta pagando a caro prezzo i legami con gli ambienti della destra romana, ma la Appendino è considerata il miglior sindaco d’Italia.

Tra i primi tre presidenti di Regione ci sono, insieme a Enrico Rossi, i due leghisti, Zaia e Maroni. Stiamo perdendo anche il primato del governo locale, da sempre nostro punto di forza”.

Chi le ha dette queste cose? D'Alema, stamani al Corriere della Sera.

Condivido ogni parola, e non sono certo (mai stato) dalemiano.

Anzi. Ecco l'unico vero miracolo della Sciagura di Rignano: ha reso condivisibile, e persino (un po') di sinistra, Massimo D'Alema.

Mica era facile.
"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”