Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#5026 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:E secondo te noi pleblei come abbiamo fatto, facciamo e continueremo a fare fino alla fine dei tempi? Mettendoci in gioco, prendendoci delle responsabilità, ricevendo rifiuti e togliendoci qualche soddisfazione, se non si è Brad Pitt, o Oscar, è da mettere in conto che qualche sforzo si dovrà pur farlo
tutti gli altri violavano delle regole che non esistevano, che io mi ero autoimposto PER NIENTE :evil:

per esempio quella con la pelle da indiana a 15 anni guidava senza patente un bel maggiolino nero cabriolet e si faceva scopare in salotto dal barbiere di 20 anni :evil: ma io credevo di avere delle leggi da rispettare mentre gli altri se ne fregavano :no:

alla fine il mio status che tu occhieggi con tanta invidia per me ha voluto dire solo obblighi e non lussi o lussurie :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5027 Messaggio da Vinz Clortho »

Io però avrei una curiosità sulla badante/pseudo-compagna a tempo russa. Al netto che per le ragioni di cui si sa non si deve concedere al maior domus, come si occupa del suo piacere sessuale? Esiste una regolamentazione per le sue avventure "extra coniugali" o ha raggiunto la pace dei sensi?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5028 Messaggio da Stickman »

Comunque Barabba per tirà fori due vaini per il cazzo PROTONICO potevi attingere in famiglia, che tuo babbo non vuole che trombi a pistone? :(

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5029 Messaggio da scb »

Stickman ha scritto:Comunque Barabba per tirà fori due vaini per il cazzo PROTONICO potevi attingere in famiglia, che tuo babbo non vuole che trombi a pistone? :(
Se ne discusse a lungo, tempo fa, e si giunse alla conclusione che, per essere protonico, dev'essere agognato, impervio, quasi impossibile da ottenere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5030 Messaggio da alternativeone »

Io invidiare te e pensare che tu conduca una vita tra lusso e lussuria? Sarò pure terrone ma mica demente.
E sta faccenda che ti eri "autoimposto di non violare regole che non esistevano" è l'esempio lampante di quanto tu sia avulso dalla vita reale, del resto tu sei quello che pretendeva di cuocere i tortellini surgelati in acqua fredda perché si cacava il cazzo di tornare in cucina successivamente; continua a vaneggiare e a seguire le "tue regole" poi ne parleremo tra altri venti anni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5031 Messaggio da Barabino »

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :roll:
Ultima modifica di Barabino il 02/01/2017, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5032 Messaggio da Barabino »

Stickman ha scritto:Comunque Barabba per tirà fori due vaini per il cazzo PROTONICO potevi attingere in famiglia, che tuo babbo non vuole che trombi a pistone? :(
Mio padre e' cieco da due occhi :evil: bloccato a letto per anca rotta e quindi tiranneggiato da mia madre, ma nel 2006 mi ha donato buona parte del suo patrimonio di famiglia: ha fatto tutto quello che poteva fare in quel momento per rendermi libero ed emanciparmi da una famiglia oppressiva. Sono fiero di dire che ho fatto buon uso di quella "carta bianca" che lui mi ha dato: probabilmente a lui semplice e buono sarebbe bastato che io semplicemente ingravidassi una romena del night per continuare la famiglia, ma io ho preferito dare un mucchio di soldi alla psicologa e, cosi' emancipatomi da MIA MADRE :evil: proseguire per la MIA strada :roll:
alternativeone ha scritto:continua a vaneggiare e a seguire le "tue regole" poi ne parleremo tra altri venti anni
touche' :no:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5033 Messaggio da alternativeone »

Tu continui ad incolpare chiunque dei tuoi ultimi venti anni ma nel modo più assoluto non hai mai accusato te personalmente, ora che hai superato i quaranta anni, sei una persona di una discreta cultura, hai delle proprietà e delle rendite che ti permettono di vivere dignitosamente ed hai una persona che si prende cura di te perché non cominciare a vivere da persona normale e a goderti quello che hai lasciando perdere sogni irrealizzabili ed inseguendo cose che non hai? Inizia a seguire una dieta bilanciata, fai attività fisica e consulta qualche andrologo, scometto che ne beneficeranno sia la tua salute che il tuo vigore. Se io, scb e qualcun'altro ti abbiamo trattato in modo brusco è proprio perché paradossalmente abbiamo a cuore la tua salute, a differenza di altri che incoraggiano le tue fissazioni mettendoti in ridicolo. Ora sta a te: continuare a seguire le tue astruse regole per poi immancabilmente incolpare qualcun'altro dei tuoi fallimenti oppure prendere finalmente in mano la tua vita e comportarti da persona adulta e responsabile e capire che il mondo non gira necessariamente secondo le tue convinzioni.

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5034 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alternativeone ha scritto:Tu continui ad incolpare chiunque dei tuoi ultimi venti anni ma nel modo più assoluto non hai mai accusato te personalmente, ora che hai superato i quaranta anni, sei una persona di una discreta cultura, hai delle proprietà e delle rendite che ti permettono di vivere dignitosamente ed hai una persona che si prende cura di te perché non cominciare a vivere da persona normale e a goderti quello che hai lasciando perdere sogni irrealizzabili ed inseguendo cose che non hai? Inizia a seguire una dieta bilanciata, fai attività fisica e consulta qualche andrologo, scometto che ne beneficeranno sia la tua salute che il tuo vigore. Se io, scb e qualcun'altro ti abbiamo trattato in modo brusco è proprio perché paradossalmente abbiamo a cuore la tua salute, a differenza di altri che incoraggiano le tue fissazioni mettendoti in ridicolo. Ora sta a te: continuare a seguire le tue astruse regole per poi immancabilmente incolpare qualcun'altro dei tuoi fallimenti oppure prendere finalmente in mano la tua vita e comportarti da persona adulta e responsabile e capire che il mondo non gira necessariamente secondo le tue convinzioni.
Comunque sei bravo a fare le prediche.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5035 Messaggio da alternativeone »

Per me è più dire le cose come stanno anche se forse in modo piuttosto brutale, comunque grazie lo stesso :wink:

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5036 Messaggio da Barabino »

Vinz Clortho ha scritto:Io però avrei una curiosità sulla badante/pseudo-compagna a tempo russa. Al netto che per le ragioni di cui si sa non si deve concedere al maior domus, come si occupa del suo piacere sessuale? Esiste una regolamentazione per le sue avventure "extra coniugali" o ha raggiunto la pace dei sensi?
in pratica temo di si' :no: se si sditalina con dei tempi normali (almeno 5') me ne accorgerei :oops:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5037 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No, non è dire le cose come stanno.
Quelle (la dieta, l'attività fisica, ...) gliele hanno dette in tanti mesi fa.
Tu ci aggiungi un attitudine giudicante che conferisce al discorso il tono della predica moralistica. Il classico fratello che ti fa la predica.
Poi io piaccio, questo si. E ne possiamo anche parlare ma questo non significa che la mia vita sia rose e fiori. Per esempio quest'anno ho passato delle vacanze di natale di merda.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5038 Messaggio da alternativeone »

A me interessa come la recepisce Barabino, non certo tu e neanche delle tue vacanze di Natale, scusami ma niente di personale

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5039 Messaggio da Barabino »

io recepisco i tuoi discorsi come li recepisce uno che crede di essere superman e di dover salvare il mondo :no: e tu continui a dirmi che devo mettermi le pattine per non rigare il parquet appena incerato :lol:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5040 Messaggio da alternativeone »

E buona fortuna allora, Clark Kent

Brava persona.

Rispondi