(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#6541 Messaggio da cicciuzzo »

intendevo adesso, dopo la serie di minchiate prive di giustificazione e che non si possono solo reggere col voto "contro"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6542 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:intendevo adesso, dopo la serie di minchiate prive di giustificazione e che non si possono solo reggere col voto "contro"
la serie di minchiate che pensi tu per tanti elettori di sinistra, che si sono sentiti profondamente traditi dalle minchiate molto molto molto più gravi del pd, sono poco rilevanti....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6543 Messaggio da Salieri D'Amato »

Pensare che qualcuno voti convintamente la Boldrini mi sembra quantomeno utopico. :o
Chiedo lumi a Barabino, ma credo che neppure sugli Urania abbiano mai ipotizzato certi scenari.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6544 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:intendevo adesso, dopo la serie di minchiate prive di giustificazione e che non si possono solo reggere col voto "contro"
la serie di minchiate che pensi tu per tanti elettori di sinistra, che si sono sentiti profondamente traditi dalle minchiate molto molto molto più gravi del pd, sono poco rilevanti....
ma dai, ma hai presente chi sono questi?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6545 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto: ma dai, ma hai presente chi sono questi?
ho ben presente chi sono i piddini purtroppo ....e questo mi basta e stravanza....e vedendo i risultati elettorali, non solo a me mi pare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6546 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ripensando alla parabola renziana non direi che ha fatto tanta comunicazione e zero fatti, ma che e' riuscito a fare così tanta comunicazione da mettere in secondo piano le iniziative concrete ( giuste o sbagliate ) che ha preso.
E poi comunque questi tweet continui li ho trovati un po' dissacranti, va bene essere alla mano ma un
capo di stato deve anche saper essere solenne. Oggi a ciclo chiuso non mi appare cosi' furbo come è stato dipinto. Oggi mi appare piuttosto ingenuo . Ha anche concluso male, facendo una propaganda affannosa ed improduttiva per il SI. Alla fine quello che e' rimasto e' il suo arrampicarsi sugli specchi nelle
ultime due o tre settimane.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6547 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:azz...ma come?? non si alleerà con alfano per le elezioni politiche?? e con verdini?? la strategia del pd renziano fino al 4 dicembre scorso era tutta improntata su questa strada qua, molto più coerente con il loro profilo tra l'altro....ora vorrebbero rimettersi con la sinistra vecchia, noiosa, arcaica piena di gufi e rosiconi che andava solo maltrattata e sfanculata salvo poi incaxxarsi perché questi ultimi alle regionali, comunali ecc.. non li votavano e quindi il pd ovviamente perdeva (il caso Liguria è stato l'emblema di tutto ciò....una chiarissima avvisaglia che i piddini ovviamente liquidarono con spocchia e arroganza come solo loro sanno fare ma che poi in realtà ha solo anticipato tutte le brucianti sconfitte successive).....adesso invece per sperare di riconquistare tutto quel mondo lì che renzie fino a ieri dava per scontato di avere cmq in pugno a prescindere da tutto.....pensa di fare ste primarie farlocche che hanno il solo e unico scopo di rilegittimarlo dopo la sberla ricevuta...come se questi 2 anni di governo in cui sono state varate controriforme (in)degne della peggiore estrema destra liberista si potessero cancellare con uno schiocco di dita...
Bla bla ... strategia del PD ... bla bla bla per parlare ancora Alfano e Verdini come se fossero scelte del PD. Quindi pedantemente ti ridiciamo i fatti

La Costituzione più bella del mondo dice che siamo una Repubblica parlamentare, ed i voti al governo li danno i parlamentari. Se quasi il 30% vota Berlusconi Alfano Verdini loro vanno in parlamento, non ti piace la democrazia? Oppure in parlamento ci sono entrati per sbaglio? Non stiamo sempre a dire che gli elettori hanno sempre ragione? Beccati i risultati. E perché non abbiamo un governo Bersani più M5S ce lo ricordiamo.

Primarie farlocche: che vuol dire? Che esiste un complotto del grande vecchio per far vincere Renzi? Che i voti delle primarie del PD sono manipolate, che vuol dire?

Renzi ha perso le primarie con Bersani, Renzi ha vinto le primarie successive su Cuperlo ed è in base a quello che è diventato segretario del PD e poi presidente del consiglio. Quella del PD mi sembra l'unica novità di democrazia reale nel panorama politico italiano degli ultimi anni. A meno di non prendere ad esempio un partito posseduto da un anno persona fisica, con voto on line gestito dalla casaleggio associati.

La scelta di fare le primarie nel PD non è una riforma istituzionale, e non ne vedremo per tanti anni ormai, ma vorrei vederne di più altro che denigrarle

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6548 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ripensando alla parabola renziana non direi che ha fatto tanta comunicazione e zero fatti, ma che e' riuscito a fare così tanta comunicazione da mettere in secondo piano le iniziative concrete ( giuste o sbagliate ) che ha preso.
E poi comunque questi tweet continui li ho trovati un po' dissacranti, va bene essere alla mano ma un
capo di stato deve anche saper essere solenne. Oggi a ciclo chiuso non mi appare cosi' furbo come è stato dipinto. Oggi mi appare piuttosto ingenuo . Ha anche concluso male, facendo una propaganda affannosa ed improduttiva per il SI. Alla fine quello che e' rimasto e' il suo arrampicarsi sugli specchi nelle
ultime due o tre settimane.
Si, la comunicazione superficiale antisistema non regge alla prova del governo.

Guarda come è facile fare una battuta contro i voucher, e prova invece a spiegare in 140 caratteri un sistema migliorativo per affrontare e far emergere il lavoro nero.

Renzi ha giocato a sparare merda su i provvedimenti di Monti, Letta e sull'Unione Europea, invece di difendere le ragione che c'erano dietro. Ok, diventi simpatico ma dopo tre anni non sei più credibile.

Purtroppo rimane la migliore scelta che abbiamo, spero che venga scavalcato da Letta, Pisapia, o non so chi altri nella sinistra ma non ci credo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6549 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Letta ( e Monti) sono agenti della UE , il vecchio è un pericoloso agente sotto copertura.
Se posso scegliere di che morte devo morire me li eviterei tutti e due.
Non esiste l' uomo che salva l' Italia. Se esistesse vorrebbe dire che abbiamo i fondamentali a posto e dobbiamo solo rimescolare
qualcosa , qualcosa che fino ad ora non è stato fatto ma che appena verrà proposto ed attuato si rivelerà la ricetta giusta. Non è così, la resurrezzione non può arrivare da un semplice PDC, cambiando
un po' l'ordine dei fattori non otterremo granché.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6550 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Bla bla ... strategia del PD ... bla bla bla per parlare ancora Alfano e Verdini come se fossero scelte del PD. Quindi pedantemente ti ridiciamo i fatti

La Costituzione più bella del mondo dice che siamo una Repubblica parlamentare, ed i voti al governo li danno i parlamentari. Se quasi il 30% vota Berlusconi Alfano Verdini loro vanno in parlamento, non ti piace la democrazia? Oppure in parlamento ci sono entrati per sbaglio? Non stiamo sempre a dire che gli elettori hanno sempre ragione? Beccati i risultati. E perché non abbiamo un governo Bersani più M5S ce lo ricordiamo.

Primarie farlocche: che vuol dire? Che esiste un complotto del grande vecchio per far vincere Renzi? Che i voti delle primarie del PD sono manipolate, che vuol dire?

Renzi ha perso le primarie con Bersani, Renzi ha vinto le primarie successive su Cuperlo ed è in base a quello che è diventato segretario del PD e poi presidente del consiglio. Quella del PD mi sembra l'unica novità di democrazia reale nel panorama politico italiano degli ultimi anni. A meno di non prendere ad esempio un partito posseduto da un anno persona fisica, con voto on line gestito dalla casaleggio associati.

La scelta di fare le primarie nel PD non è una riforma istituzionale, e non ne vedremo per tanti anni ormai, ma vorrei vederne di più altro che denigrarle
come al solito si cerca di ribaltare quello che ho scritto......la scelta di allearsi con alfano e verdini anche alle prossime elezioni sarebbe molto più coerente per il pd renziano di destra liberista....che senso avrebbe ora per un partito del genere fare primarie per allearsi con una sinistra che ha sempre dimostrato di disprezzare?? l'unico che mi viene in mente è per cercare di rifarsi una verginità a sinistra perché ormai credo che avranno capito che da quel fianco lì sono rimasti terribilmente scoperti...ma ormai è tardi per cercare di intortare gli elettori traditi e incaxxati...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6551 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Renzi ha giocato a sparare merda su i provvedimenti di Monti, Letta e sull'Unione Europea, invece di difendere le ragione che c'erano dietro. Ok, diventi simpatico ma dopo tre anni non sei più credibile.

Purtroppo rimane la migliore scelta che abbiamo, spero che venga scavalcato da Letta, Pisapia, o non so chi altri nella sinistra ma non ci credo
renzi ha finto di sparare merda ecc.....perché sperava così di tenere dentro: tutti gli elettori di sinistra perché tanto pensava che quelli sono talmente idioti che appena vedono il simbolo del pd lo votano a prescindere da tutto e da tutti.....elettori di destra ex berlusconiani a cui era simpaticamente rivolto lo schiav act e soprattutto l'eliminazione dell'imu....elettori di centro ex montiani come te che pensano tuttavia che lui era il male minore (tu infatti continui ancora a pensarlo... :) )...per il referendum pensava addirittura di accaparrarsi i grillini con la minchiata che il si era contro la casta... :lol: ..insomma pensava di imbarcare da tutte le parti e invece alla fine è rimasto con un pugno di mosche... :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6552 Messaggio da Blif »

walter84 ha scritto:ma ormai è tardi per cercare di intortare gli elettori traditi e incaxxati...
Immagine

Ormai tu e cicciuzzo siete talmente intortati che se uno cerca di leggervi non capisce nemmeno di che state parlando.

Più GIF, meno gaffe.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6553 Messaggio da cicciuzzo »

io di gaffe ne faccio direi poco. al limite esprimo opinioni, di solito senza l'ausilio di jpeg o gif

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6554 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
walter84 ha scritto:ma ormai è tardi per cercare di intortare gli elettori traditi e incaxxati...
Immagine

Ormai tu e cicciuzzo siete talmente intortati che se uno cerca di leggervi non capisce nemmeno di che state parlando.

Più GIF, meno gaffe.
Cicciuzzo è il walter piddino. Gli manca solo la cipollari :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6555 Messaggio da cicciuzzo »

come farà adesso walter ad andare avanti? lui era convinto che bellavista lo stimasse, invece lo reputa un coglione! :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”