io lo avevo vinto x un altra cosa..
non ricordo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho avuto l'esperienza "orale" con un trans. Si fa chiamare Veronica,è italiana e, vi assicuro, è una donna al......95 % !!!!!!!!
Nonostante l'uso del cappuccio....ritengo l'esperienza NETTAMENTE SUPERIORE a qualsiasi altra fatta con una donna.
E pensare che non ci credevo !!!!!!!
Paperinik ha scritto:Veramente sfogliando il mo caro Oasi2k mi sono imbattuto nella pagina dei trans e ho visto che sono "notevoli"...
dei calendarmi m'importa il giusto, tanto tutti gli anni è il solito baraccone...
papero metti 2 o 3 link dei siti di puttane che conosci? e il famoso oasi voglio vedere se sono notevoli come dici..ciao!!
porca troia avevo il numero di un trans trovato su Supereva incontri che abitava a Firenze e mi mandava i messaggi per spompinarmi ma io alla fine decisi di non andarci mi avrebbe spompinato a gratis....che fava!!!l'ho richiamato ma il numero del cellulare adesso è fisso staccato...ma non esistono siti in rete dove trovare i travelli non a pago?
La voglia mi è venuta perchè tutti i miei amici di paese si sono fatti spompinare e dicono tutti che come fanno le pipe loro non c'è nè!! cazzo mi hanno messo la voglia!!!!
cangaceiro ha scritto:cazzo ma non so come trovare un trans a Firenze non a pago porca troia!!!qualcuno non ha dei suggerimenti lampanti?
A Firenze non so, gli unici trans che vedo in giro sono sui viali dentro a scintillanti Classi C...
Se ti vuoi togliere lo sfizio vai, anche solo per un week-end, a Torre del Lago... lì c'è solo l'imbarazzo della scelta!
(esperienza non personale ma riportata da amico fidatissimo intrippato in queste situazioni: orge di uomini, donne e trans nel privè di una certa discoteca...)
Rex_Sinner ha scritto:
(esperienza non personale ma riportata da amico fidatissimo intrippato in queste situazioni: orge di uomini, donne e trans nel privè di una certa discoteca...)
...si si,dicono tutti così....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Guarda, se non conoscessi questo amico da 15 anni (e sono tanti se pensi che ne ho 25) avrei creduto anch'io alla cazzata.
Ma conoscendo lui e i suoi trascorsi e dopo aver visto con questi miei occhietti da furetto il suo giro di amicizie a TdL, non mi stupisco più di nessun racconto....